Vai al contenuto

E R Z B E R G 2 0 0 6


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me piace scrivere. E scrivo storielle semiserie che accadono a me e/o ai miei amici. Sempre e solo storielle di moto, motociclisti e strane storie.

Devo dirti Vale che la tua storia è davvero bella!!! Sei stato capace di trasmettere le sensazioni che avete provato in pochi passaggi!!!

Sono morto dalle risate in + di un'occasione e quella che mi ha colpito di più è quando la pietra ha assunto stranamente la forma di una lapide!!!!

Bella ragazzi!!!

E.... complimenti!!!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vale, raramente provo invidia, ma stavolta nel sapervi lassù un pochina......magari l'anno prossimo wink.gif

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

mmmmmmmmmmmmmmmmm....notte un po' insonne.....sveglia ore 06.00 .non sappiamo dove andare mah....sara' di qua',sara' di la'...andiamo a iscriverci per la gara di venerdi e sabato .cavolo mi manca un pezzo....la pettorina.....va bene no problem poi la cerchiamo(PECCATO CHE FOSSE RIMASTA A MILANO IN NEGOZIO...........)arrivano le ore 15,00 partenza dal palco in mezzo al paese con gente che ti salutava poi di colpo una curva a sx e lo sterrato.via a palla ma non era gara....era un pezzo che ci portava alla partenza vera e propria.dopo un po' di interminabili minuti ci troviamo davanti alla cellula del cronometro....bandiera a scacchi e via .i primi 200 300 metri non ricordo di aver neanche respirato ,cercavo di guardare il piu' avanti possibile e nonostante tutto arriva la cazzata.rettilineo vedo 2 frecce vado avanti e dopo 300 metrimi dico:cazzo non sara' a sinistra?pensarlo e tornare indietro e' stato un attimo.mi fiondo dentro a quel boschetto veramente a manetta(il cerchio posteriore infatti mi ha detto grazie),poi dopo 100 200 metri ho capito.....ero dentro a una speciale della prova hard della domenica.torno indietro a mano e dentro di me saliva un po' il magone.....poi via tutto quello che aveva la rossa doveva darlo.......arrivo in alto e.......pensiamo alla seconda salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

seconda salita ...........partenza in seconda ,terza quarta,limitatore curva a sx e poi subito a dx.tutto ok.cerco di ricordarmi ogni pezzo del tracciato e piu' o meno e' cosi'.arriviamo rettilineo leggera curva a dx rettilineo con imbuto in fondo....(furio se chiudi prima dei 30 metrisei un pirla)continuavo a ripetrlo dentro di me....infatti ho chiuso un po' dopo e la rossa mi ha perdonato anche questa volta e poi via a cercare di riprendere un po' del tempo buttato nella prima tornata.tornante dopo tornante arriviamo all'ultimo poi un rettilineo lungo lungo,davanti a me un kappa 950m super enduro un po' indeciso e via lo infiliamo.arriviamo alla fine del percorso con un onorevole 11 52 e 23 ma non basta.non basta la velocita' dei 163 presi in rettilineo,non basta aver passato 5 prima di me,non basta.c'e' la penalita' dei 30 secondi di differenza perche' fra un giro e l'altro c'era piu' di un minuto,e non basta perche' i 14 53 66 del primo giro erano li.presenti e bastardi .comunque sia ci siamo divertiti anche facendo delle prove della domenica con salite veramente belle e .....dove ci siamo presi un po' di soddisfazioni vedendo che anche personaggi dell'organizzazione ogni tanto(spesso)non salivano......................6 volte su 6 e una volta in terza con facce stupite dei ragazzi che erano arrivati alla fine sputando un po' di sangue (non con delle xl125 ma con k 450 ecc...).poi altre cose simpatiche ma il solito ringraziamento a lei alla rossa anoressica che mi ha portato a divertirmi come sempre insieme ai miei amici e alle loro bimbe........e poi una cosa .....a presto.chissa' se l'anno prossimo saremo di piu'?ciao a tutti un grazie naturalmente a vale,davide,alberto letizia simona andrea e filippo(una volta salito e 6 volte ci ha riprovato....ma si sa che il k va bene una volta sola.....).ottima compagnia e ....a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' la penalita' dei 30 secondi di differenza perche' fra un giro e l'altro c'era piu' di un minuto,e non basta perche' i 14 53 66 del primo giro erano li.presenti e bastardi ....

17856[/snapback]

 

ecco perchè.... guardando il tuo tempo e quello di Davide...praticamente identici....non mi spiegavo la differenza di classifica.... peccato.

 

restano comunque i 163 all'ora che sono davvero impressionanti su sterrato blink.gif

 

granito con la sua non è riuscito a superare i 140 con il limitatore in quarta mentre il tuo "840" di birra ne ha veramente tanta (oltre alla tua manetta, si intende wink.gif )

praticamente è ai livelli di superenduro o giù di lì.... SPETTACOLO!!!!!

 

alla faccia dell'anoressica... poco peso ma tante vitamine biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

figata.....figata........l'anno prossimo anche solo per vedere verrò anch'io.....come dice mitrax è la disneyland degli enduristi.....e io da bravo gagno...posso perdermela??????

SIETE ANDATI NON GROSSO.......MA ENORMEEEEEEEE........NEEEEE!!!!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

alla sera....

 

user posted image

 

alla mattina....

 

user posted image

 

un simpatico pullman di austriaci con le moto caricate dentro!!!!

 

user posted image

 

mitraglia con il suo nuovo mezzo....

 

user posted image

 

la partenza in paese...e sullo sfondo LEI

 

user posted image

 

l'arrivo in vetta

 

user posted image

 

la lola autografata...

 

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

user posted imageuser posted imageuser posted image

 

che figata biggrin.gifbiggrin.gif

 

ehi, ma allora la lola non si laverà mai piùùù???

 

un supercupolino a 3 fari ideato e realizzato da te e pure autografato da Knight.....

 

sono senza parole wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitraglia passa sempre troppo vicino ai mezzi RedBull.....a Balossa era troppo vicino al mio 650 e al mio casco.......Ehi Mitrax e tu sei ancora fuori di testa ???? le tue impressioni ????

Link al commento
Condividi su altri siti

non garantisco nulla perchè io e la tecnologia non andiamo proprio d'accordo, ma se riesco vi faccio avere foto e filmati delle performance dei nostri eroi

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'alto in basso

 

user posted image

 

siamo godutissimi.....knight

 

user posted image

 

despres..... e mitraglia bambino

 

user posted image

 

si sale? certo che si....

 

user posted image

 

sala e ? bo? non so....

 

user posted image

 

il nostro podio....

 

user posted image

 

pfeiffer

 

user posted image

 

il superzooooooooomer

 

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Siamo venuti in possesso di filmati inediti della gita Austriaca dei 4 cinghialetti inferociti (si consiglia di cliccare con il destro e fare salva con nome)......

 

giudicate voi:

 

ER Gallo

 

Furio

 

Ancora Furio

 

Granito

 

Valerio

 

Il trittico di Mitraglia......

 

Mitraglia prima della partenza ......

 

....... dopo la partenza è uguale .....

 

..... si è accorto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto foto e Video (bravo Valerio, bravo Albertone);

che dire.........................................................................

siete semplicemente degli incredibili ed impareggiabili,..... pazzi scatenati! laugh.gif

 

Sono onorato nell'avervi potuto conoscere di persona.

Bravi a tutti

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo....sembra veramente che sto andando a comprare il pane  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

il prox anno vi sistemo tutti....ormai ho la pista in testa.... tongue.gif

19090[/snapback]

 

ma... secondo me stavi cercando la panetteria....

il pane è andato a comprarlo mitraglia laugh.gif

 

....granito veramente cattivo..... blink.gif

 

complimenti a tutti, bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare !!!!!!!!!!!!

Conoscere la pista con quelle velocità diventa fondamentale.

Anche se ho un dubbio,Vale cosa intendi per PISTE .?

Amici neh ! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...