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gpiero

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Che riguarda gpiero

  • Compleanno 10/01/1967

Contact Methods

  • AIM
    giampiero.giannei@libero.it

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Interests
    auto moto epoca / viaggi

Previous Fields

  • Città
    roma / viterbese
  • Provincia
    RM
  • Regione
    Lazio
  • Modello @
    RD 03

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  1. Ciao a tutti, se può interessare per sostituire il rubinetto sx, quello senza bicchierino, della 03 si può comprare quello della Honda cb 750 F del 1981 codice 16950-MA4-671 disponibile in Honda, è identico, l'unica differenza che questo ha anche la riserva. Nel caso di revisione si può acquistare il kit per la medesima moto. Nota Bene: non tutte le cb 750 hanno lo stesso rubinetto
  2. Grazie Nicolamn, appena posso smonto Grazie
  3. Ho richiuso il tutto con viti e dadi, però credo che la guarnizione interna sia rovinata e non sono riuscito a trovarne una nuova. Ricordo di una vecchia discussione dove era descritta la revisione del rubinetto, ma non sono riuscito a trovarla. Penso di cercare in rete un rubinetto con filetto 18 x1 da adattare Grazie Nicolamn
  4. Perde copiosamente, ho tentato di smontarlo forando i rivetti ed aprendolo, ho provato a girare la guarnizione ma continua a perdere
  5. Ciao a tutti, qualcuno ha trovato una sostituzione ai rubinetti per la RD 03? Io sto cercando il SX quello senza serbatoietto sotto, avrei trovato quelli delle Honda CB degli anni 80, però prima di spendere circa 100 € volevo essere sicuro che andasse bene. Il filetto dovrebbe essere 18 x 1. Ciao Grazie
  6. Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa la batteria al litio della mia rd 03 ha iniziato a fumare, fatto in tempo comunque a sganciarla dalla moto e buttarla a terra. Il voltmetro, da anni collegato ha sempre funzionato a dovere, sfortuna ha voluto che pochi giorni prima il filo di massa del voltmetro si era staccato e per pigrizia non avevo provveduto a riattaccarlo. Danni a prima vista: Contagiri KO, lampadine posizione bruciate , regolatore aperto posteriormente. Sostituito il regolatore con un piaggio x9, collegata una batteria volante parte al primo colpo e gira perfettamente , dopo un minuto circa borbotta e si spenge. Sostituisco tutti i fusibili ed entrambe le centraline (acquistate su ebay da noto spacciatore) ma continua a fare lo stesso difetto, Si accende prontamente ma dopo circa un minuto borbotta e si spenge come se mancasse benzina. La prossima mossa sarà collegare la pompa direttamente ai carburatori però, non capisco però come faccia a partire se fosse bruciata anche la pompa. Staccando il relè della pompa non parte, se lo riattacco parte. BOH Ultima domanda: all'interno della scatola fusibili ce n'è uno con scritto tail meter, che cosè? Grazie Ciao Gian Piero
  7. Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa la batteria al litio della mia rd 03 ha iniziato a fumare, fatto in tempo comunque a sganciarla dalla moto e buttarla a terra. Il voltmetro, da anni collegato ha sempre funzionato a dovere, sfortuna ha voluto che pochi giorni prima il filo di massa del voltmetro si era staccato e per pigrizia non avevo provveduto a riattaccarlo. Danni a prima vista: Contagiri KO, lampadine posizione bruciate , regolatore aperto posteriormente. Sostituito il regolatore con un piaggio x9, collegata una batteria volante parte al primo colpo e gira perfettamente , dopo un minuto circa borbotta e si spenge. Sostituisco tutti i fusibili ed entrambe le centraline (acquistate su ebay da noto spacciatore) ma continua a fare lo stesso difetto, Si accende prontamente ma dopo circa un minuto borbotta e si spenge come se mancasse benzina. La prossima mossa sarà collegare la pompa direttamente ai carburatori però, non capisco però come faccia a partire se fosse bruciata anche la pompa. Staccando il relè della pompa non parte, se lo riattacco parte. BOH Ultima domanda: all'interno della scatola fusibili ce n'è uno con scritto tail meter, che cosè? Grazie Ciao Gian Piero
  8. Ciao Zac, hanno lo stesso filetto della rd03? Io avrei trovato questi https://www.cmsnl.com/products/cock-assy-fuel_16950461771/?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lowerfunnel#.XrPN_54zaUk qualcuno li ha già provati? Grazie
  9. buongiorno a tutti Gian Piero 3281335882
  10. borghe, l'ho fatto il mese scorso sulla mia rd 03, più per estetica che per altro, con l'occasione ho registrato anche le valvole. C'è da perdere un po di tempo a smontare quello che c'è intorno ai coperchi se no non escono. ciao
  11. bellissima, il parafango posteriore da dove viene?
  12. Buongiorno a tutti, non trovando i rubinetti originali per la 03 sto cercando qualcosa da adattare. Qualcuno conosce la misura del filetto dei rubinetti della rd 03? Io ho misurato 18 x 1, è possibile? grazie Gian Piero
  13. Guarda in rete, dovresti mettere quella unica della 04 al posto delle due centraline della 03, però mi pare costi un capitale
  14. Ciao a tutti, mi sto cimentando nella sostituzione delle guarnizioni dei coperchi punterie della mia rd 03, l'anteriore l'ho tolto smontando tubi acqua e bobine, il posteriore dopo aver smontato bobine tubi e tubicini proprio non vuole uscire. Sono io ad essere incapace? c'è qualche dritta? grazie Gian piero
  15. buongiorno a tutti, con l'intenzione di sostituire alcune parti della mia africa rd 03 ho smontato tutti i tubi dell'impianto di raffreddamento, Il problema è che ormai honda non ha più a ricambio i tubi, ed hanno delle pieghe troppo particolari per adattarci dei ricambi generici. Qualcuno ne ha acquistati in altri siti? In rete ho trovato dei kit in silicone, costicchiano un po'....però al momento non vedo altra soluzione. O rimontare i vecchi tubi? grazie
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