Cello Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Rieccomi.... dopo esservi divertiti nel darmi 1000 soluzioni per sistemare l'indicatore di temperatura con lancetta rizza rizza..... che ho sistemato facendogli un servizietto, vi chiedo ancora aiuto: Premetto che ho letto il leggibile sull'argomento ma nulla ha dato risposta al mio problemino; Il mio Trip si è drogato. domenica scorsa ero in viaggio e alla ripartenza dal distributore ho azzerato il Trip. Questo dopo 7,5 km esatti ha smesso di contare i km in ogni modo possibile... - l'orologio funziona - il reset funziona - il selettore trip1 trip 2 funziona - le luci sono accese Che faccio cambio le gomme? rivernicio la moto? se avete voglia di scrivere...fatelo qui Vi voglio bene Cello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Non credo che le gomme centrino......ma se rivernici la moto magari risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 cambia l'olio........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano -africano Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Hai provato a cambiare il cupolino??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cello Inviata 2014 Febbraio 26 Autore Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Domani provo a cambiare l'olio...ma anche il filtro?... l'ho appena riverniciata e cambiato il cupolino...anche le manopole ma...niente! Non va ancora.... Non capisco hummmmm Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 cambia quello seduto sulla sella!!! ahahahahaha mi dispiace non ho proprio idea di che cacchio possa essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
look Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 prova a vedere il meccanismo del rinvio che da impulso al trip. cmq secondo me cambia il tubo catodico dello spinterogeno collegato alla biella manovella che si trova sul lato sx del movimento omocinetico inerziale a depressione del flussometro !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano -africano Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Ma non sarà la pressione delle gomme iiiiiiiiii!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfry 61 Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Cello .....non hai detto se il km analogico funziona ????..cioè quello con la lancetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2014 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 26 Secondo me è la gradazione dell'olio che non è idonea, oppure l'equilibratura o forse la mescola degli pneumatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2014 Febbraio 27 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 L'hai fatta la CABBURAZZZZIONE????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2014 Febbraio 27 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 Portala a KitKarson che te la sistema lui. Alla fine non funziona piu niente tranne il triopppo e la riprendi a dicembre . Il tachimetro deve funzionare correttamente perche il trippo prende il segnale da quello. Gli impulsi per i km nell troppo (12 x giro di ruota) arrivano sull filo bianco/blu[+] e sull verde/nero[-] Pulisci e disossida il connettore dell trippo e specialmente quei die fili li. Se poi non funziona ancora apri il tachimetro analogico e dai un occhiata alla schedina che trasforma il segnale analogico (dall cavo dell tachimetro) in un segnale elettronico per i sudetti 2 fili che portano al trippo. Su quella schedina ci deve arrivare anche +12V Sosso chiave sill filo nero. A volte su quella schedina parte qualche resistenza o simile e se fosse cosi normalmente si vede ad occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cello Inviata 2014 Febbraio 27 Autore Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 si ma voi tirate aspirina macinata siete pure peggio di me :lol: comunque ieri ho pulito gli specchietti ma nulla da fare....non se mòve!!!! poi ho cambiato le camere d'aria e ....non se mòve!!! ho cambiato i raggi all'anteriore e...non se mòve!! ho cambiato i numeri della targa e ...non se mòve!!! alla fine stanco e stravolto ...mi son dato una grattate e.......s'è mosso ........ ....ma non il trip !... :lol: Grazie ragazzi, mi state veramente aiutanto...continuate con i validi suggerimenti che solo esperti cannaioli come voi potrebbero dare ... Gianfry.... meno male che ci sei tu....ed è tutto un dire :lol:... comunque " l'analogico" ..funziona, tutte le mie lancette si alzano ancora, grazie al cielo!! Sabato controllerò tutto per bene ma....continuate ...continuate alla fine farò la lista dei suggerimenti hahahahaha ....Star trek :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cello Inviata 2014 Febbraio 27 Autore Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 .....Lex, ti stavo aspettando .... tu sei lo Scotty dell'Enterprise.... I LOVE YOU..... in senso figurato ovvio Grazieeeeeee!!!! PS... quando passi da Chiasso, fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2014 Febbraio 27 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 CANNAIOLI?! :o e chi a mai pescato...... Io no MAI!! :d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Febbraio 27 Segnala Share Inviata 2014 Febbraio 27 è colpa dell'ohlins, smontalo, metti il mio mono originale scarico, e vedrai che la moto dopo funziona. L'ohlins, naturalmente lo dai a me, che del trip non mi frega nulla (già funziona poco) e lo monto subito.... Oppure potrebbe essere il giunto coassiale di potenza (citazione di...?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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