Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Buon giorno a tutti. Sono Esther, la zavorrina del Prof. Per me e' stato il primo moto raduno della mia vita e come battesimo mi sono fatta den 1550 km circa in 4 giorni in sella alla nostra moto! :) a parte i dolori, non vedo l'ora di ripete questa bellissima esperienza!!!! :)

buon primo maggio a tutti,

Esther

P.S. Fabio, non riesco ad aprire il file con le tue foto.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Sono Esther, la zavorrina del Prof. Per me e' stato il primo moto raduno della mia vita e come battesimo mi sono fatta den 1550 km circa in 4 giorni in sella alla nostra moto! :) a parte i dolori, non vedo l'ora di ripete questa bellissima esperienza!!!! :)

buon primo maggio a tutti,

Esther

P.S. Fabio, non riesco ad aprire il file con le tue foto.... :(

https://picasaweb.google.com/104221143425505956368/XIIIInternazionaleAfricaTwinClub?authkey=Gv1sRgCNDtp-jxzu-GjwE cosi ????
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ci rivediamo alla prossima !

 

da Sissi: grazie anche da parte mia!! non vedo l'ora di rivedervi e magari in sella ad una "mia" moto !

per andare.....

AROUND THE CORNER ,AROUND THE WORLD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, rientrato ora a casa. Avevo altri 3 giorni e mison sparato un bel giro in solitaria!

:0)

Innanzitutto ringrazio gli organizzatori perché credo di aver visto solo la minima parte del mazzo che si son fatti per far passare a tutti momenti indimenticabili.

È il poco che ho visto era comunque non poco....

 

Per me e stata la prima occasione per conoscere gli africani di tutta Italia e sono rimasto veramente colpito da quante brave persone compongono il gruppone.

Atmosfera rilassata, goliardica, serena e uno spirito di gruppo eccezionale!

Un bel bagaglio di esperienza, grazie!

Al prossimo raduno a tutti, per i lombardi appena posso in birreria!!

 

Notte.....

;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scrivo solo ora in quanto non mi sono ancora ripreso dalle fatiche...................ancora oggi sto patento le pene d'inferno...sto diventando VECCHIO....bel raduno passato in compagnia di tutti.............ma visto come si è svolto.....non il raduno !!!! ma il mio raduno...penso che sia finita la mia vita motociclistica.....................ciao a tutti................

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scrivo solo ora in quanto non mi sono ancora ripreso dalle fatiche...................ancora oggi sto patento le pene d'inferno...sto diventando VECCHIO....bel raduno passato in compagnia di tutti.............ma visto come si è svolto.....non il raduno !!!! ma il mio raduno...penso che sia finita la mia vita motociclistica.....................ciao a tutti................

Gianfry quello che hai fatto tu non é da tutti,calcolando che non facevi fuori strada da tanto è dopo avere avuto i problemi non ancora risolti del tutto é ancora peggio,adesso è normale avere degli acciacchi,sarà un pó di gioventú avanzata,ma a dire che é finita la tua vita motociclistica é esagerato...

Io se ricordi bene dovevo fare come hai fatto tu,ma sapendo come andava a finire( c'ioè che ci voleva un fisico della madonna)ho rinunciato,quindi ti ammiro e ti sono vicino... FORZA GIANFRY!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scrivo solo ora in quanto non mi sono ancora ripreso dalle fatiche...................ancora oggi sto patento le pene d'inferno...sto diventando VECCHIO....bel raduno passato in compagnia di tutti.............ma visto come si è svolto.....non il raduno !!!! ma il mio raduno...penso che sia finita la mia vita motociclistica.....................ciao a tutti................

Povero Gianfry.....e' stato bello passare delle giornate con te in moto. Peccato che ora tu stia pensando ad 1 fine anticipata come motociclista. Comunque i miracoli capitano ogni tanto!!! Non ti buttare giu', siamo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scrivo solo ora in quanto non mi sono ancora ripreso dalle fatiche...................ancora oggi sto patento le pene d'inferno...sto diventando VECCHIO....bel raduno passato in compagnia di tutti.............ma visto come si è svolto.....non il raduno !!!! ma il mio raduno...penso che sia finita la mia vita motociclistica.....................ciao a tutti................
forse la Maiala sul cupolino comincia a pesare... Sostituiscila con una bella pillola blu... Che ti tira su;) forza forza caro Gianfry

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere i vostri commenti, e vedere le foto del raduno, mi genera un sentimento strano: da un lato l'invidia (quella sana!) per non essere stato con voi tutti; dall'altro il rafforzarsi in me della convinzione che questo Motoclub unisca le persone oltre ogni possibile immaginazione.

Ne siano prova le foto che ritraggono volti sorridenti, tavolate gaudenti... tra le righe dei post si intuiscono tante piccole avventure e/o contrattempi che hanno contribuito a fare sorgere, od a cementare, amicizie a due ruote.

Gioisco con voi per il raduno felicemente conclusosi, e farò di tutto per esserci al prossimo: mi siete mancati, in Tribunale, mentre partecipavo a quella maledetta udienza!

 

P.S. Gianfry, non mollare; ci va ben altro per piegarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfry non fare il pirla!!! io sono più vecchio di te e, anche se sono ancora qui a grattarmi i dolori, sarei pronto a ripartire!!! e poi, dimmi, cosa rebbe un motoraduno senza il gianfry? poca cosa...e poi, come farei, io, senza di te? le battute, le barzellette, tirarsi in giro, un buon bicchier di vino...da ultimo: se rifiuti, se abbandoni, non vorrai che cominceremo a chiamarti "il RATZINGER dell'AFRICA TWIN"??? :9: CIAO AMICO MIO, un abbraccione...(per scriverti mi sono VESTITO BENE, ho rimesso il vestito della 1° comunione...) :9:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scrivo solo ora in quanto non mi sono ancora ripreso dalle fatiche...................ancora oggi sto patento le pene d'inferno...sto diventando VECCHIO....bel raduno passato in compagnia di tutti.............ma visto come si è svolto.....non il raduno !!!! ma il mio raduno...penso che sia finita la mia vita motociclistica.....................ciao a tutti................

 

Ma Gianfry è normale che ad ogni raduno ci si ritrovi con qualche annetto in più sulle spalle fa parte del gioco e credo che rincontrarsi con qualche nuova ruga o qualche capello bianco in più, rafforzi l'amicizia e l'armonia del gruppo....... :)

Ora basta con stè menate... sono Vecchio........ la mia vita motociclistica è finita.... credo che sia proprio il caso di dirti (come facevamo al raduno.. ;) )

 

..........................GIANFRY HAI RUTTU U CA**...................

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfry, ci ho pensato 1 po' su e forse ho trovato 1 soluzione al tuo problema. Potresti farti prestare dal ns. Presidente la sua REGINA dalle prestazioni limitate. Cosi' riusciresti a muoverti contenendo i danni fisici che ti perseguitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfry, ci ho pensato 1 po' su e forse ho trovato 1 soluzione al tuo problema. Potresti farti prestare dal ns. Presidente la sua REGINA dalle prestazioni limitate. Cosi' riusciresti a muoverti contenendo i danni fisici che ti perseguitano.

 

Si ma non gli prestare la tua altrimenti fà come ha fatto con la mia :D . E poi sai, questo raduno è pesato per te perchè il nostro caro amato President aveva l'odio verso di te per il lavoro che tu hai fatto sulla tua moto e che lui si è attaccato al tram!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..........scherzo.........come mi piace sfotterlo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non gli prestare la tua altrimenti fà come ha fatto con la mia :D . E poi sai, questo raduno è pesato per te perchè il nostro caro amato President aveva l'odio verso di te per il lavoro che tu hai fatto sulla tua moto e che lui si è attaccato al tram!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..........scherzo.........come mi piace sfotterlo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La super REGINA del presidente e' 1 pezzo unico...........al momento ha bisogno di qualche lavoretto, ma appena sara' pronta....fra qualche decennio---allora si che fara' il suo figurone. Intanto posso dire che si tratta di 1 mezzo innovativo, ecologico, ibrido............

 

Tanto... vi cade a tutti il pisello!

Speriamo che rimbalzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...