Vai al contenuto

Manuale D'officina Rd04


UmbeT

Messaggi consigliati

Anche a me il manuale!!! Ho una rd04 del 90 il mio indirizzo è dcasazza@for-energy.eu Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

Ciao,

un manuale della rd04 anche per me  :rolleyes: ? .... in italiano :rolleyes:  :P ?

icabertha@libero.it

 

GRAZIE!!!!!!

ufffffffffff   me tocca sempre a me!!!! in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao duilio, quando hai tempo/voglia riesci a farmi avere anche a me un manuale x RD04...

devo partire per il marocco tra poco e ho bisogno di precaricare la molla del mono + controllare usure in genere.

 

grazie ancora!

 

tobiacap@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Duilio o chiunque altro lo abbia già, non è che potrebbe molto gentilmente spedirmi il manuale? Perfavore... Con calma eh, giusto per averlo e mettermelo al sicuro. 

pomp92[chiocciola]gmail[punto]com

 

Graaaazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao duilio, quando hai tempo/voglia riesci a farmi avere anche a me un manuale x RD04...

devo partire per il marocco tra poco e ho bisogno di precaricare la molla del mono + controllare usure in genere.

 

grazie ancora!

 

tobiacap@gmail.com

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao,

Duilio o chiunque altro lo abbia già, non è che potrebbe molto gentilmente spedirmi il manuale? Perfavore... Con calma eh, giusto per averlo e mettermelo al sicuro. 

pomp92[chiocciola]gmail[punto]com

 

Graaaazie! :D

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao duilio ,

mi sono appena iscritto anche io e avrei gentilmente bisogno anche io del manuale per rimettere in ordine la mia rd04 appena acquistata !

se riesci a mandarmelo alla mia mail : caprilia04@hotmail.it te ne sarei molto grato !

grazie 1000 ! ;)

Ciao Duilio, visto che sei come dice gianfranco un anima buona puoi fare un sforzo in più anche per me ?

manuale officina rd04 :salvatore_piccarreta@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio, visto che sei come dice gianfranco un anima buona puoi fare un sforzo in più anche per me ?

manuale officina rd04 :salvatore_piccarreta@alice.it

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite duilio72

ciao Duilio vorrei chiederti gentilmente l'invio del manuale officina per la mia rd04 grazie in anticipo. :)

 

michelezaffarano@hotmail.it

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno Duilio,

 

Ho una RD04 del 1990.

 

Potrei avere il manuale di uso e manutenzione? 

Se hai anche il catalogo parti con gli esplosi mi faresti un grande favore.

Per non dire il manuale di riparazione.

 

La mia mail è: vittoriobiondi@email.it

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ieri sera ero al quanto stordito........la mia rd04 è del 1990, quindi 22 anni!!!

Comunque grazie a tutti!!! (soprattutto per i 27 anni.....),

Duilio il manuale è una meraviglia!

questo argomento mi interessa, tempo fa'avevo fatto richiesta del manuale per la mia AT RD 04 MA FORSE NON ESSENDO UN VETERANO DEL FORUM NON SONO STATO AIUTATO! PUOI MANDARMI TU per IL MANUALE TI RINGRAZIO! LA MIA E-MAIL fiorinimassimo66@libero.it ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Niente da fare??

Nessuno mi può aiutare??

in spedizione

questo argomento mi interessa, tempo fa'avevo fatto richiesta del manuale per la mia AT RD 04 MA FORSE NON ESSENDO UN VETERANO DEL FORUM NON SONO STATO AIUTATO! PUOI MANDARMI TU per IL MANUALE TI RINGRAZIO! LA MIA E-MAIL fiorinimassimo66@libero.it ciao

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai cercato bene... ci sono discussioni a riguardo manuali vari.....

comunque te lo stò inviando

tra qualche minuto ti arriva

Ciao, mi sta arrivando una rd04.....un po'ammaccata, manderesti anche a me il, manuale che mi preparo spiritualmente???

 

Grazie in anticipo, la mia mail è :

Piovrah500@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao, mi sta arrivando una rd04.....un po'ammaccata, manderesti anche a me il, manuale che mi preparo spiritualmente???

 

Grazie in anticipo, la mia mail è :

Piovrah500@yahoo.it

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao duilio anche io sono da poco il felice possessore di una rd04 mi farebbe piacere avere il manuale 

la mia mail gennantsub@tiscali.it  grazie in anticipo

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...