Vai al contenuto

Come Si Chiama Questo Pezzo...portapacchi?!


lucafx

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, attualmente ho la piastra Boano ma non mi piace molto soprattutto perchè non ha le maniglie per il passeggero...e poi perchè la sua piastra originale non mi dispiace. 

 

Non riesco a trovarla online (piastra, viti ecc per riportarla all'originale)...è possibile? Come si chiama il pezzo o i pezzi che devo comprare? Io ho provato a cercare ma o solo trovato pezzi nuovi dai ricambisti con prezzi un pò altini...volevo provare a trovarla usata, ma con le parole di ricerca che ho usato non trovo niente. Lo chiedo perchè di questa moto si trova praticamente tutto...meno questa "piastra" :-)

 

 

La mia è una RD07...

 

e il pezzo che mi serve è questo:

 

l6h2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato in perfette condizioni (nuovo  :D ) a oltre 200 euro....ma sono un pò tantini...

 

Di usato non ho trovato niente. su ebay.de ne ho trovati una decina a meno di 50 euro ma nessuno spedisce in Italia tranne uno che vuole 79 euro solo di spedizione!

 

Sono ancora alla ricerca

Modificato da lucafx
Link al commento
Condividi su altri siti

prova qui

 

http://www.subito.it/accessori-moto/africa-twin-750-rd07-1993-hrc-parti-amp-ricambi-roma-81045115.htm

 

se fai la ricerca come africa twin e metti in ordine di prezzo i primi sono sempre chi smembra moto....   io così ho trovato il regolatore mosfet di un transalp nuovissimo (incidentato) ad un prezzo irrisorio  ;)

 

in ogni caso porta pazienza perchè tanto escono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato in perfette condizioni (nuovo  :D ) a oltre 200 euro....ma sono un pò tantini...

 

Di usato non ho trovato niente. su ebay.de ne ho trovati una decina a meno di 50 euro ma nessuno spedisce in Italia tranne uno che vuole 79 euro solo di spedizione!

 

Sono ancora alla ricerca

79 euro di spedizione :blink: . Probabilmente ti porta il pezzo personalmente, lo monta e ti lava la moto  :P .

In bocca al lupo per la ricerca, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ne ho uno..è crepato nel solito posto ovviamente nn chiedo 50€ ne tanto meno i 79 di spedizioni????..e mi può interessare il boano se vuoi ci scambiamo le foto e valutiamo entrambi!! Se ti interessa contattami sulla mail: enricoproietti80@libero.it

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato e completo, devi però contattare l'utente e sentire se è disposto a spedire in Italia

 

http://www.ebay.de/itm/Hecktrager-XRV-750-Africa-Twin-RD07-Honda-XRV750-RD-07-/330944048130?pt=DE_Motorradteile&hash=item4d0dcd6c02#shpCntId

 

Basta dargli una riverniciata ed è come nuovo.

 

 

P.S.: Grazie NIK999 e scusa se non ho specificato  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

79 euro di spedizione :blink: . Probabilmente ti porta il pezzo personalmente, lo monta e ti lava la moto  :P .

In bocca al lupo per la ricerca, comunque!

 

La ricerca è questa:

http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR0.TRC0.XHecktr%C3%A4ger+africa+twin&_nkw=Hecktr%C3%A4ger+africa+twin&_sacat=0&_from=R40

 

E ieri l'unico tenuto bene chiedeva 79 euro di spedizione...adesso sono rimasti in due (di tutti quelli che sono visibili nella ricerca) a spedire in Italia, a 15 euro, ma i portapacchi sono un pò rovinati....

 

forse però l'ho trovato in italia...su subito. Sempre che RD07A e RD07 montino lo stesso pezzo...

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che termoli non abbia nulla ?

 

Tralasciando la navigabilità del sito...ne ha 6:

2 venduti

2 senza foto

1 tenuto male a 60 euro

1 verniciato brillante orribile a 60 euro

 

Dopo provo a chiamarlo...per sentire cosa dice...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le spese a volte sono alte per compensare il prezzo basso della vendita,si fa soprattutto sulla baia per pagare meno di commissione sul prezzo di vendita,a volte una cosa venduta 200 euro mettono 5 euro e 195 la spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato in ottimo stato a 50 euro!!!

 

Sono già in trattativa per vendere il Boano ma se non andasse in porto farò l'annuncio nel mercatino...

 

Grazie a tutti!!!!

 

Inviato dal mio Z10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato e completo, devi però contattare l'utente e sentire se è disposto a spedire in Italia

 

http://www.ebay.de/itm/Hecktrager-XRV-750-Africa-Twin-RD07-Honda-XRV750-RD-07-/330944048130?pt=DE_Motorradteile&hash=item4d0dcd6c02#shpCntId

 

Basta dargli una riverniciata ed è come nuovo.

 

 

P.S.: Grazie NIK999 e scusa se non ho specificato  :P

 

 

.... e scusa di cosa ?!?! è stato un piacere  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... visto che ci siamo sentiti personalmente nel pomeriggio, visto che stasera mi sono smenato non poco a recuperare il pezzo, smontare la piastra, farti le foto, inviartele poco fà, insomma PERDERCI almeno un'ora,... mi sarei aspettato da parte tua che almeno altrettanto personalmente mi avvisassi di avere già chiuso altrimenti.

 

A maggior ragione del fatto che sempre poco fà ti ho anche manifestato l' intenzione di prendere il boano...ed anche per quello non ti sei fatto vivo!

 

:angry: Incredibile, hai smosso tutto il forum ma non mi pare che tu abbia avuto la stessa sensibilità...  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ho trovato il pezzo all'ultimo minuto...aspettavo oggi per avvisarti visto che avrei concluso (in positivo o in negativo) la trattativa del Boano...visto che eri interessato. Mi spiace che ci hai perso un ora...ma io che ne sapevo. Al telefono mi hai detto "ti mando le foto e poi decidi"...che ti devo dire...

 

Inviato dal mio Z10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...  <_<

 

però non mi hai ancora detto come è finita con il Boano.

Almeno di quello avevi capito, si che io ero interessato... invece non ho neanche più saputo a quanto lo volevi vendere!  :huh:

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ecco le foto del mio portapacchi...per il prezzo non saprei. Tu che dici?

 

 

Non è identico a quello attualmente in vendita sul sito Boano, potrebbe essere una versione precedente...io l'ho trovato montato sulla moto.

 

kt2k.jpg

 

0b5c.jpg

 

qug4.jpg

Modificato da lucafx
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...