Vai al contenuto

Tanti Auguri Di Buone Feste


caio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo farvi i miei piu' sinceri auguri per queste festivita' (con la speranza di arrivarci causa prossima fine del mondo vedere proffezia maya) .

E' che la fine di questo anno riesca a portarsi via tutta la negativita' e la crisi che ci attanaglia .

Che possiate voi tutti essere il piu' sereni possibile con i vostri cari , e che il nuovo anno ci possa vedere riuniti in occasione di nuovi eventi in sella alle nostre intramontabili REGINE .

Auguroni un forte abbraccio Caio

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la speranza che i maya abbiano ragione ti auguro una felice devastazione... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare questo bel forum per il miliardo di consigli di cui ho tratto giovamento per il restauro della mia bella Africona. Sono quasi alla fine, almeno per la prima parte, ed appena avrò terminato posterò qualche foto. Senza di voi sarebbe stato tutto molto più difficile, soprattutto psicologicamente. Voi fate sembrare certe cose un gioco anche se non sono proprio giocattoli le nostre moto.

 

Grazie dunque a coloro che s'impegnano tanto nel dare risposte concrete ed anche grazie a coloro che le domande le pongono. Le relazioni se non sono biunivoche non funzionano :D

 

Buon Natale e Buone Feste a tutti voi e a chi vi è più caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...