Vai al contenuto

Gommini Pedane


raffaele

Messaggi consigliati

 

 

Beh,neanche una spesa eccessiva visto che sono durati ventanni.

Quelli sulla baia ne costano 9 e ci devi aggiungere le spese di spedizione, e non sai se sono originali, anche se dalle foto sembrano identici, anche gli attacchi a doppio occhiello sotto pedana sono uguali, io li ho comprati da poco e quindi mi ricordo bene come sono fatti.

Ma UNA volta che mamma honda ti fa risparmiare, vai dal concessionario e ti risparmi 10 Euri ( 1+1+10.60 di spedizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Banda di accattoni..... Comprateli originali, almeno questi che costano poco........ Battuta a parte, d'accordo quando i ricambi costano na cifra ma giusto questi???? Dai su..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è saltato fuori che costano "poco" prevedo un flusso notevole di africani dal conce honda con conseguenziale aumento del prezzo dell'articolo richiesto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io invece li ho tolti subito... (ne ho un paio nuovi in una bustina solo per avere tutti i pezzi originali, ma non li ho mai montati)

 

Mah... com'è... voi i piedini sulla terra (magari umida) non li appoggiate mai...??? Solo e sempre asfalto..??? :rolleyes: :rolleyes:

Con appena un accenno di fango sulle scarpe quei gommini diventano pericolosissimi e più scivolosi di una anguilla...!!! :wacko: :wacko:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vado in off prendo una 10 se non ricordo male, e li metto via, poi sposto di un dente in su anche la leva del cambio, per gli scarponi, il tutto in meno di dieci minuti, forse 5.... Ecco tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vado in off prendo una 10 se non ricordo male, e li metto via, poi sposto di un dente in su anche la leva del cambio, per gli scarponi, il tutto in meno di dieci minuti, forse 5.... Ecco tutto....

 

Si puo fare anche così...!!

 

Io che sono più pigro, ho deciso di toglierli proprio...

Dopo la prima volta che ho cercato con le scarpe sporche di fango di alzarmi sulle pedane..!!!

Ti lascio immaginare cosa mi è successo....!!! :rolleyes::wacko: :wacko: :wacko:

 

Onestamente non ne sento proprio la necessità di averli montati anche su strada... !!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ordinati stasera dal ricambista Honda... mi ha detto 10 euro l'uno... ma quando vado a ritirarli me li faccio scontare :D

 

Mi servono per fare la moto storica e per qualche viaggetto tranquillo... ma credo che faranno la fine di quelli che avevo sull'altra moto... una brutta fine visto che manco mi ricordo che fina hanno fatto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ordinati stasera dal ricambista Honda... mi ha detto 10 euro l'uno... ma quando vado a ritirarli me li faccio scontare :D

 

Mi servono per fare la moto storica e per qualche viaggetto tranquillo... ma credo che faranno la fine di quelli che avevo sull'altra moto... una brutta fine visto che manco mi ricordo che fina hanno fatto :D :D :D

 

Vabbè... tieni conto che io li avevo presi almeno 3 anni fa se non 4 e costavano 8€

Adesso avranno aggiornato i prezzi... :rolleyes: :rolleyes:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io faccio 80 km al giorno di autostrada per andare al lavoro, più le uscite di gruppo a volte di 400 km, sempre su asfalto, per cui qualche vibrazione me la risparmio con le gommine. Ogni tanto monto i tasselli, tiro via le pedane, tenda e sacco a pelo e vado a fare dell'off quasi serio. Quello serio serio me lo faccio con un GasGas 300 2t, che è tutta un'altra storia.... Comunque per l'utilizzo quasi totalmente on consiglio di tenerle le pedane, poi dal punto di vista estetico sono ininfluenti...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io faccio 80 km al giorno di autostrada per andare al lavoro, più le uscite di gruppo a volte di 400 km, sempre su asfalto, per cui qualche vibrazione me la risparmio con le gommine.........

 

Quoto, per guida su asfalto....... gommini FOREVER!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommini sulle pedane???

 

MAI! :mellow: :mellow: :mellow:

.

Dopo aver rovinato diverse paia di scarpe grattando il cuoio che c'è tra tacco e petto (per niente bello da vedere quando accavalli la gamba seduto al bar) ho provveduto a fornire di gommini la mia regina, poi dulcis in fundo, montato anche tucanino sulla leva cambio, così non le graffio anche di sopra ( una scarpa nuova dx una vecchia sn non si possono vedere ) ed infine manopole di spugna forever, sono fantastiche, sia d'inverno che d'estate.

È se cercassi anche un gommino per il pedale del freno?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ultimo: cerca salvascarpa della tucano, ma a me fanno ridere hahaha

Forse non hai letto tutto il mio post: TUCANINO SULLA LEVA DEL CAMBIO, già fatto! Non so se ne esiste uno per la leva del freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...