Vai al contenuto

toshiba

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    193
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    san mò
  • Provincia
    TO
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    RD 04

toshiba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. avevo il tuo stesso problema...l'ho sostituita con una a depressione da 13 euro ..va benissimo !
  2. è una piastra della Touratech per il bmw 1150 ..trovata usata a 35 euro
  3. ..come quasi tutto il resto...non volevo usare i pezzi originali per un eventuale ripristino...direi che con un pò di pazienza si trova di tutto a prezzi abbordabili, magari qualcosa va adattato ma il bello è anche quello..
  4. l'ho trovata usata sul web..
  5. finita ! (per quest'anno..)
  6. Pronix; l'ho fatta fare qui: strada del Portone 171/16 Torino 0113110035 lavora molto bene ed è anche onesto...io ho speso 50 euro, ha cambiato la copertina, smussato un pò la gommapiuma nel posteriore e cucito le due patch hdr che gli ho fornito io.. Seal; se ti riferisci al mono Sachs ...350 eurozzi !
  7. con il trattamento preventivo, cioè inserito nella camera non te lo ciula nessuno..
  8. nessuno che ha fatto questa esperienza?
  9. giusta osservazione Mario! l'idea è di wrapparlo nero opaco alla prima occasione..adesso non ho voglia di smontare tutto.. per il mono..Scalenghe mi ha detto che lo hai adottato anche tu..allora non potevo che fidarmi..
  10. qualcuno ha già usato uno di questi prodotti antiforatura sulle ns gomme con camera d' aria? pare che sui pneumatici tubeless vadano benissimo...ma su quelle con camera ho trovato poche info..se funzionasse sarebbe una buona cosa... chi li usa su tubeless si trova alla grande..
  11. ne ho preso uno recentemente...il difetto erano dei graffi sulla parte interna...
  12. ...e nel caso venga bocciata la richiesta.. si viene a sapere in qualche modo, o non se ne sa più nulla?...lo chiedo perchè ho fatto la richiesta a febbraio e non ci sono ancora notizie...
  13. oggi ho smontato la piastra per provare a togliere i silent block....niente da fare, anche usando la pressa non si sono mosse di un mm....probabilmente bisognava scaldare la parte, ma ho preferito lasciar perdere la soluzione "boccole" ... messo quattro rondelle .....e viaaa!
  14. e fare delle boccole invece di semplici rondelle? probabilmente il tutto sarebbe più "fermo"...
×
×
  • Crea nuovo...