Vai al contenuto

Omologazione A Nuovo Pneumatico Posteriore


Messaggi consigliati

  • Risposte 589
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi, ci siamo, per l'omologazione della misura diversa dovete chiamare il contact center di Honda Italia al numero 848.846.632.

Richiedete un nulla osta per il montaggio della gomma 140, vi verrà inviato a casa in 10gg.

 

Qualunque problema dovesse presentarsi vi prego di contattarmi via pm o via mail a alberto@africatwinclub.org, il nostro contatto in Honda sta monitorando il corretto movimento delle autorizzazioni.

 

C'è voluto un po' ma siamo arrivati a una soluzione, grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Alberto. Te la sei subito cantata.

Volevo fare un po' incaxxare gli altri dicendo che HO GIA' IL NULLA OSTA.

Non mi resta che fare aggiornare la Carta di Circolazione e il gioco è fatto.

Ora che gomme metto? Tourance?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, non ho resistito........poi ce ne sono uno arrivato e uno autorizzato in giro.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto uno che fa revisioni chinarsi a leggere le scritte delle gomme.................

 

io sì...purtroppo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena contattato il numero 848 e lasciato tutti dati...

 

tutto ok... anche troppo gentili... il tipo al telefono mi ha chiesto se volevo anche il nulla osta per la ruota anteriore... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena contattato il numero 848 e lasciato tutti dati...

 

tutto ok... anche troppo gentili... il tipo al telefono mi ha chiesto se volevo anche il nulla osta per la ruota anteriore... :lol:

 

ho fatto la cavia sta mattina speriamo arrivi prestooo confermo nullaosta in arrivo a genova cosi mi tengo la tourance sotto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena contattato il numero 848 e lasciato tutti dati...

 

tutto ok... anche troppo gentili... il tipo al telefono mi ha chiesto se volevo anche il nulla osta per la ruota anteriore... :lol:

 

Anche a me hanno preso tutti i dati.....incrocio le dita :rolleyes::unsure::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre a far aggiornare il libretto in Motorizzazione, sarà necessario andarci con la moto e la gomma 140 montata?

 

Credo che devi solo aggiornare senza moto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Si dovrà andare in motorizzazione con Carta circolazione, documento di identità ed il famigerato nulla osta. Ci sarà qualche papiro da compilare e qualche bollettino da pagare in posta. Fatto il tutto, un addetto della motorizzazione farà l'aggiornamento della carta di circ.

La cosa bella è che, io per esempio, non dovrò per forza mettere subito il 140. Potrò finire la TW48 da 130 perchè sul nulla osta hanno scritto "pneumatici in alternativa". Perciò avremo la doppia possibiltà di pneum posteriore.

 

Mi viene da pensare che in un giorno abbiamo intasato il call center di Honda con le ns richieste.

 

 

VAGABONDO dove sei????????????????

Devi leggere qui e fare la tua richiesta..............................

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso GRAZIE ad Alberto che si è sbattuto per ottenere questo mirabile risultato...!!!

 

Io aspetto che facciate da cavia.... così quando torno dalle ferie, chiedo pure io il nullaosta...!!!

(parto tra 3 giorni inutile telefonare adesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA VISTO L'MPORTANZA DELL'ARGOMENTO.....FRUTTO DI TEMPO E IMPEGNO DEDICATO.... E CHE A TUTTI I POSSESSORI DI UNA RD03 STA PER CAMBIARE "LA VITA".... NON E' IL CASO DI METTERE LA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA (HOME PAGE) DEL NOSTRO SITO? www.africatwinclub.it e non nelle retropagine di un forum?

Scusatemi ancora ma la notizia è troppo bella per non URLARLAAAAAA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi voglio bene! :wub::D :D :D tra due minuti chiamo e mi faccio mandare il nulla osta.. :)

 

Qualcuno ha idea se possano esserci problemi per l'iscrizione al registro storico se il libretto riporta anche il 140 al posteriore? In ogni caso mi farò alche scansione/copia del libretto prima di farlo aggiornare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho già espresso felicità e ringraziamento ad albert-one

Stamattina telefonato L'addetto si è messo aridere chiedendomi se sapevo quanti eravamo lol bene attendiamo la cominucazione, poi motorizzazione e quando il k66o sarà esaurito..... VAI!!!!!!!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA VISTO L'MPORTANZA DELL'ARGOMENTO.....FRUTTO DI TEMPO E IMPEGNO DEDICATO.... E CHE A TUTTI I POSSESSORI DI UNA RD03 STA PER CAMBIARE "LA VITA".... NON E' IL CASO DI METTERE LA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA (HOME PAGE) DEL NOSTRO SITO? www.africatwinclub.it e non nelle retropagine di un forum?

Scusatemi ancora ma la notizia è troppo bella per non URLARLAAAAAA!!!!

 

Poi lo metteremo meglio ma non in home page

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...