Vai al contenuto

AT di filippo1970


Messaggi consigliati

filippo se nel 2013 passa storica ti consiglio di iniziare a cercare i pezzi per farla originale. io ci sono appena passato e ti posso dire che è un'impresa riportarla originale. tieni presente che se non è originale come mamma honda la fatta te la bocciano

 

 

 

mi puoi dare una mano a trovare i pezzi senza svenarmi?

altrimenti me la tengo come è!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti. Devi chiedere

in giro cercare o trovare , come e successo a me, un marcolino At che mi ha gentilmente prestato i pezzi che mi mancavano per fare le foto. Se ti mancano molti pezzi Comincia subito e un lavoro lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti. Devi chiedere

in giro cercare o trovare , come e successo a me, un marcolino At che mi ha gentilmente prestato i pezzi che mi mancavano per fare le foto. Se ti mancano molti pezzi Comincia subito e un lavoro lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vediamo se ci arrivi da solo. La moto deve essere come uscita oggi dalla catena di montaggio. Secondo te servono ? Pensa che prima di fare le foto la moto va lavata e lucidata . Devi smontare anche gli accessori anche se originali tipo cavalletto centrale e bauletto . Mi ho spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma volevo fare i complimenti a Enrikus per come ha trasformato il Tenerè.

Complimenti, la moto non è stata sconvolta ma ha guadagnato tantissimo!

E' il tipo di lavoro che mi piace di più!

Ho fatto un lavoro simile sul mio DR BIG (se entri nel forum delle Marche e cerchi negli ultimi post dei giri randagi, la trovi; l'ho appena finita), in occasione dello smontaggio totale per riverniciare il telaio, aprire la meccanica per vedere come era messa (mi avevano detto in molti di catastrofi createsi all'interno del motore, che invece dopo 40000 km è perfetto...) e controllarla in ogni particolare.

 

Ma il Tenerè come va in off?

 

lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pietro per i complimenti adesso cercherò meglio nel forum, non sono ancora riuscito a trovare una foto del tuo BIG.

Sono curioso perchè come moto mi è sempre piaciuta molto.

La Tenerina si difende molto bene in off nonostante il peso,non è estrema ma finora si è rivelata molto robusta.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...
  • 2 years later...

Cavolo però Filippo...più la guardo e più mi dispiace di averla venduta..ma quanto è bella!!!

Fatta proprio come piace a me :D ... grazie per non averla stravolta :thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...