Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

forza un po di spirito !!!!!!!!!! vi vedo mosci !!!!!!!!!!!!

 

 

 

Lo spitiro è forte ma la carne è debole...... :donald10503:

 

Scherzi a parte ma sulle previsioni meteo siete riusciti a capire qualcosa??

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni dicono:

Portati l'ombrello hehehehe...:D

Dai ragazzi ci si divertirà ugualmente xké staremo insieme in ogni situazione. :ph34r: magari un po più coperti ma insieme .... Dai dai che manca poco!!!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 giorni che sono piegato in 2 dal mal di pancia, 2 giorni con 39 di febbre e oggi con 38. Passo piu tempo in bagno che a letto.... Basta che mi passa sta menata, puo anche nevicare che non me ne puo fregar de meno!!

Come si dice, l'importante e la salute!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in moto solo se ci sono 25 gr. e sole. No fango o polvere, che fastidio!!!

 

infatti in Tunisia , causa troppa polvere e temperatura bassa è andato nella macchina del Furio! ah ah ah a

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI

 

Come da notizie pervenute dai nostri inviati ufficiali che hanno già preso padronanza di Gioia dei Marsi diamo un consiglio a tutti affinchè possano godersi al meglio i giorni di raduno: Ci troviamo in un periodo con temperature altalenanti che a Gioia dei Marsi variano da 0° di stamattina a 27° di qualche giorno fà, quindi consigliamo a tutti di portar con se abbigliamento tale da vestirsi a cipolla, quindi da cose leggere (ma non troppo) a robe pesanti perchè i giri saranno prettamente in zone montane. Bene. è arrivato il momento di sfoderar fuori il vostro guardaroba tecnico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto....moto da off in viaggio e gia arrivata a destinazione, bagagli spediti, moto per viaggio pronta, bauletto con kit antisfiga pronto, amici contattati e accordi in fase di definizione....B&B prenotato per la sera del 24....accordi con Rufus e Roy presi....che cazzo manca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:????..............????????????.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????'....la benzina :D !!!!!!!!!!! cazzo !!!!!!!!!!!!!vado a farla..... :blink:

 

 

 

per chi arriva dal nord e vuole fare il giro turistico B) B)

 

 

-punto di ritrovo Area di servizio Tamoil ore 09.30/10.00

- il punto di ritrovo si trova sulla S.S. 77 fra le uscite di Macerata Sud-Corridonia e Macerata Ovest – Sforzacosta.

-Usciti dal casello della A14 a Civitanova Marche proseguite diritti per 50 mt,. verso la rotonda, superatela girando a sinistra ( sulla destra c’è un distributore di benzina) andate diritti per circa 200 mt poi immettetevi, girando a destra, sulla Supestrada 77 direzione Macerata - Tolentino, dopo circa 25 Km vedrete l’indicazione Macerata Sud- Corridonia, superatela fino al punto di ritrovo Tamoil

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI

 

Come da notizie pervenute dai nostri inviati ufficiali che hanno già preso padronanza di Gioia dei Marsi diamo un consiglio a tutti affinchè possano godersi al meglio i giorni di raduno: Ci troviamo in un periodo con temperature altalenanti che a Gioia dei Marsi variano da 0° di stamattina a 27° di qualche giorno fà, quindi consigliamo a tutti di portar con se abbigliamento tale da vestirsi a cipolla, quindi da cose leggere (ma non troppo) a robe pesanti perchè i giri saranno prettamente in zone montane. Bene. è arrivato il momento di sfoderar fuori il vostro guardaroba tecnico :)

0 gradi ?????? Oh ma Gioia dei Marsi è stata spostata in..FINLANDIA ??????? :unsure::ph34r: Altro che "Dainese desert...." ritirata oggi !!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il costume...da bagno.... Vedrete che esce il sole;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A vedere le previsioni, utilizza quel "piccolo" spazio x qualcos'altro !!!! :lol:;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno ha inizio ufficiale con la degustazione di prodotti tipici locali a partire dalle ore 18 del 25, chiaramente potete anche arrivare prima, ma quello è il primo appuntamento ufficiale dell'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vi vedo tutti molto carichi di gioia per il XIII raduno!!!!!!!!!!!!

Vi invidio da morire!!!!!!!!!!!!

A Febbraio/Marzo stavo mettendo le basi per venire al mio primo raduno........... e ci stavo riuscendo!!!

Purtroppo non per colpa mia non riesco ad essere li con voi perchè ho subìto un'operazione ed ora sono in convalescenza!!!!!!!!!!!!!!!

Si può dire CAZZO????? L'ho detto!!!!

Mon sono ancora riuscito ad adoperare la BESTIA nel senso amorevole ovviamente....

Vi faccio un in bocca al lupo di cuore a tutti Voi eeeeeeeeeeeeeee

Divertivevi!!!!!

P.S. fate un'escursione per me

Grazie e diverivevi come ricci!!!!

Musciu(gianpi)

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere le previsioni, utilizza quel "piccolo" spazio x qualcos'altro !!!!

Va bene porto la cuffia:D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene porto la cuffia:D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ok, se mai capitiamo in stanza insieme, il bagnodoccia lo porto io .... :donald10503: Lo shampoo NON mi serve !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Zav sbarcheremo a Napoli giovedì 25, intorno alle 07,00. Salvo maltempo, per cui

ci dirigeremmo direttamente verso Gioia dei Marsi, faremo strada per Roma per passare

a trovare nostra figlia che vive li. Contiamo quindi di rimetterci in marcia subito dopo pranzo.

C'è qualcuno di Roma o dintorni che conta di avere lo stesso orario di partenza a cui

potremmo accodarci?

 

Lamps,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Zav sbarcheremo a Napoli giovedì 25, intorno alle 07,00. Salvo maltempo, per cui

ci dirigeremmo direttamente verso Gioia dei Marsi, faremo strada per Roma per passare

a trovare nostra figlia che vive li. Contiamo quindi di rimetterci in marcia subito dopo pranzo.

C'è qualcuno di Roma o dintorni che conta di avere lo stesso orario di partenza a cui

potremmo accodarci?

 

Lamps,

Ciao, io parto da Roma, però a vedere le previsioni (affidabili ????? :unsure: ) Sembrerebbe che, dopo pranzo sia prevista 1 bella pioggia.... mentre nella mattinata :shades_smile::7_5_131:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io parto da Roma, però a vedere le previsioni (affidabili ????? :unsure: ) Sembrerebbe che, dopo pranzo sia prevista 1 bella pioggia.... mentre nella mattinata :shades_smile::7_5_131:

 

Bella notizia che mi dai.... ci attrezzeremo: :110103_ship_prv1:

 

Ti ho fatto MP per eventuali contatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che meteo state guardando ????...c'è sempre SOLE tutti i giorni anche di notte !!!!!!!!!!!!!!! di fatti ho deciso di lasciare a casa la tuta per l'acqua......................

ma che lista è questa....ELENCO DEGLI ISCRITTI.......troppo starna !!!!!!!!!!!

allora domani, sveglia pesto, lavoro continuato,spero senza troppe rotture di coglioni......

arrivo a casa vestizione, bauletto già pronto,

strada, incontro con amici, viaggio...................

ok ora sono rilassato........................................la moto....è libertà della mente e del corpo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Due info, una per tutti l'altra solo per gli stradisti....... La prima per tutti è che fa freddino quindi abbigliamento a strati, la seconda per gli stradisti è che la strada per campo imperatore è ancora chiusa quindi abbiamo dovuto modificare i programmi.

Quest'anno il meteo non ci aiuta.......

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...