Vai al contenuto

Discussioni XII RADUNO INTERNAZIONALE


@lbert-one

Messaggi consigliati

Yumino.... nn è per te ...

 

Francè, ma tu che fai, non vieni? Dai che ti accettiamo anche con la mucca, non ti preoccupare, avrai compagnia con due Kakkatiemme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Francè, ma tu che fai, non vieni? Dai che ti accettiamo anche con la mucca, non ti preoccupare, avrai compagnia con due Kakkatiemme :D

 

Buon x me, ho vinto una vacanza premio ed in quel periodo sono dall'altro lato del mondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumino.... nn è per te ...

????? lascialo decidere a me no? di facili normalmente li faccio senza problemi,certo capisco che che con la mia certe cose diventano più facili che con altre moto, per cui ti scuso.. :lol: Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

????? lascialo decidere a me no? di facili normalmente li faccio senza problemi,certo capisco che che con la mia certe cose diventano più facili che con altre moto, per cui ti scuso.. :lol:

... sai , vincere facile non è nel mio stile ...

 

:P

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, ho visto che si sono iscritti Roy & Katia!!!!!!

Benissimo i due motociclisti modello saranno con noi!!!!! Sicuramente si godranno il viaggio su due ruote.

 

Ed i wild hogs che fine hanno fatto? Io stavo per stampare lo striscione............ :o

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------********************************-----------------------------******************************----------------------------------*****************

 

UDITE UDITE cari africani!!!!! Poco fà ho ricevuto una mail di IAN COATES, l'inglese che stà girando il mondo in sella ad un'Africa Twin, personaggio che alcuni di voi hanno avuto la possibilità di conoscere, ebbene sì, mi ha detto che sarà con tutti noi al Raduno Internazionale in Calabria. Quindi chi non lo ha conosciuto avrà la possibilità di avere contatto con questa persona particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------********************************-----------------------------******************************----------------------------------*****************

 

UDITE UDITE cari africani!!!!! Poco fà ho ricevuto una mail di IAN COATES, l'inglese che stà girando il mondo in sella ad un'Africa Twin, personaggio che alcuni di voi hanno avuto la possibilità di conoscere, ebbene sì, mi ha detto che sarà con tutti noi al Raduno Internazionale in Calabria. Quindi chi non lo ha conosciuto avrà la possibilità di avere contatto con questa persona particolare.

bene mi fa piacere,sarà una bella occasione per rivederlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo visto che non ho avuto il piacere di conoscerlo in terra sicula lo farò in terra calabra!!!!!!!!!! Sempre terra è!!!!!!!!! Mamma mia l'orario mi sta gicando brutti scherzi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi IAN mi ha scritto, confermandomi che dopo il raduno tornerà a casa e depositerà la sua moto al museo.

 

 

 

apro ufficialmente la sottoscrizione affinché IC continui il Suo viaggio, quantomeno per tutti quelli che lo considerano un mito (me compreso)...

mi piacerebbe pensare che il Suo viaggio non finisca mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo lavorando per voi e far sì che esca uno dei tanti Raduni da non dimenticare.

Percorsi divertenti da guidare, con panorami suggestivi ma sopratutto senza dimenticare di tener alta la bandiera della cucina Calabrese con tutte le sue delizie.

 

Giusto per farvi capire di cosa si parla vi faccio vedere una cosina:

 

foto0143e.jpg

 

cosa ve ne pare???????

 

 

 

Per quanto riguarda i giri stradali........................

 

04032012422.jpg

 

ed un bel lago ghiacciato (al momento)..................

 

04032012419.jpg

 

invece per gli sporchi fuoristradisti.....................

 

11032012423.jpg

 

11032012425.jpg

 

e questa giusto per farvi capire la neve che c'è........

 

imgp0596d.jpg

 

poi..........non c'era posto per posteggiare ed io e Re Mida ce lo siamo trovati.............di forza!!!!!!!!!

 

imgp0594.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gigi sono sicuro che quei piattini sono la prima colazione delle 6.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa ci sarà dopo Hahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il 15, la quota scontata scade, chi ha fatto la preiscrizione e non il pagamento della caparra non avrà diritto allo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gigi sono sicuro che quei piattini sono la prima colazione delle 6.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa ci sarà dopo Hahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

 

 

 

Voglio fare colazione con i peperoni o meglio peperonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il 15, la quota scontata scade, chi ha fatto la preiscrizione e non il pagamento della caparra non avrà diritto allo sconto.

 

Preiscrizione + Bonifico per me e zavorrina: C.R.O. 47089520804

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! E' stato raggiunto il quorum di prima trance d'iscrizione con il supporto del motoclub.

Tra l'altro chiuso sia per data che per numero: 50 iscritti.

 

L'iscrizione continua ed il Motoclub sarà felice che molti soci potranno far parte al XXII Raduno Internazionale in Calabria per godersi paesaggi e luoghi, in compagnia di tanti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...