Vai al contenuto

Discussioni XII RADUNO INTERNAZIONALE


@lbert-one

Messaggi consigliati

Forza che non vedo l'ora di vedere le vostre facce :)

;) anch'io..quindi mi raccomando con i cartellini...conosco quelle zone,e confermo che sono posti bellissimi e cibo super,gia mi immagino una fila di regine in mezzo a quelle strade...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

;) anch'io..quindi mi raccomando con i cartellini...conosco quelle zone,e confermo che sono posti bellissimi e cibo super,gia mi immagino una fila di regine in mezzo a quelle strade...

 

 

 

anche io non vedo l'ora di conoscerti (di persona)...

Link al commento
Condividi su altri siti

e vuoi la carico io... ma te la faccio arrivare a rate.... un pezzettino alla volta... ahhahahaha

dai che si scherza....e dai che manca poco...

sotto con le iscrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo iscrivermi ma nel sistema mi dà errore !!!!!!!!!!!!!!

 

Funziona.................... hai inserito degli apostrofi o accenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

e vuoi la carico io... ma te la faccio arrivare a rate.... un pezzettino alla volta... ahhahahaha

dai che si scherza....e dai che manca poco...

sotto con le iscrizioni

 

 

 

Sono nelle Vostre mani, non lasciatemi a Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo testando i giri stradali per voi... vediamo se sono di vostro gradimento:

 

http://youtu.be/0g5VgoygUfY

 

E se questo è il giro stradale lascio alla vostra fantasia i giri OFF...

 

:P :P :P

 

A parte gli scherzi (ma il video non è uno scherzo... oggi era ancora così), sono iniziate le belle giornate di sole... ed i panorami erano da lasciare senza fiato.

 

IMG_6950.JPGIMG_6953.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno servisse un copertone post. da consumare per il viaggio fino in Calabria e poi buttare

su questo post ne sto regalando 2 Affrettatevi...!!! :o :o

Un Metzeler KarooT e un Continental TKC80 con ancora qualcosina da consumare.

 

http://www.africatwi...ndpost&p=210520

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino dice: Tutti in Calabria a sciare.................... oppure tutti in Calabria a bagnarsi?????' :lol:

 

18032012426y.jpg

Flavio, quel parafango arancione è come un pugno in un occhio! Cambiagli il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, quel parafango arancione è come un pugno in un occhio! Cambiagli il colore

 

Vedi che ti sbagli... quel parafango non è soltanto arancione...

.

.

.

.

.E' originale KTM...

 

Dice che prima del raduno lo cambia... quindi se al raduno non sarà montato bene... ma attenzione, se sarà di forma uguale e di colore diverso faremo la prova del "graffio"... e vedremo se davvero lo ha sostituito... :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che ti sbagli... quel parafango non è soltanto arancione...

.

.

.

.

.E' originale KTM...

 

Dice che prima del raduno lo cambia... quindi se al raduno non sarà montato bene... ma attenzione, se sarà di forma uguale e di colore diverso faremo la prova del "graffio"... e vedremo se davvero lo ha sostituito... :P :P :P

 

Flavio proprio degli amiconi hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, quel parafango arancione è come un pugno in un occhio! Cambiagli il colore

 

Frank, fatti i parafanghi tuoi!!!!!!! :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio proprio degli amiconi hai...

 

Ma ti rendi conto cosa devo sopportare? Africano75 la prova del graffio la faccio io sul V6 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, il raduno si avvicina e la pressione sanguigna comincia a salire.

Volevo avvisare coloro che sceglieranno il percorso fuoristrada che durante i giri percorreremo anche parte del percorso del Rally della Sila del Trofeo del Mediterraneo, quindi buon divertimento.

Ricordo a tutti di dotare la propria moto di camere d'aria di scorta e gomme tassellate ma non serviranno gomme inkazzate, visto che ci saranno anche dei trasferimenti su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...