Vai al contenuto

come promesso ecco la mia regina


Messaggi consigliati

Come promesso nella mia presentazione ecco le foto della mia Anastasia......prima durante la revisione generale, il cambio gomme e i controlli vari.....

 

img0187fl.jpg

 

 

 

e poi il sogno finito.......

 

 

img0193tb.jpg

 

img0192rw.jpg

 

 

 

img0190nf.jpg

 

 

 

adesso mancano solo i paracarena.....ma quelli che ho in garage non ci stanno con queste carene....avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Questa è bella forte!!! Mi piace il colore, il paramotore (che credo sia stato modificato l'originale...giusto?) ecc. Complimenti! Se puoi fammi sapere dove reperire il portapacchi (e di ferro vero??) che vorrei sostituire il mio originale con qualcosa di più "serio"!

 

Davvero davvero bella!

 

;):)

 

Ps: l'unica cosa che stona è la scritta YAMAHA nella prima foto............:D

Link al commento
Condividi su altri siti

orca l'oca che bella.

 

ci starebbe bene anche il paracatena in metallo forato per fare scopa con il paracoppa.

 

mi diresti che modello di manubrio e manopole hai messo su?

 

 

 

Grazie mille per i complimenti, il manubrio è un renthal a piega rialzata con riser dedicati, le manopole sono progrip, sul paracarene hai avuto una bella idea, ma poi non diventa un po' troppo carica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bell'esemplare di AT, complimenti davvero.Personalmente, ti mancano solo le ruote tassellate... come questo setup da rally, quelle da strada stonano un po'.

 

hai perfettamente ragione mario, ma dopo anni di lontananza ho preferito cominciare con gomme intermedie.....un si sa mai.....:-)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

img0197wnz.jpg

 

 

img0196yf.jpg[

 

 

 

Ciao Daniel, ecco i paracarena che ho io, ma non riesco a farceli entrare......me li ha dati il precedente proprietario ma non credo siano giusti per l'africona......ora lo chiamo e sento....se ti interessano fammelo sapere altrimenti.....quando si va a fare un giro per le colline fiorentine?

 

un saluto

 

quote name=daniel__xp' timestamp='1323509044' post='201195]

Ciao complimenti ! Essendo di firenze spero di poterla vedere dal vivo un giorno ! p.s. che paracarene hai che non ti montano con quella carena ? Strana questa cosa....se mi andassero bene te li compro io :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Questa è bella forte!!! Mi piace il colore, il paramotore (che credo sia stato modificato l'originale...giusto?) ecc. Complimenti! Se puoi fammi sapere dove reperire il portapacchi (e di ferro vero??) che vorrei sostituire il mio originale con qualcosa di più "serio"!

 

Davvero davvero bella!

 

;):)

 

Ps: l'unica cosa che stona è la scritta YAMAHA nella prima foto............:D

 

grazie anche a te per i complimenti,

 

che ti devo dire dom......l'officina che mi ha fatto il lavoro è ufficiale Yamaha( è un mio amico e mi ha fatto risparmiare dei bei soldini....;-))) ).....ma risolvo il problema ritoccando la foto e facendo sparire la scritta....;-))).....il portapacchi è in ferro, è stato sostituito anche il codone mettendo i fari posteriori a led, la marca non la ricordo ma poso reperire l'informazione e breve te la giro

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, per l'officina yamaha...scherzavo, tanto di cappello anche all'antagonista ;) Per il portapacchi aspetto con ansia, non ti scordar di me!

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, per l'officina yamaha...scherzavo, tanto di cappello anche all'antagonista ;) Per il portapacchi aspetto con ansia, non ti scordar di me! :)

Ecco fatto.... trasformata l'officina....!!!

Ora è diventata ufficiale Honda HRC !!! :lol: :lol: :lol:

img0187fl.jpg

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gianfranco, ottimo lavoro.....per te dom appena ho reperito l'informazione te lagiro.....non mi scordo.

 

P.S. : minchia....mi sono rintronato il cervello....sto andando alla ricerca dell'abbigliamento intonato......e quando mai l'ho fatte certe cose io.....mica mi cascherà il pelo da cinghiale maremmano eh!!!!!!!!!!.....:-))))

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. : minchia....mi sono rintronato il cervello....sto andando alla ricerca dell'abbigliamento intonato......e quando mai l'ho fatte certe cose io.....mica mi cascherà il pelo da cinghiale maremmano eh!!!!!!!!!!.....:-))))

 

Fratello, benvenuto nel mondo dei matti :D :D :D l'importante è che non indossi mai un costume da supereroe...........se no sei fottuto!

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua Anastasia non ti ha detto proprio tutto del suo passato........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Io la conoscevo prima di te....allora però si faceva chiamare: "SAMANTAH" :o :o :o........ho ancora le sue foto.....!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

 

8870259713.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

Mhhhhh, la cosa si rende interessante :blink::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua Anastasia non ti ha detto proprio tutto del suo passato........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Io la conoscevo prima di te....allora però si faceva chiamare: "SAMANTAH" :o :o :o........ho ancora le sue foto.....!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

 

8870259713.jpg

 

 

Ma allora conosci il suo precedente propietario?.....perchè il vero genio della trasformazione e lui, ma io mi sono innamorato immediatamente di lei e me la godrò più che posso B) ......e poi come fai a privarti di un esemplare così??????......:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora conosci il suo precedente propietario?.....perchè il vero genio della trasformazione e lui, ma io mi sono innamorato immediatamente di lei e me la godrò più che posso B) ......e poi come fai a privarti di un esemplare così??????......:lol: :lol: :lol:

 

So alcuni segreti della tua moto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma sai com'è........certe informazioni si pagano...!!! B) B) B):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...