Vai al contenuto

Cerco File Per Adesivi Rd04


it9blb

Messaggi consigliati

Ragazzi scusate ma ho avuto molti impegni con il lavoro. comunque stiamo finendo alcune modifiche in particolare per la misura delle grafiche posteriori, tengo a precisare che sono file lavorati con photoshop da zero e non appena saranno pronti al 100% ve li potrò inviare scusate.

 

Per quanto mi riguarda, intanto grazie per l'aggiornamento! Considerata la vostra disponibilità, nessun problema per i tempi,

ci mancherebbe. Era un po curioso non avere saputo completamente nulla a quasi un mese dal tuo post.

 

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Finalmente ci siamo, a tutti quelli che hanno inserito il loro indirizzo email la settimana prossima inizierò ad inviare i file delle grafiche dell'rd04. quindi inizio a segnarmi tutti gli indirizzi e spero di accontentare tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente ci siamo, a tutti quelli che hanno inserito il loro indirizzo email la settimana prossima inizierò ad inviare i file delle grafiche dell'rd04. quindi inizio a segnarmi tutti gli indirizzi e spero di accontentare tutti 

Ciao sto sistemando la motina mi invieresti il file

grazie tanto in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo, a tutti quelli che hanno inserito il loro indirizzo email la settimana prossima inizierò ad inviare i file delle grafiche dell'rd04. quindi inizio a segnarmi tutti gli indirizzi e spero di accontentare tutti 

robertoaquilone@tiscali.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ancora più in ritardo di tutti mi accodo anche io...grazieeeeeeeeeeeeeeeee  ciao

 

albo.liby@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo, a tutti quelli che hanno inserito il loro indirizzo email la settimana prossima inizierò ad inviare i file delle grafiche dell'rd04. quindi inizio a segnarmi tutti gli indirizzi e spero di accontentare tutti 

 

per ringraziarti possiamo evitarti di mandare centinaia di mail, sarà sufficiente che mandi la mail ad un paio di noi (a caso) che poi ce le giriamo noi le mail  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

×
×
  • Crea nuovo...