dadotwin Posted January 24, 2012 Report Posted January 24, 2012 non ricordo ma era prevista anche un'alternativa campeggio??
@lbert-one Posted January 24, 2012 Author Report Posted January 24, 2012 Al momento no, se altri ne faranno richiesta vedremo.
yumino Posted January 24, 2012 Report Posted January 24, 2012 ciao credi sia possibile partecipare da venerdì?il percorso off che difficoltà sarà più o meno,e se obbligatorio abbigliamento adeguato,tecnico
africano750 Posted January 24, 2012 Report Posted January 24, 2012 non ricordo ma era prevista anche un'alternativa campeggio?? Per quanto riguarda la formula campeggio ho già dato un'occhiata, ma in quel periodo pare siano chiusi.
gigineb Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 ciao credi sia possibile partecipare da venerdì?il percorso off che difficoltà sarà più o meno,e se obbligatorio abbigliamento adeguato,tecnico L'abbigliamento tecnico x l'off e' sempre necessario e indispensabile. X la difficolta' dei percorsi cedo la parola ai fratelli Africani calabresi.
Frank Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Non vi fidate di quello che vi dirà Africano 750 sulla difficoltà o meno dei percorsi, mente spudoratamente sapendo di mentire! :lol:
africano750 Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Come ha già detto Gigineb, per i giri fuoristrada, è obbligatorio tutto l'abbigliamento tecnico (casco, ginocchiere, stivali, pettorina, ecc) ma la cosa ancor più importante è avere conoscenza di guida in fuoristrada.
hobbyt Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 presente con zavorra e peppe tricker....bonificherò al più presto
it9blb Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Possibilità di conciliare zavorrina & off ?
@lbert-one Posted January 25, 2012 Author Report Posted January 25, 2012 Possibilità di conciliare zavorrina & off ? Si tu fai off e lei sta in Hotel
africano750 Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Possibilità di conciliare zavorrina & off ? Non ci consciamo, quindi non conosco la tua preparazione in fuoristrada ed attualmente non ti si può dare il via. E' normale che per fare fuoristrada bisogna vere come detto sopra tutte le protezioni e gomme tassellate. Naturalmente vogliamo questo per questioni di sicurezza. Per eventuali info siamo a tua disposizione.
it9blb Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Si tu fai off e lei sta in Hotel Albertone, ottima massima, degna del sommo filosofo Pazzaglia In ogni caso è decisamente il vero succo del discorso e non fa una grinza . E' pure vero che avere qualcosa da "spendermi" in fase di contrattazione non sarebbe male...... Il centro benessere intanto mi sembra una ottima chicca in tal senso. Lamps!
Tano L'Africano Posted January 25, 2012 Report Posted January 25, 2012 Ho provato ad iscrivermi ma il sistema mi dice: 8Puglia Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e21' Multiple-step OLE DB operation generated errors. Check each OLE DB status value, if available. No work was done. /public/sito/add_iscritto_raduno.asp, line 40 Fatemi sapere che poi bonifico subito! Per i salentini: direi di partire da Lecce entro le ore 9:00 del 26 per essere ad Amantea intorno alle 13:00; sono 370 Km. che normalmente si fanno in 2 ore e mezza ma dato l'alto tasso di anziani e le soste per le foto, la pipì, il caffè, la benza ecc. diciamo che potremmo essere a destinazione per le 14:00 Se avete in mente un prog. diverso dite pure. Lamps.
Frasigi Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Come ha già detto Gigineb, per i giri fuoristrada, è obbligatorio tutto l'abbigliamento tecnico (casco, ginocchiere, stivali, pettorina, ecc) ma la cosa ancor più importante è avere conoscenza di guida in fuoristrada. Per l'abbigliamento no problem, ma devo per forza montare i tasselli? fammi sapere...
@lbert-one Posted January 26, 2012 Author Report Posted January 26, 2012 Ho provato ad iscrivermi ma il sistema mi dice: 8Puglia Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e21' Multiple-step OLE DB operation generated errors. Check each OLE DB status value, if available. No work was done. /public/sito/add_iscritto_raduno.asp, line 40 Fatemi sapere che poi bonifico subito! Per i salentini: direi di partire da Lecce entro le ore 9:00 del 26 per essere ad Amantea intorno alle 13:00; sono 370 Km. che normalmente si fanno in 2 ore e mezza ma dato l'alto tasso di anziani e le soste per le foto, la pipì, il caffè, la benza ecc. diciamo che potremmo essere a destinazione per le 14:00 Se avete in mente un prog. diverso dite pure. Lamps. Tano è un problema con gli accenti che non ho mai capito, se hai delle lettere accentate usa la lettera e poi l'apice e non le minuscole accentate Albertone, ottima massima, degna del sommo filosofo Pazzaglia In ogni caso è decisamente il vero succo del discorso e non fa una grinza . E' pure vero che avere qualcosa da "spendermi" in fase di contrattazione non sarebbe male...... Il centro benessere intanto mi sembra una ottima chicca in tal senso. Lamps! Stavo scherzando eh............... Diciamo che l'off è sempre sconsigliato in due a meno che non siano strade bianche o il pilota non sia iper affidabile.
africano750 Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Per l'abbigliamento no problem, ma devo per forza montare i tasselli? fammi sapere... Tassellus montatus!!!!!
gigineb Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Penso sia ora di iniziare a parlare di come muoversi dal nord Italia x raggiungere gli amici calabresi. Se qualcuno ha proposte non faccia il timido, esponga pure e sara' premiato... Personalmente sarei dell'idea di spedire le moto con corriere, padroncino o simili e volare direttamente in Calabria. Questo perche' io detesto l'autostrada, ma ogni soluzione puo' essere vagliata, l'importante e' iniziare a pensarci su. Ci sarebbe la possibilita' di affittare dei furgoni con capacita' di 5 moto cad. Cosi' facendo 2-3 persone andrebbero sul furgone e gli altri via aereo-treno-autostop o come meglio credono. Ora vediamo cosa salta fuori.
it9blb Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Stavo scherzando eh............... Diciamo che l'off è sempre sconsigliato in due a meno che non siano strade bianche o il pilota non sia iper affidabile. Che stessi scherzando era chiaro, figurati. Sono io che dico che il suggerimento e' validissimo Mi guarderei bene dal solo pensare di andare in off (non passeggiatina su strada bianca) in due !! Ieri ho avuto modo di fare una bella chiaccherata via filo con il buon AFRICANO750, che mi ha dato un bel po' di dettagli sull'organizzazione. Continuate cosi !
Tano L'Africano Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Tano è un problema con gli accenti che non ho mai capito, se hai delle lettere accentate usa la lettera e poi l'apice e non le minuscole accentate Grazie Alberto ma continua a non fungere; oggi mi dice: "Sito web in manutenzione o errore di programmazione nel sito". Comunque non sono presenti accenti nel testo. Se lo ritieni opportuno ti mando i dati per e-mail e provi ad inserirli col copia e incolla, vedi tu. Penso sia ora di iniziare a parlare di come muoversi dal nord Italia x raggiungere gli amici calabresi. Se qualcuno ha proposte non faccia il timido, esponga pure e sara' premiato... .......SNIP...... Il metodo dei furgoni è sicuramente il più comodo ed economico ma... bisogna avercelo (il furgone). Quando noi ci siamo spostati per venire sù abbiamo optato sempre di salire in moto, facendo una tappa intermedia in B&B; nel caso di questo internazionale potreste partire il 25 con comodo, fare tappa nei dintorni di Roma (Anagni, Cassino ecc.) ed il 26 arrivare freschi e riposati per il raduno ad Amantea.
gigineb Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Grazie Alberto ma continua a non fungere; oggi mi dice: "Sito web in manutenzione o errore di programmazione nel sito". Comunque non sono presenti accenti nel testo. Se lo ritieni opportuno ti mando i dati per e-mail e provi ad inserirli col copia e incolla, vedi tu. Il metodo dei furgoni è sicuramente il più comodo ed economico ma... bisogna avercelo (il furgone). Quando noi ci siamo spostati per venire sù abbiamo optato sempre di salire in moto, facendo una tappa intermedia in B&B; nel caso di questo internazionale potreste partire il 25 con comodo, fare tappa nei dintorni di Roma (Anagni, Cassino ecc.) ed il 26 arrivare freschi e riposati per il raduno ad Amantea. TASSELLI permettendo
@lbert-one Posted January 26, 2012 Author Report Posted January 26, 2012 Grazie Alberto ma continua a non fungere; oggi mi dice: "Sito web in manutenzione o errore di programmazione nel sito". Comunque non sono presenti accenti nel testo. Se lo ritieni opportuno ti mando i dati per e-mail e provi ad inserirli col copia e incolla, vedi tu. Ti ho inserito io i dati...............avevi scritto qualcosa in note??
Tano L'Africano Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Grazie ho ricevuto la mail di registrazione. Avevo inserito, nelle intolleranze, la mia gastrite biliare acuta quindi niente alcool, caffè, cibi grassi o piccanti (in Calabria?!) ecc. e poi che vorrei essere in stanza con Angelina Jolie e Raffaella Fico (insieme) e, allorquando non presenti al raduno, con Frank Cassano o chiunque russi poco come me, grazie.
gigineb Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 Grazie ho ricevuto la mail di registrazione. Avevo inserito, nelle intolleranze, la mia gastrite biliare acuta quindi niente alcool, caffè, cibi grassi o piccanti (in Calabria?!) ecc. e poi che vorrei essere in stanza con Angelina Jolie e Raffaella Fico (insieme) e, allorquando non presenti al raduno, con Frank Cassano o chiunque russi poco come me, grazie. Tutto qui? Nient'altro? Pensaci su dai.......
africano750 Posted January 26, 2012 Report Posted January 26, 2012 TASSELLI permettendo Io consiglierei di rastrellare tra di noi e vedere chi ha carrelli e/o furgoni. Fatto questo ci si organizza in quanti si è ogni vettura o furgone e ci si divide le spese. Considerate che partendo la mattina presto, nel pomeriggio arrivate comodamente. Facendo così è la maniera più economica, perchè andando a noleggiare furgoni alla fine tanto vale viaggiare con macchina e carrello, spendete di meno e dividete di più. Oppure noleggiare un furgone maxivolume, infilarci 6-7 moto dentro e dividere la spesa con chi ha messo la moto dentro. Poer il resto si viaggia con un altra auto soltanto. Cosa ne dite?
Recommended Posts