Vai al contenuto

AT di filippo1970


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bella, ma le plastiche blu sugli steli le hai colorate tu?

 

In effetti quella colorazione prevedeva parafango ant. e copristeli bianchi; ma devo dire che forse sta addirittura meglio cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro MEX76,

e la Tua dove si può vedere?

pubblicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per lo scarico...

BOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono nuovo e non ci capisco molto, ma mi piacerebbe approfondire, anche con l'aiuto di chi ne capisce di più

parimenti per la fiancatina, non so che dire

filippo1970

Link al commento
Condividi su altri siti

lo veorrei fare così anche io!

 

Come si fa? si trova già fatto? e quanto costa?

 

 

poco!! basta arrangiarsi. 60/70 euro prendi i pezzi, e un pò di tempo per misurare e tagliare adattare i pezzi.

 

prendi parafango yamaha tt anche ktm lc4 vecchi vanno bene, gemme tipo acebis o unica con led tipo ufoplast, un portatarga che ti piace non troppo piccolo e non troppo inclinato.

 

ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella....

l'allestimento della moto dipende sia dai gusti che dal tipo di uso della moto...

anche io apterei per una super AT con accessori tipo quella pubblicata da "wlafrica"..

 

comunque complimenti per la tua...

Dog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VOLTOMETRO ti indica se la moto tende a VOLTARE da un lato (destra o sinistra) a tua insaputa. In pratica ti dice se stai sbandando così puoi correggere la traettoria........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Filippo è mai possibile che tu, da quando ti sei iscritto al forum, non hai fatto nient'altro che cercare compagnia spudoratamente (..e con scarsi risultati direi) piuttosto che informarti, attraverso queste pagine, di conoscere a fondo la tua moto. Vedi, la nostra moto ha 2 o 3 difetti e tutti molto conosciuti, sapere quali sono ti potrebbe salvare un viaggio ed anche il portafogli. Tra questi "difettucci" c'è quello che io considero il più fastidioso: il connettore del regolatore di tensione. Se ti si sputtana quello è facile che ti lasci a piedi oltre che determinare la possibile rottura di altri componenti mooooolto costosi (vedi pompa benza, centralina, batteria e lo stesso regolatore). Se avessi fatto come il 99% di quelli che si iscrivono al forum, ti saresti preoccupato prima della moto conoscendone a fondo pregi e difetti tra cui saltava all'occhio immediatamente il VOLTOMETRO, il suo impiego e, sopratutto, perchè è meglio avercelo sul cruscotto. Poooooooi, ma mooooooooooolto poi potevi "tentare" di conoscere i tuoi vicini di casa e magari ci riuscivi in minor tempo. Fatti furbo, preoccupati prima di te e della tua moto, usa il tasto cerca fino allo sfinimento e sistemati il mezzo prima che ti abbandoni PURE LUI definitivamente!!!!!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ricevere consigli da una persona, piuttosto che da un monitor, sia un ottimo approccio per conoscere la propria moto; nessun link esplicativo varrà mai quanto una persona che è già passata per il tuo problema, che ti spiega come risolverlo dal vivo. Se Filippo è un po pressante è segno che -evidentemente- è molto appassionato, e non è necoessariamente un difetto, dalle nostre parti manca da tempo una persona che coinvolga gli altri a fare uscite, organizzare, eccecc. Lui è stato molto chiaro quando ha detto "non ho esperienza, ma ho una gran voglia". Chissà che non sia proprio lui la persona di cui "abbiamo bisogno" per riuscire a tirar fuori qualche ragno dal buco, a Roma e dintorni? Io non mi sento di biasimarlo in nulla, per quello che fa, e lo dice uno che ha la cassetta dei mess. privati piena piena...!!

 

Se poi non sa cos'è un voltmetro, gli si spiega, o lo si invieta a cercare sul web, no?!

 

Oh, senza polemica con nessuno, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogniuno è libero di dire quello che pensa e ci mancherebbe. Solo una cosa: tu l'hai conoscuito Filippo? L'hai già incontrato? Anche io penso che sia una bravissima persona e se era a Milano mi sarei prodigato per conoscerlo visto proprio la sua "passione". A Roma come siete messi??? Troppo lavoro??

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...