Vai al contenuto

Non è Una At Ma Una Sorella Per La At Marathon,dominator Marathon Camel!.


Messaggi consigliati

Già trovate entrambe,la Rc 750 silouette non me la vende neanche a piangere,quella insieme al Domy Camel fin da piccolo era il mio sogno,è un amico spero che prima o poi cederà,il cagiva 944 di Azzalin l'ultima esistente km 0 mai usata l'ho avuta davanti da Enzo Azzalin mentre ero da lui,l'aveva appena venduta 32000 euro,le altre poche che ha non le vende....vi allego un paio di foto di questa nuova venduta che le ho fatto il giorno prima che se ne andasse........sono in trattativa per il Gilera Rc600 prima serie quello sviluppato da Galbusera ora tecnico di Rossi,ho fatto un offerta vediamo come và a finire.

 

Trovato anche il Ktm dello sfortunato Sainct ma è senza documenti e lo tiene per ricordo.....foto allegate di tutte e tre....non svenite mi raccomando che sono emozionanti!!!

 

ufna.jpg
tt4b.jpg
60r0.jpg
624k.jpg
n0vb.jpg
1djh.jpg
4rhq.jpg
yqeb.jpg
xnwp.jpg
hvjb.jpg
gwoj.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Propio il Dominator Camel che hai preso ebbi la fortuna di tenerlo e guidarlo per 15 g.g. nel 1994, datomi da Remo il meccanico come moto sostitutiva in attesa che mi riparasse il mio TT350   mi ricordo molto bene andava come un treno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fortuna che mentre leggevo ero sul divano… stavo per perdere conoscenza tanta è stata l'emozione nell'ammirare questi gioielli  :wub:

SCUM complimenti per il Domy, è stupenda!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-altro-modello-1997-bologna-80774347.htm

 

 

anche questa non è malaccio....! (parlo di moto e livrea, su condizioni e prezzo naturalmente non mi esprimo per non essere competente.

Quella moto non è originale, ma completamente rifatta anche nelle grafiche. Nel 97 non c'era quella livrea. Quelle originali sono 90 e 91 e sono numerate

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che posti frequenti per trovare simili gioielli, non e' che si vedono in giro.

 

la mia e' solo curiosita'.

 

Ho la fortuna di fare un lavoro che tutti i giorni mi tiene a contatto con gioielli simili......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...è in esposizione perchè se eri in vendita la avrei già a casa.

 

Comunque ho deciso basta moto grosse dopo aver provato un 450 da Dakar,è più facile più moderna e per il mio fisico è decisamente meglio e meno impegnativa.

 

Sinceramente non credevo che un motore per la Dakar andasse così forte,davvero impressionante,un missile ed è solo un 450......quindi ho già iniziato con le 450 Dakar,vediamo in un anno che combino :D ...vero Gian ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

×
×
  • Crea nuovo...