pivello Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 Sono stato preso da un raptus di follia ed ho comprato un'Africona, non bella e nemmeno perfetta ma già iscritta ASI. Mi sono lasciato tentare della diceria che con questa sono tutti buoni di andare(un po' come con il GS ) e visto che sono una pippa ho giocato anche questa carta. Insomma insieme a mio fratello che supporta e sopporta le mie follie noleggiamo un furgone e andiamo a ritirare la Regina. By pivello at 2012-02-19 Una volta a casa le rivolgo le prime attenzioni: sposto le centraline,saldo i tre famosi fili gialli e modifico i fari per montare le lampadine H4 in luogo dei lumini da cimitero:mad::mad: Scarpette nuove e primo giretto con gli amichetti By pivello at 2012-02-19 By pivello at 2012-02-19 Mi accorgo che il bicilindrico fa per me: casco tre volte e fatico come un facchino ma godo come un riccio mentre con il Drz ero sempre molto impiccato e lui si ribellava disarcionandomi spesso e volentieri:lol: :lol: Ma ancora non sono contento, la Regina è anonima. La vorrei diversa, o tutta originale o tutta diversa non così come si trova: né carne né pesce. Complici alcune consulenze personalizzate e mirate mi sale la scimmia, una foto che mi ha passato un'amica mi ha dato il via, ora non resta che trovare la manualità per farla e a questo ha provveduto il kiulo! A Bologna abbiamo una realtà strana che è il Fossom Team, io da neofita non ne immaginavo l'esistenza, e nel Fossom ho trovato grandi risposte alle mie domande. Guardo in giro cosa offre il panorama delle Africa Twin,parlo quindi con alcuni possessori di Africa Twin che mi mettono subito in guardia da GPMucci: stagli vicino e quando prende in mano lo smeriglio stai pronto a staccargli la presa di corrente:lol: :lol: !!!!!!! Lui è il mio uomo, ha idee che mi piacciono molto e una gran voglia di giocare con la mia Africona, stabiliamo un giorno per incontrarci e quando arrivo trovo la mia moto già nuda e pronta ad essere vestita.Almeno a cominciare ad essere vestita:!: By pivello at 2012-02-19 By pivello at 2012-02-19 By pivello at 2012-02-19 By pivello at 2012-02-19 questo è il punto in cui ci troviamo ma chissà cosa ancora partorirà la testa di quest'uomo!!!!! niente da aggiungere al fatto che sono troppo contento e non vedo l'ora d guidarla ma tanto la spalla è ancora convalescente quindi ho il tempo necessario ad aspettare di vedere il lavoro finito, per ora non posso che leggere i vostri commenti e ringraziare quell'essere strano che la sta facendo diventare un oggetto come nemmeno riuscivo ad immaginare ed ora scatenate l'inferno!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosalento Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 non potevi fare di peggio. complimenti :050103hor_prv: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 Una cosa è certa al 100%, con questa in fuoristrada ti divertirai come un pazzo! Quello scarico poi è fantastico..............complimenti e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 io sono l'ultimo a potere parlare, ma il copri motore (o come si chiama) non lo avrei tolto giacché i rumori dei sassi che ci vanno a sbattere è la cosa più eccitante... ET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 20 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 grazie delle vostre risposte, la moto è ancora work in progress, chiaramente il paracoppa tornerà ad essere montato ma in versione dimagrito anche lui l'uso che ne farò sarà sicuramente votato verso l'ignoranza pur se non escludo di dedicare una coppia di cerchi all'asfalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuma Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 Bellissima! Pensare che tutto questo capita a pochi km da me!!! Condivido l'apprezzamento x lo scarico,super!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbarossa Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 Promette bene, mooolto bene. Poi sei andato dal babbo dei TRASFORMERS, quindi ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 io aspetto il commento di qualcuno.. che conosco.. e inizia con ska... comunque a mio parere... la regina è bella senza carena e con la carena....... il motore così a vista... è una meraviglia!!! ci vorrebbero due regine!!! :-( una la farei così anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 20 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 20 ragazzi anche io mi aspetto commenti 'pepati' ma fanno parte del gioco, credo che alla fine per la valutazione del lavoro non ci sia nulla come una prova sul campo quindi a lavoro ultimato offro un giro di prova a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2012 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 Essendoti affidato a GPMucci, non potrà che essere un successo! Da anni trasforma Africa Twin, e non solo, con un tocco del tutto originale e particolare, le moto che escono da sotto le sua mani non sono mai "repliche" ma pezzi d'autore. Vedrai come ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia55 Inviata 2012 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 (modificato) ... per me è favolosa! sai che forse ci starebbe bene la sella corta? comunque.... vederti così felice è una bella sensazione .... Modificato 2012 Febbraio 21 da patrizia55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 21 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 Concordo sulla sella corta, oppure anche su una sella più snella per snellire anche la coda e i fianchi posteriori. Ma volevo mantenere la possibilità di viaggiare in coppia oltre al comfort delle mie terga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fil83 Inviata 2012 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 anche tu qui??? Vedrai con quel serbatoio come te la senti meglio in off!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 21 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 Se voglio mai sapere qualcosa dell'Africa devo cascare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T o n y Inviata 2012 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 Bella veramente bella e per quanto riguarda il lavoro non potevi trovare di meglio come officina ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2012 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 21 Quel serbatoio mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 22 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 Il serbatoio ha avuto delle soddisfazioni e porta un nome che devo assolutamente cancellare per non fargli fare brutta figura in caso qualcuno mi confonda con quel manicone che c'è scritto sopra La moto diventerà un mix di pezzi nuovi fatto ad hoc e pezzi usati da vari amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 In effetti la sella corta ha un suo perche' ma anche problemi. Intanto la moto corta dietro deve essere corta anche davanti. Feci una sella corta con una carena rally ed era bruttina e sproporzionata. Eppoi la sella originale transalp corta diventa ancira piu' larga. Feci un esperimento anni fa, dopo vi posto le foto, ma il Pivell vuole tenere la sellona e allora via. Non credo che montero' stavolta una carena rally a costo di far piangere il Piv. Andro' via di home made, mi diverto di piu' e poi e' piu' artistico. Devo trovare un fanale adatto. Anzi per far arrabbiare fil, monterei un parabrezza della vecchia gs 1200 del Piv assieme al becco in alluminio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 Ah, il serbatoio era montato nella mia moto che e' nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fil83 Inviata 2012 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 @gpmucci: per i pararadiatori dove ti sei "attaccato"? Hai saldato qualcosa al telaio, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 Si, due barrette in acciaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivello Inviata 2012 Febbraio 22 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 22 Fil te lo dico io:sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Febbraio 24 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 24 Ciao Fil. Si, ho saldato due fazzoletti al telaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2012 Febbraio 24 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 24 Ciao Fil. Si, ho saldato due fazzoletti al telaio! E lo so...c'hai la saldatrice facile tu ....ma perchè m''hai saldato il collettore...??? Te possino...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 26 Non ho mai saldato il collettore dell'africa. Che moto hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati