Vai al contenuto

Spugnette Strumentazione, Proposta..


Chabal

Messaggi consigliati

Io confermo la partecipazione all'acquisto, non mi frega niente se sono diverse. Mia Africa:  RD4 del 1991.

ciao

:D  :lol:  :D  :lol:  :ph34r:

fatemi sapere per l'acquisto  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Faccio un mea culpa per la "leggerezza" con cui ho trattato il frangente materiale, liquidando ulteriori spiegazioni( implicitamente ritenevo che la dicitura "mousse di neoprene a celle chiuse" fosse di per sè chiarente), mentre per quanto riguarda la forma, avevo già evinto dai precendenti link che Piero fosse in grado di replicare le differenti versioni.

Detto questo, ringrazio Piero per essersi inserito direttamente nella discussione, e spero che per gli interessati si posso concludere piacevolmente il tutto????

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono cosí esperto ed ho anche gli occhiali ma a me aembrano uguali...!! tra le mie vecchie è queste preferisco queste!!!

aspetto novità per il pagamento e spedizione!

domted83@gmail.com

spugne per rd03

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo per dire che le ho acquistate da Piero per la mia rd03 e le ho trovate ottime e ben fatte, le mie erano completamente cotte dal sole.

Prima, quando ero alla disperata ricerca, ne avevo trovate una coppia originali dai soliti olandesi ma quando sono arrivate si sono rotte in pochi mesi (l'essere state in una confezione di nylon per 25 anni evidentemente non ha aiutato)

L'ho ringraziato via mail ma colgo l'occasione per farlo anche qui.

Ciao

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

dovremmo essere:

1-rudi60

2-nikodemus

3-io (chabal)

4-tinto

5-nordkapp

6-bobbe

7-lollosauro

8-grifone1958

9-fabioporzi

10-motociclista( da riconfermare)

 

Attendiamo nuove da piero812

 

P.s nell'attesa, chi non ha specificato l'anno della propria moto puó farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfranco, ora credo che tu stia solo facendo della inutile confusione, per altro con del sarcasmo fine a se stesso. Hai sollevato inizialmente dei punti di dubbio, ma per fortuna di tutti è pure intervenuto colui il quale si è reso disponibile a fare (o farsi fare) il/i prodotti, chiarendo in maniera inequivocabile il tutto. Non mi sembra che abbia in alcun punto specificato che debbano essere dieci ordini della stessa versione, ne tantomeno ne vedrei il motivo, non trattandosi di una ditta. Lascerei la parola al sig. Turelli.

 

P.s Gianfranco, come vedi dalle foto le spugnette sono ottime per la rd03. Perchè non le prendi pure per la tua africa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chabal se leggi attentamente il messaggio di Piero è evidente che per le Rd03 e le Rd04 la cosa è fattibilissima perchè già stati fatti da Piero812  mentre per i modelli successivi ci sono ancora delle verifiche da fare e delle misure da prendere

 

 

per chiarire il tutto allego alcune immagini:

XRV650J/K = RD03 anni 1988 e 1989 + XRV750L/M =RD04 anni 1990 e1991 montano queste:                                                                http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/34/erhd.png

XRV750N e successive RD04 dal 1992, RD07 e RD07a dovrebbero ( da verificare per ultimi modelli) montare queste :                            http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/837/m7ik.png

 

queste sono le spugne da me prodotte (RD03 e RD04 fino al 1991 compreso - senza trip master per intenderci)                                      http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/28/p5ko.jpg

 

mentre il materiale utilizzato è simile a quello delle relle racing ma con una densità leggermente inferiore (esempio utilizzo tipico)             http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/203/kjg0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio replicare ne tantomeno andare per ipotesi. Attendo delucidazioni da piero812. Qualora dicesse, come voi già state anticipando, che per rd04('92 in poi) rd07 e rd07a la cosa non fosse fattibile, mancherebbero solo due persone (interessate alle spugnette "prima serie")per raggiungere il numero di dieci acquirenti. Se non fossi in un forum pubblico, e per di più in una sezione non dedicata ai gruppi di acquisto, inviterei i non interessati ad astenersi dall'avanzare ipotesi di risposta da parte di piero o altro, quantomeno per mantenere pulita la discussione. Ma così non è, e quindi rimane solo un mio pensiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio replicare ne tantomeno andare per ipotesi. Attendo delucidazioni da piero812. Qualora dicesse, come voi già state anticipando, che per rd04('92 in poi) rd07 e rd07a la cosa non fosse fattibile, mancherebbero solo due persone (interessate alle spugnette "prima serie")per raggiungere il numero di dieci acquirenti. Se non fossi in un forum pubblico, e per di più in una sezione non dedicata ai gruppi di acquisto, inviterei i non interessati ad astenersi dall'avanzare ipotesi di risposta da parte di piero o altro, quantomeno per mantenere pulita la discussione. Ma così non è, e quindi rimane solo un mio pensiero..

 

senza polemizzare vorrei farti notare che proprio grazie al fatto che sei in un forum pubblico e che hai postato in una sezione diversa da quella dei gruppi di acquisto non hai combinato il pasticcio di far partire l'ordine delle spugne per 04 anche per chi ha una 07,  io al posto tuo sarei riconoscente a chi ha posto dei dubbi... che avranno pure causato un ritardo nel far partire l'ordinazione a cui tanto tieni.... ma perfortuna direbbe chi si ritrova una 07 e si era prenotato fidandosi di te e del fatto che probabilmente avevi già preventivato che le spugnette sono diverse     ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti di pazientare, stò recuperando da un amico le spugne della RD07a  per eseguire i rilievi dimensionali e sono in attesa di una risposta per il taglio.

Nessun problema per le quantità, anche se differenti. Vedremo di accontentare tutti.

Nel frattempo chiedo a chi non l'avesse ancora fatto di specificare l'anno della propria moto (possessori di RD04).

A Chabal chiedo di gestire l'elenco delle richieste, a lui comunicherò quando le spugne saranno disponibili, la modalità di pagamento e spedizione.

Ai possessori di AT dal 1992 in poi ricordo che il materiale non è come l'originale, ovvero questo: 

Ma utilizzerò questo :  https://imageshack.com/i/jt87pmj. del tutto simile all'originale della RD03.

Comunque, chi non fosse soddisfatto potrà restituire, a proprie spese entro 10 gg la merce e gli verrà restituito l'importo pagato ad eccezione del costo di spedizione (quantificabile in circa 6€ utilizzando spedizione postale raccomandata).

Appena possibile comunicherò a Chabal la previsione di consegna ed il costo definitivo.

buona serata a tutti

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ad oggi dovremmo essere questi:

 

chabal, rd03

Tinto, rd07/a

Momanx, rd03

Rudi60, rd04 '91

Nikodemus, rd03

Nordkapp, rd03

Bobbe, rd07/a

Lollosauro, rd04, anno?

Grifone1958, rd04 '90

Fabioporzi, che versione?

Alberto b.b.b, rd07

Motociclista, rd03

 

Alla luce dei chiarimenti forniti da Piero812 (leggere due post sopra), chiedo per favore a chi non ha ancora confermato di dare notizie, e a chi non ha fornito versione e/o anno della moto di farlo. Grazie a tutti per la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...