Vai al contenuto

Manuale D'officina Rd04


UmbeT

Messaggi consigliati

Scusate, ma nell’ultimo mio post ho dimenticato di inserire la mail (per il manuale RD04 del 1990).

juliushd@gmail.com

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi

Jul

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oramai mi sono preso questo impegno.... sad.png

invio volentieri i manuali però per cortesia fate la richiesta tramite questo forum e non con messaggi privati

grazie

Ciao Duilio

avrei bisogno del manuale officina Rd04 che non riesco a trovare riesci a inviarlo anche a me, infinite grazie

letsgorun@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 4/6/2012 in 21:04 , duilio72 ha scritto:

e te pareva.. appena finito di inviare a palli57!!!! :40116111::40116111::40116111::40116111:

:sobao56:

 

 

inviato.. tra una decina di minuti ti arriva tutto

Buongiorno. Sto smontando la mia RD 04 sono al punto di smontare il motore dal telaio, poichè devo riverniciarlo perchè ha diversa rugine. Ho sfilato quasi tutti i perni tranne quello anteriore in basso, poichè davanti c'è il collettore metallico dell'impianto di raffreddamento. Ora mi chiedo se necessita smontare il carter e relativa pompa dell'acqua. Comunque chiedo gentilmente a Duilio 72 se potesse inviarmi il manuale d'officina ne sarei grato. Grazie.Pino   pinolosignore@yahoo.it

Modificato da Africa Pin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Buongiorno a tutti. È possibile avere una copia?

theketeca@libero.it

Grazie mille in anticipo...è la mia prima moto😊

Rd04 1990

Modificato da Gigno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

C'è per cortesia un'anima buona che mi possa spedire manuale officina e manuale di uso e manutenzione per l'RD 04?

Mi sarebbero utilissimi.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

augustus1970@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2021 in 00:56 , Massy ha scritto:

Ciao a tutti.

C'è per cortesia un'anima buona che mi possa spedire manuale officina e manuale di uso e manutenzione per l'RD 04?

Mi sarebbero utilissimi.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

augustus1970@alice.it

Inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno a tutti, da poco mi sono iscritto, perché da poco ho comprato una rd04del 91. siccome  ho problemi con il regolatore, cioè per il momento funziona ma scalda parecchio....mi servirebbe uno schema elettrico e magari un manuale, per poterci capire qualcosa, ed anche per fare un cablaggio parallelo di collegamento per bypassare l’originale, e vedere se continua a scaldare oltre la normalità ....

ho già letto molto, fatto diverse prove e vorrei trovare la soluzione di questo problema.

mail: gibi.dare@gmail.com

se avete consigli da darmi, sono ben accetti, per il momento ho solo saldato i tre fili gialli dello statore alla centralina e questi  hanno finito di scaldare,

non so se è il caso di saldare gli altri 5, ma mi piacerebbe sapere dove vanno a collegarsi. in questi giorni proverò vedere se smontando il serbatoio, a vista si riescirá trovare qualche collegamento.

ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

Qualcuno potrebbe gentilmente spedirmi manuale officina e manuale di uso e manutenzione per l'RD 04?

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

andrea@andreanet.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

×
×
  • Crea nuovo...