Vai al contenuto

Help Me.....


Cello

Messaggi consigliati

Rieccomi....

dopo esservi divertiti nel darmi 1000 soluzioni per sistemare l'indicatore di temperatura con lancetta rizza rizza..... che ho sistemato facendogli un servizietto, vi chiedo ancora aiuto:

 

Premetto che ho letto il leggibile sull'argomento ma nulla ha dato risposta al mio problemino;

 

Il mio Trip si è drogato.

domenica scorsa ero in viaggio e alla ripartenza dal distributore ho azzerato il Trip. Questo dopo 7,5 km esatti ha smesso di contare i km in ogni modo possibile...

- l'orologio funziona

- il reset funziona

- il selettore trip1 trip 2 funziona

- le luci sono accese

 

Che faccio cambio le gomme? rivernicio la moto?

 

se avete voglia di scrivere...fatelo qui :D

 

Vi voglio bene

Cello!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provo a cambiare l'olio...ma anche il filtro?... l'ho appena riverniciata e cambiato il cupolino...anche le manopole ma...niente! Non va ancora....

Non capisco hummmmm

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 prova a vedere il meccanismo del rinvio che da impulso al trip. cmq secondo me cambia il tubo catodico dello spinterogeno collegato alla biella manovella che si trova sul lato sx del movimento omocinetico inerziale a depressione del flussometro !!!! :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portala a KitKarson che te la sistema lui.

Alla fine non funziona piu niente tranne il triopppo e la riprendi a dicembre  :D .

 

Il tachimetro deve funzionare correttamente perche il trippo prende il segnale da quello.

 

Gli impulsi per i km nell troppo (12 x giro di ruota) arrivano sull filo bianco/blu[+] e sull verde/nero[-]

Pulisci e disossida il connettore dell trippo e specialmente quei die fili li.

 

Se poi non funziona ancora apri il tachimetro analogico e dai un occhiata alla schedina che trasforma il segnale analogico (dall cavo dell tachimetro) in un segnale elettronico per i sudetti 2 fili che portano al trippo. Su quella schedina ci deve arrivare anche +12V Sosso chiave sill filo nero. A volte su quella schedina parte qualche resistenza o simile e se fosse cosi normalmente si vede ad occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voi tirate aspirina macinata :D siete pure peggio di me :lol: :lol:

 

comunque ieri ho pulito gli specchietti ma nulla da fare....non se mòve!!!! B)

poi ho cambiato le camere d'aria e ....non se mòve!!!

ho cambiato i raggi all'anteriore e...non se mòve!!

ho cambiato i numeri della targa e ...non se mòve!!!

alla fine stanco e stravolto ...mi son dato una grattate e.......s'è mosso :rolleyes:........ B)....ma non il trip :wacko:!... :lol: :lol: :lol:

 

Grazie ragazzi, mi state veramente aiutanto...continuate con i validi suggerimenti che solo esperti cannaioli come voi potrebbero dare :lol:...

 

Gianfry.... meno male che ci sei tu....ed è tutto un dire :lol: :lol:... comunque " l'analogico" ..funziona, tutte le mie lancette si alzano ancora, grazie al cielo!!

 

Sabato controllerò tutto per bene ma....continuate ...continuate

 

alla fine farò la lista dei suggerimenti hahahahaha ....Star trek :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Lex, ti stavo aspettando :)....

tu sei lo Scotty dell'Enterprise.... I LOVE YOU..... in senso figurato ovvio :D

 

 

Grazieeeeeee!!!!

 

PS... quando passi da Chiasso, fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa dell'ohlins, smontalo, metti il mio mono originale scarico, e vedrai che la moto dopo funziona. L'ohlins, naturalmente lo dai a me, che del trip non mi frega nulla (già funziona poco) e lo monto subito....

 

Oppure potrebbe essere il giunto coassiale di potenza (citazione di...?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...