Vai al contenuto

Basta non ce la faccio più!


Messaggi consigliati

un po avete ragione.. però preferivo guardarmela sana ancora per un po.. laugh.gif

ora senza paracarene e rotelle non esce dal garage! ahahahahah

 

PS x offtopic: grazie kiwi ieri sera ho dato un occhiata in giro quello che devo verificare è se sono H4 perchè queste mi sembrano un po troppo grandi.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ancora un paio di regalini.. sono arrivati paradisco post (da anodizzare nero), pararadiatori.. ( damontare)

paracatena e paracorona.. eccoli389797_270665659659765_100001489989147_769470_324151214_n.jpg

 

e ho montato anche il paracarene.. SW-MOTECH.. bellissimo e ben fatto.. ah e dimenticavo il paracalore in kevlar di boano!

 

377074_270702556322742_100001489989147_769560_1695748861_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paramotore è l'originale il pezzo centrale.. in kevlar boano con tasche i laterali..

 

grazie..

 

le gomme su questa moto resteranno da strada a meno che m'inventerò un viaggio in qualche posto sperduto..

 

io enduro l'ho fatto per 5 anni e purtroppo ho smesso perchè qui dalle mie parti è molto molto peggiorata la situazione per gli enduristi.. mad.gif

quindi con questa moto non se ne parla..

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

88669635.jpg

 

 

Devo farti i complimenti...BRAVO...!!! :)

 

Si stato previdente a comprare tutto quel PELLETS...!!! :lol: :lol: :lol:

 

No dai scherzo.......comunque quanto l'hai pagato...??? :lol: :lol: :lol:

 

Vabbè basta :blush:....adesso sono serio....mi piace è ORIGINALE ;).... classico-moderna. :)

 

Certo in seguito è stata dotata di un parapignone che nonostante il modello avuto lascia a desiderare ma la perfezione non esiste...!!! :rolleyes::lol: :lol: :lol:

 

Senti interessa anche a me un cavalletto del genere....ma a parte la portatata a che altezza arriva...??? :unsure:

 

E tutto abbassato quanto è alto...??? :unsure:

 

Stò valutando se è possibile realizzare un solido rialzo da mettere sotto il cavaletto stesso, in modo di alzare la moto il più possibile, per lavorarci un pò più comodo....c'ho una certa età. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei prendere le misure sai caro.. :) questa settimana sarò poco a casa, ma appena so ti dico..

 

cmq (se ho capito cosa intendi), non utilizzerei quel modello in coppia con il cavalletto originale.. già io non lo uso tutto alto perchè non mi fido..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei prendere le misure sai caro.. :) questa settimana sarò poco a casa, ma appena so ti dico..

 

cmq (se ho capito cosa intendi), non utilizzerei quel modello in coppia con il cavalletto originale.. già io non lo uso tutto alto perchè non mi fido..

 

Grazie Marco, ma ho fatto un giro sulla baja e ne ho trovato uno che chiuso misura 9,5 cm...!!! :)

 

Comunque no...non intendo così....intendo che se misura lui 10 cm io gli faccio una base da 20, così quando lo alzo tutto è 20 cm più alto....certo devo vedere la sicurezza, perchè non mi piace neanche l'orologio AFRICA TWIN......figurati se voglio una coperta AFRICA TWIN...!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un po avete ragione.. però preferivo guardarmela sana ancora per un po.. laugh.gif

ora senza paracarene e rotelle non esce dal garage! ahahahahah

 

PS x offtopic: grazie kiwi ieri sera ho dato un occhiata in giro quello che devo verificare è se sono H4 perchè queste mi sembrano un po troppo grandi.. boh

 

 

mannaggia che sfiga.....non so te come fai ad essere cosi ZEN?

Io sicuramente avrei preso a pugni in pancia la prima vecchia che incontravo per strada.... :rolleyes:

tanto lo sappiamo tutti....la vecchia qualche colpa ce l'ha sempre!!!!!! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque complimenti,OTTIMO LAVORO.

sei l'esatto mio opposto!!!

io non ho la pazienza maniacale che hai tu per fare questi lavori certosini.

la colorazione che hai scelto credo sia la piu bella che ho visto in giro.

fresca,innovativa ma "classica" al contempo.....un bel mix equilibrato.

chi conosce l'africa twin la nota immediatamente e chi non la conosce la potrebbe scambiare per una colorazione "di serie" tanto è azzeccata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Grazie Marco, ma ho fatto un giro sulla baja e ne ho trovato uno che chiuso misura 9,5 cm...!!! :)

 

Comunque no...non intendo così....intendo che se misura lui 10 cm io gli faccio una base da 20, così quando lo alzo tutto è 20 cm più alto....certo devo vedere la sicurezza, perchè non mi piace neanche l'orologio AFRICA TWIN......figurati se voglio una coperta AFRICA TWIN...!!! :D

 

 

skata se vuoi ti dico io la misura.. ne ho preso uno di cavalletto alzamoto ben fatto ...non sò se si vede dalle foto..dovrei vedere.... appena posso te le mando..

Link al commento
Condividi su altri siti

skata se vuoi ti dico io la misura.. ne ho preso uno di cavalletto alzamoto ben fatto ...non sò se si vede dalle foto..dovrei vedere.... appena posso te le mando..

 

Ti ringrazio ;)....comunque GDA mi ha scritto in MP e al 99% prenderò quello che ha lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Non fare così :D.....manda manda che poi vediamo...!!! :D

 

 

oddio quanto rido !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

questo ti può bastare????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cavalletto-moto_bf_1393907.jpg

 

non è quello mio però.... questo ha la portata massima a 135 kg

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Questo sarebbe perfetto...però già lo sapevo, non hanno la portata, e sarebbe da verificare anche la stabilità.

 

 

per la stabilità... se ci fai caso.. ci sono due ganci... che si fissano poi alle pedane... tutto al più.. togli le rotelle e metti una bella piastra larga :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per la stabilità... se ci fai caso.. ci sono due ganci... che si fissano poi alle pedane... tutto al più.. togli le rotelle e metti una bella piastra larga :P

 

Hai ragione...ma portare oltre 2 quintali a quell'altezza ci starei comunque parecchio attento...!!! :huh:

 

Però siamo PESANTEMENTE OT....stiamo inquinando il 3D, meglio continuare in privato...!!! :blush: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Hai ragione...ma portare oltre 2 quintali a quell'altezza ci starei comunque parecchio attento...!!! :huh:

 

Però siamo PESANTEMENTE OT....stiamo inquinando il 3D, meglio continuare in privato...!!! :blush: :blush: :blush:

 

 

mi pare giusto... anche perchè ora non mi ricordo come siamo andati a finire con il discorso cavalletto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CATTIVONI! NON VI PARLO PIU'!!!!!!!! ahahahahahahahlaugh.gif

Sdraccio ti ringrazio per i complimenti, hai indovinato la mia filosofia..

Vuoi sapere come faccio ad essere cosi ZEN? mmm la verità è che non lo sono.. generalmente quando lavoro sulla moto appena una vite non si svita parto di calendario.. e non quello pirelli... laugh.gif

Ma quando son caduto ho realizzato che solo a me poteva capitare una cosa del genere... perchè io per certe cose ho una sfiga particolare! biggrin.gifmad.gif

.. e quindi diciamo che l'ho presa con "filosofia"!

 

Per il cavalletto, vi faccio sapere le misure del mio al più presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

CATTIVONI! NON VI PARLO PIU'!!!!!!!! ahahahahahahahlaugh.gif

 

Hai ragione Marco, ti chiedo scusa :blush:...lo so che l'hai presa a ridere, ma non si dovrebbe fare. :huh:

 

Ma sai come va...ti agganci con un discorso parallelo e il danno è fatto. :D.....io poi come ospite non posso nemmeno correggere......comunque dai....più o meno vedo che ci caschiamo tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

settimana prossima tornano a casa serbatoio e carena dopo la riparazione <_<:D

 

- devo finire il supporto bauletto

- paramotore

- manutenzione e cambio molle forcella

 

ho preso delle wirth andranno bene su strada?

io alla fine volevo solo che la moto affondasse meno in frenata olio? 7,5?.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...