Vai al contenuto

Non sò se è una bufala ma pare facciano sul serio


Messaggi consigliati

Intanto il 1200 quest'anno ha finito il Faraoni con Katanga in sella.

Un 900 potrebbe essere un bel mezzo, per me è un pò troppo grossa la cilindrata; chi vivrà vedrà, ma tanto non la devo guidare io... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bufala o no !!! a quanto si vede è un bel mezzo.....invece ....speriamo che qualcuno si svegli...e cerchi di capire che sta perdendo il treno !!!! in questo settore.....e che il mercato non è solo di scooter !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, quando è uscita la tenerè 660 nuova ho detto: peccato che è un pò esile, ma rispetto alle altre, è l'unica moto che ha un look dakariano (per intenderci) molto bello. Frontale abbastanza dritto, cupolino slanciato, e linea abbastanza filante, insomma, una moto con look fuoristradistico simpatico ma anche da strada. Così ho continuato dicendo: immaginiamola un pò più muscolosa, un motore un pò più possente, serbatoio un pò più grande, cupolino leggermente maggiorato in proporzione e voilà, sarebbe una bella moto!!!!!! La yamaha ci crede..............e và avanti.

Cosa dire, bel mezzo se andrà in produzione.

 

Poi che noi la compreremo o no è un altro discorso, siamo troppo affezionati alle nostre regine, ma cazzaggiamo con i pensieri.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, quando è uscita la tenerè 660 nuova ho detto: peccato che è un pò esile, ma rispetto alle altre, è l'unica moto che ha un look dakariano (per intenderci) molto bello. Frontale abbastanza dritto, cupolino slanciato, e linea abbastanza filante, insomma, una moto con look fuoristradistico simpatico ma anche da strada. Così ho continuato dicendo: immaginiamola un pò più muscolosa, un motore un pò più possente, serbatoio un pò più grande, cupolino leggermente maggiorato in proporzione e voilà, sarebbe una bella moto!!!!!! La yamaha ci crede..............e và avanti.

Cosa dire, bel mezzo se andrà in produzione.

 

Poi che noi la compreremo o no è un altro discorso, siamo troppo affezionati alle nostre regine, ma cazzaggiamo con i pensieri.:rolleyes:

 

.... che poi è lo sport migliore del mondo ... (cazzeggiare con i pensieri intendo ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

.... che poi è lo sport migliore del mondo ... (cazzeggiare con i pensieri intendo ;) )

 

per noi è proprio così.........................almeno per noi....................:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: tutto bello, tutto divertente, tutti contenti.

 

Però.

Però.

Però, porca pupazza, la curva che viene fatta dal sec.52 al sec.59 è letteralmente da urlo..... mamma mia quanto vorrei un filmatino così, in sella all'africa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla così è veramente bella, unica cosa che non mi piace è il parafango alto. Ho notato che avrebbe anche le protezioni laterali sul serbatoio per non rovinarlo nella guida in piedi, se la produrranno chissà quanti dindi vorranno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vera, sarebbe una alternativa moderna e intelligente ai gs e triumph xc800, non come le robe viste all'eicmaangry.gif). Il filmato già lo avevo visto qualche mese fa e mi sembrava di aver capito che fosse un "concept", un mero esercizio di stile non ufficiale...ma magari mi sbaglio. Spero, perchè l'idea è proprio quella giustawink.gif!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ve ne pare? a me piace il progetto.................sempre che sia vero..........

 

http://www.youtube.com/watch?v=g1abnuD384M&feature=related

 

Sempre difficile in questi casi (visto il pregresso) capire cosa poi ne potrebbe saltar fuori.

Certo che, almeno alla larga, pare che gli amici di Yamaha qualcosa provino a fare.

Provai alla sua uscita la nuova XT e tralascio le impressioni

Parlai con gente che ha guidato piu' avanti il nuovo Tenere' e ne era invece contenta

Vista la Supertenere' 1200 mi prese lo scoramento

Chi puo' dire se, invece, una cosa del genere non potrebbe rinfocolare passioni ormai un po' troppo sopite?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto capitan america una curva da infarto!!!!!

per la moto si è bellissima

 

Assomiglia un pochino a quella che feci 2 anni fa :o........riportando la frattura di 3 costole...!!! :blush::lol:

 

Ma guarda guarda chi ti trovo in copertina. :blink::rolleyes:

 

http://www.motocicli...fuoristrada.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiamo fatto la nostra epoca.

Rassegnamoci, siamo dinosauri.. però quanto interesse destano, ancora oggi, gli animali preistorici?

;)

 

 

Hai ragione Mario, infatti noi cazzeggiamo dicendo bella questa, brutta quella e mamma Honda dorme. Ma alla fine chissà quanti di noi comprerebbero un'Africa Twin evolution 2012? MMMMMMMMMM siamo troppo affezionati alle nostre vecchiette :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Mario, infatti noi cazzeggiamo dicendo bella questa, brutta quella e mamma Honda dorme. Ma alla fine chissà quanti di noi comprerebbero un'Africa Twin evolution 2012? MMMMMMMMMM siamo troppo affezionati alle nostre vecchiette :blush:

 

Hai detto una grande verità....alla fine la EVOLUTION 2012 verrebbe trattata su questo forum alla stregua delle altre novità.

 

A meno che.....non si trattasse di "evolution " vera.....ma no....qualcosa che non va bene la troveremmo sempre e comunque...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Però fra 20 anni saremmo tutti (io no mi sa :() li a dire: CHE MOTO CHE FACEVANO UNA VOLTA...!!!" :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...