Vai al contenuto

Ciao, Regina!


Messaggi consigliati

Ciao, Regina!

 

Non ti ho mai messo in vetrina; non ne avevi bisogno tanto eri bella!

Però il Forum "Africa Twin Italia" l'ho sempre seguito, perchè volevo sapere tutto di te e trattarti come meritavi: da Regina.

.

I momenti non sono dei migliori; troppo poche le occasioni per lasciarti a briglie sciolte.

 

Eri sempre lì ferma.

 

Allora la decisione di lasciarti ad un nuovo proprietario. Per fortuna è un appassionato. Ti saprà apprezzare come meriti.

E pensare che spesso mi trovavo lì fermo a guardarti!

E' stao difficile vederti andare via.

Ma sono sicuro andrai a stare bene!

.

Ciao, Regina!

Resterai sempre la Regina delle moto!

.

.

.

.

.

.

Una lacrimuccia ... per la mia Regina che ora non è più nel mio garage.

 

Ciao!

 

Antonio

.

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma che tristezza...speriamo che il nuovo re la tratti bene e l'apprezzi,magari fallo iscrivere qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino come ti senti...

 

dalla firma leggo che hai una ktm 990... sarà lei a consolarti o prevedi di acquistarne un altra?

 

Ciao, nux.

 

Credo ci conosciamo già in giro per altri forum ... ;) ;)

.

Sì ... mi sento malissimo! L'avevo comperata con l'idea che l'avrei tenuta "per sempre!" :(

.

La KTM 990 la avevo già (anzi la 950, poi diventata 990 :) ).

Moto agli antipodi per tante cose. Ma in comune certamente la capacità di dare sensazioni uniche e particolari.

No, la 990 non è la sostituta della AT; era la sorella!

La AT la ricomprerei subito, ma come ho detto non ce la facevo a guidarle assieme :P

.

.

So che mi prendete per pazzo a parlare di moto come se fossero persone.

Ma so che molti in questo forum mi capiscono.

.

Ri-ciao!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma che tristezza...speriamo che il nuovo re la tratti bene e l'apprezzi,magari fallo iscrivere qui..

.

Ex- transaplista, ovviamente gli ho suggerito di fare un giro qui .... ;) ;) ;) ;) ;)

.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

So che mi prendete per pazzo a parlare di moto come se fossero persone.

Ma so che molti in questo forum mi capiscono.

.

 

Ciao, a chi lo dici .. sto ancora piangendo per la mia vecchia KRL600 ...

.

.

 

La crisi non ha pieta' di nessuno .. ed oggi e' toccato a Trex ! ... Chi l' abrebbe mai detto ... :unsure:

.

.

 

Un sentito abbraccio,

 

F

 

.

.

 

:rolleyes: .. :lol: .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nux.

 

Credo ci conosciamo già in giro per altri forum ... ;) ;)

.

Sì ... mi sento malissimo! L'avevo comperata con l'idea che l'avrei tenuta "per sempre!" :(

.

La KTM 990 la avevo già (anzi la 950, poi diventata 990 :) ).

Moto agli antipodi per tante cose. Ma in comune certamente la capacità di dare sensazioni uniche e particolari.

No, la 990 non è la sostituta della AT; era la sorella!

La AT la ricomprerei subito, ma come ho detto non ce la facevo a guidarle assieme :P

.

.

So che mi prendete per pazzo a parlare di moto come se fossero persone.

Ma so che molti in questo forum mi capiscono.

.

Ri-ciao!

.

 

 

Ti capiamo ti capiamo,,,, :(

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che è due settimane che non vedo più la mia perchè è dal meccanico e mi sento triste....

Anche quando ha venduto le altre moto che ho avuto prima dell'Africa mi sono dispiaciute molto, mi hanno lasciato ricordi di viaggi bellissimi, il mio sogno sarebbe avere la possibilità di acquistarle nuovamente tutte quante.

Ciao Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nux.

 

Credo ci conosciamo già in giro per altri forum ... ;) ;)

.

Sì ... mi sento malissimo! L'avevo comperata con l'idea che l'avrei tenuta "per sempre!" :(

.

La KTM 990 la avevo già (anzi la 950, poi diventata 990 :) ).

Moto agli antipodi per tante cose. Ma in comune certamente la capacità di dare sensazioni uniche e particolari.

No, la 990 non è la sostituta della AT; era la sorella!

La AT la ricomprerei subito, ma come ho detto non ce la facevo a guidarle assieme :P

.

.

So che mi prendete per pazzo a parlare di moto come se fossero persone.

Ma so che molti in questo forum mi capiscono.

.

Ri-ciao!

.

 

 

Non sai quanto ti capiamo.....

 

:4_9_7:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle lacrime alla gioia:

lo sapete cosa mi è capitato il 31 marzo 2012 andando da Roma a Perugia per il Trasimeno in un ristorantino sulla E45?

andando al bagno (spoggiando la felpa bianca del club) ho incrociato uno sulle scale che mi ha fermato per chiedermi se quella fuori era la mia...

ho iniziato a decantare i pregi della AT e spero che si unisca al gruppo per godere anche lui delal gioia che solamente la AT può dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Regina!

 

Non ti ho mai messo in vetrina; non ne avevi bisogno tanto eri bella!

Però il Forum "Africa Twin Italia" l'ho sempre seguito, perchè volevo sapere tutto di te e trattarti come meritavi: da Regina.

.

I momenti non sono dei migliori; troppo poche le occasioni per lasciarti a briglie sciolte.

 

Eri sempre lì ferma.

 

Allora la decisione di lasciarti ad un nuovo proprietario. Per fortuna è un appassionato. Ti saprà apprezzare come meriti.

E pensare che spesso mi trovavo lì fermo a guardarti!

E' stao difficile vederti andare via.

Ma sono sicuro andrai a stare bene!

.

Ciao, Regina!

Resterai sempre la Regina delle moto!

.

.

.

.

.

.

Una lacrimuccia ... per la mia Regina che ora non è più nel mio garage.

 

Ciao!

 

Antonio

.

 

Accidenti ho le lacrime agli occhi...!!! :4_9_7:

 

Non riesco a pensare a te che con GRANDE MALINCUORE ti sei dovuto liberare dell' amata Africa e adesso meschino sei costretto ad andare in giro con un'umille KTM 990 ADVENTURE ....che in fondo è solo la miglior moto del segmento mai prodotta....ed eccoti trasformato da T-REX a MEGA-LACRIMO-SAURO. :o

 

E' DURA LO Sò....E VERAMENTE DURA....!!!! :(:unsure::wacko:

 

 

Ma perchè non ti prendi una dose industriale di BIFIDUS ACTIREGULARIS e non te ne vai a .... :050103toi_prv::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

PS...e se invece vendevi il K e poi andavi a piagniucolare sul loro forum....???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ho le lacrime agli occhi...!!! :4_9_7:

 

Non riesco a pensare a te che con GRANDE MALINCUORE ti sei dovuto liberare dell' amata Africa e adesso meschino sei costretto ad andare in giro con un'umille KTM 990 ADVENTURE ....che in fondo è solo la miglior moto del segmento mai prodotta....ed eccoti trasformato da T-REX a MEGA-LACRIMO-SAURO. :o

 

E' DURA LO Sò....E VERAMENTE DURA....!!!! :(:unsure::wacko:

 

 

Ma perchè non ti prendi una dose industriale di BIFIDUS ACTIREGULARIS e non te ne vai a .... :050103toi_prv::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

PS...e se invece vendevi il K e poi andavi a piagniucolare sul loro forum....???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Lo ho scritto ... la Regina la ho comperata "perchè la volevo"!

La KTM la avevo già (una 950) che ho poi cambiato con la 990!

.

Per cui ... :P :P :P :P

.

Dico di più

KTM950 Adventure acquistata 2004

Africa Twin acqusitata 2008

KTM950 venduta 2011 e acquistata 990

AT venduta 2012

a scanso equivoci ;) ;)

.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...