Vai al contenuto

Iocero


Messaggi consigliati

per farla breve e nel rispetto della riservatezza ho accompagnato il CapAm a recuperare una moto in un deposito con la anteriore bucata (il fast non è bastato)...

con pazienza e buona volontà il CapAm è riuscito ad alzare la AT, e poggiarla su dei trespoli per poi smontare la ruota, portarla da un gommista, tornare e rimontare il tutto in meno di mezz'ora credo...

non avrei mai pensato che un umano potesse fare tutte quelle cose

anfatti

LUI é IL CAPAM

Link al commento
Condividi su altri siti

...............è riuscito ad alzare la AT, e poggiarla su dei trespoli per poi smontare la ruota, portarla da un gommista, tornare e rimontare il tutto in meno di mezz'ora credo...

non avrei mai pensato che un umano potesse fare tutte quelle cose....................

 

:o :o :o :o ´STI CAZZI...................un lavorone :blink: :blink: :blink: :blink: dev´essere stata una bella esperienza........ :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

con pazienza e buona volontà il CapAm è riuscito ad alzare la AT, e poggiarla su dei trespoli per poi smontare la ruota, portarla da un gommista, tornare e rimontare il tutto in meno di mezz'ora credo...

non avrei mai pensato che un umano potesse fare tutte quelle cose

 

 

Sopratutto considerando che c'era presente un'altro UMANO che invece di dargli una mano lo guardava a bocca aperta...!!! :blink::lol: :lol: :lol:

 

Visto che non facevi niente potevi fare un video almeno...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...