Vai al contenuto

Manuale D'officina Rd04


UmbeT

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

ciao DUILIO, potresti mandare anche a me il manuale d'officina? Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona giornata.

giampiero.nardelli@libero.it

GIAMPIERO

in spedizione

 

Mi accodo anch'io alla richiesta, mi fareste un grossissimo favore!

 

malakhian[AT]gmail.com

 

Grazie!

Alessandro

e 2 in spedizione

 

Ciao Duilio

ho una rd04 del 91 l'ho smontata per cambiare le membrane dei carburatori

avrei piacere anche io se mi inviassi il manuale officina rd04

ciao e ti ringrazio in anticipo

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se non lasci la tua email dove lo spedisco????????????????????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

Curiosità.... ma disponi di un collegamento a banda larga da 20Mega...???

Perchè altrimenti ogni volta, con un normale collegamento a 7Mega, hai il pc semiparalizzato ad ogni invio per almeno 15-20 minuti...!!! :rolleyes: :rolleyes:

.

oramai il mio pc spedisce i manuali in automatico !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D sempre se .... chi lo richiede si ricorda di lasciare l'email !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( :( ehm .... ciao Duilio , non è che per gentilezza mi potresti inviare anche a me il manuale della rd04 ? se non altro perchè anch'io vorrei sapere come cavolo si toglie sto benedetto airbox !!! :angry: :angry: :angry:

ti ringrazzio.

 

ps , ma poi la moto l'hai venduta ? vi seguo sul forum e mi sembrava di ricordare ( spero di non fare errori a causa della memoria ) che avevi deciso a venderla , ma poi ho anche seguito tutti gli amici che ti invitavano a tenerla !

Look

 

:( :( ehm .... ciao Duilio , non è che per gentilezza mi potresti inviare anche a me il manuale della rd04 ? se non altro perchè anch'io vorrei sapere come cavolo si toglie sto benedetto airbox !!! :angry: :angry: :angry:

ti ringrazzio.

 

ps , ma poi la moto l'hai venduta ? vi seguo sul forum e mi sembrava di ricordare ( spero di non fare errori a causa della memoria ) che avevi deciso a venderla , ma poi ho anche seguito tutti gli amici che ti invitavano a tenerla !

Look

dimenticavo ;: allcolorsystem@teletu.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

:( :( ehm .... ciao Duilio , non è che per gentilezza mi potresti inviare anche a me il manuale della rd04 ? se non altro perchè anch'io vorrei sapere come cavolo si toglie sto benedetto airbox !!! :angry: :angry: :angry:

ti ringrazzio.

 

ps , ma poi la moto l'hai venduta ? vi seguo sul forum e mi sembrava di ricordare ( spero di non fare errori a causa della memoria ) che avevi deciso a venderla , ma poi ho anche seguito tutti gli amici che ti invitavano a tenerla !

Look

 

dimenticavo ;: allcolorsystem@teletu.it

in spedizione anche per te.....la moto non l'ho venduta...... ma è ancora in vendita..... quando posso la prendo..... cioè quasi mai..... penso di averci fatto in 6 mesi 100 km :unsure::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia la miseria.... :062802beat_prv:

se non mi lasci la tua email come te lo invio???

 

Ciao Duilio. Mi sembra tu sia persona più adatta al mio caso. Dopo molte fatiche sono riuscito a "togliere" dal garage di un amico un perfetto RD04 del 1993.

Vorrei andarci in vacanza questa estate verso Est e sto cercando di prendere confidenza con la manutenzione. Tra l'altro dovrei imbarcare ad Ancona e non è detto che passo in zona...

 

PER CASO :rolleyes: riesci a mandare anche a me via mail, il manuale di uso e manutenzione del mio mezzo?

Complimenti per il tuo attivo operato B) su questo forum, 4Project ( marco.online@totani.it )

Link al commento
Condividi su altri siti

in spedizione

 

 

e 2 in spedizione

 

 

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se non lasci la tua email dove lo spedisco????????????????????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Scusa duilio oscar.favero@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio. Mi sembra tu sia persona più adatta al mio caso. Dopo molte fatiche sono riuscito a "togliere" dal garage di un amico un perfetto RD04 del 1993.

Vorrei andarci in vacanza questa estate verso Est e sto cercando di prendere confidenza con la manutenzione. Tra l'altro dovrei imbarcare ad Ancona e non è detto che passo in zona...

 

PER CASO :rolleyes: riesci a mandare anche a me via mail, il manuale di uso e manutenzione del mio mezzo?

Complimenti per il tuo attivo operato B) su questo forum, 4Project ( marco.online@totani.it )

in spedizione

 

Scusa duilio oscar.favero@virgilio.it

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oramai mi sono preso questo impegno.... :(

invio volentieri i manuali però per cortesia fate la richiesta tramite questo forum e non con messaggi privati

grazie

gentilissimo duilio, mi accodo anch'io per il manuale di officina della rd04: larenz46@hotmail.it

grazie infinitamente!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

gentilissimo duilio, mi accodo anch'io per il manuale di officina della rd04: larenz46@hotmail.it

grazie infinitamente!!! :)

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio sono nuovo del forum nonchè neo possessore di una Rd04

So che dispensi manuali.....potresti inviarmelo noterk@hotmail.it

grazie

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao!!! Potrei averlo anch'io?? Ho una rd04 del '91!

 

Ovviamente grazie in anticipo!!! :)

Allora.... io credo che sia la trentesima volta che dico che per avere il manuale..... porcaccia la miseria bisogna lasciare la propria email altrimenti dove cavolo viene spedito????????????????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry::102117: visto che poi il sottoscritto questo piccolo impegno lo fa quando torna da lavoro alle 3-4 di notte..... stavolta passo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TARTAGLIA

Duilio, sei un eroe!!!

 

mi potresti mandare il manuale della RD 07 (so che questo sarebbe il forum della 04.. :() ?

 

Mi eviteresti una serie di discussioni in famiglia su come spariscano solo le mie cose.

 

Grazie in ogni caso. 

 

(maxximo_67@libero.it)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...