Vai al contenuto

Bobbe

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    157
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Bobbe

  • Compleanno 12/02/1970

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    firenze

Previous Fields

  • Città
    sesto fiorentino
  • Provincia
    FI
  • Regione
    Toscana
  • Modello @
    RD 07/a

Bobbe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. tra i 50 ed i 70 all'ora la mia rd07a entra in risonanza e rimbalza ritmicamente. Lo sento bene sul manubrio. Anche a motore staccato (frizione tirata ). Non ha preso colpi quindi escluderei i cerchi perché fino a poco fa non lo faceva. Sarà l'equilibratura delle gomme ? La sensazione è che ci sia qualcosa ovalizzato. Non lo si percepisce ad altre velocità
  2. l'unico dubbio che ho è che secondo me a 3 kg si allungano già un pò ....
  3. Lex menomale . Credevo di sbagliare io . Anche io dopo che mi si è rotta la prima ben prima della coppia prescritta da Honda , ho testato le altre e si son rotte tutte. Quindi cambiate 'ste viti ogni volta , mi raccomando.
  4. no , Chiaramente li cambio ogni volta
  5. Intanto grazie. Ho visto infatti che Honda dice di sostituirli ogni volta . la chiave e' una beta e tarata a dovere. Si sgranano intendo che cedono , si allungano . ho provato anche ad arrivarci in modo progressivo cioè' , ho stretto a 2 kg poi a 2,2 poi a 2,5 ma a 2,9 TAC cede . . . la soluzione per ora e' stringere meno e frenafiletti
  6. ciao a tutti. Il manuale di Officina riporta che i bulloni delle pinze anteriori debbano essere serrati a 29 nm (3 kg ). Se però li serro con tale forza si sgranano. Succede solo a me ? Sbaglio qualcosa ? la moto è un rd07a
  7. io l'ho montato un pò di tempo fa , seguendo alla lettera le istruzioni. Non ho riscontrato problemi (rd07a )
  8. Bobbe

    Frizione Rumorosa

    e la mia rd07a si comporta come una 04 . Cioè da rumore solo a frizione rilasciata . Tiro la leva e tutto sparisce
  9. io prima di capirlo sono rimasto a piedi 2 volte . . !! Cambialo o tieni conto del consumo . Ti si vuota senza passare dalla riserva.
  10. devi cambiare il rubinetto. Mi è successo anche a me .
  11. Did della lunghezza indicata sul libretto di manutenzione. Ma ho sbagliato valutazione io . È stata tirata solo una volta in 15000 km e sono il registro 23. Quindi tutto ok. Chiedo venia !
  12. ho i registri sul 23 ma avevo la sensazione di avere ancora poco margine. Sbagliavo
  13. premetto che per il momento non è da tirare ma sono molto vicino alla parte di registro con scritto "replace chain "
  14. ciao. Se ho la catena la corona e il pignone ancora buoni (anche perché hanno 15.000 km e la pulisco e lubrifico spesso ) ma la catena è vicina al fine registro , che faccio quando avrò bisogno di tirarla un pò ? Tolgo una maglia ?
  15. andate da Saverio , via dei Gelsi a CALENZANO . L'officina si chiama HOBBY MOTOR . Un piccolo mago dei motori
×
×
  • Crea nuovo...