Vai al contenuto

A Quanto Arriva La Mia Regina?


gigineb

Messaggi consigliati

...la mia con collettori Arrow, scarico Mivv e filtro aria Kn e corona con uno o due denti in più arriva a 185-190 e quasi in zona rossa sul contagiri...

guarda...proprio non ci sta sta cosa !!!! primo se metti uno o due denti in piu la moto va piu piano...garantito e matematico poi anche se ci metti scarico e cose varie non cambia.....rivedi la cosa !!! anzi la velocità !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post mi fa venire in mente la barzelletta del pescatore e del cacciatore. - Il pescatore racconta all'amico cacciatore di aver preso, con una canna sottilissima e un'esca piccolissima, un pesce di quasi 20 kg. Allora il cacciatore ribatte che, durante un safari, con un solo colpo ha ucciso un elefante, una gazzella, un leone e una zebra. " Ma daiiiii, non è possibile con un colpo solo ! "...e il cacciatore: "Riporta il pesce alle dimensioni reali, sennò, con quel colpo, faccio una strage !!! "( OFF TOPIC). Per la cronaca la mia fa 140 Km/h.....ma ci arriva in 10 sec. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato giusto ieri.. 166 effettivi di contakm da bici a 7500/7750 giri. Sinceramente non so quanto segnasse il tachimetro, penso sui 180 scarsi. Con baulotto ed in posizione eretta con casco da cross. :blink: Penso che al prossimo trittico proverò un paio di denti in più alla corona. A sta moto manca la sesta da riposo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato giusto ieri.. 166 effettivi di contakm da bici a 7500/7750 giri. Sinceramente non so quanto segnasse il tachimetro, penso sui 180 scarsi. Con baulotto ed in posizione eretta con casco da cross. :blink: Penso che al prossimo trittico proverò un paio di denti in più alla corona. A sta moto manca la sesta da riposo...

E allora va come la mia, di navigatore arriva sui 170 che sono ca. 180 di tak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo da post (inutile) creato senza accorgermi di questo...premetto che cambiando scarico e K&N e candele IRIDIO nulla è cambiato:

"L'altro giorno sentivo la mia REGINA (RD04) davvero in palla e quindi ho deciso di tirarla al massimo per qualche km...la strada incredibilmente libera di scatole a 4 ruote e.....il GARMIN mi ha segnalato il raggiungimento dei 172 Km/h.... per una moto di oltre 20 anni mi sembra un ottimo risultato...che ne pensate? Le vostre che velocità massima raggiungono?

Una cosa che mi ha impressionato è la precisione del tachigrafo, almeno facendo riferimento al navigatore: a 80 Km/h sono in realtà 77; a 90....88!! A 130 sono 127....a 180 scarsi sono, per l'appunto, 172!!! Il V strom che avevo sbarellava non di poco!!!

UNa sola cosa...quando la tiro a 160 km/h e poi tiro la frizione mantenendola tirata la moto si spegne dopo qualche secondo... a velocità inferiori non accade...come mai??"

FP

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzagli leggermente il minimo... magari è un pochino basso...

Spesso capita anche quando fai una frenata violenta che il motore alla fine si spenga... se il minimo è molto basso.

Regola il minimo poco oltre i 1000 giri (da 1100-1200) vedrai che non capita più.

Non serve comunque a niente (se non per una prova) tirare la frizione a 160Km/h e lasciare il motore che gira al minimo.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...