Vai al contenuto

GiammaV

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    70
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da GiammaV

  1. Ma porc.... Io ci verrei molto volentieri ma mi manca il mono! Cioe', il bicilindrico c'e' ed e' perfettamente funzionante ma manca la sospensione post. L'ho spedita 1 settimana in germania fa a far sistemare (era uscito tutto l'olio...) ma grazie alle poste e' finita in Gran Bretagna.... ma bav@ngul#....
  2. GiammaV

    Adoro i mono...

    Sisi, rd07. Il peso dovrebbe essere intorno ai 150...
  3. Troppo, eh? Avevo letto da qualche parte che uno le aveva segate.... ecco, forse era Bergamaschi(ex Motociclsmo Fuoristrada) con la sua Tiger super pistolata... Teoricamente si potrebbe accorciare dalla parte che entra nei fodero, tanto quel pezzo lì e' solo una canna vuota... ehm, idea malsana?
  4. Se ti puo' interessare ho gli adattatori 28-22 della Ramirez, mai usati (solo provato a montarli). L'unica questione e' che se vuoi alzare devi usare dei riser da 28, non facilissimi da trovare...
  5. GiammaV

    Molle forcella

    La scatola con le wirth e' giu in box.... e non ho molta voglia di scendere a controllare!
  6. Un SM!!!! .... 'spetta eh, che ce l'avevo da qualche parte sull'hdd!!! Dimenticavo: e' fatta da un crucco, naturalmente!
  7. Ottima mossa! Anche io ho avuto le stesse impressioni (e poi di conseguenza la stessa idea) una volta provato a fare un po' di off serio: i tubi, soprattutto il sinistro, danno parecchio fastidio. Io pero' pensavo di tagliare e saldare una linguetta di ferro (o materiale simile) e utilizzare un bel bullone passante, da supporto a supporto. Alla fine il risultato dovrebbe essere simile al modello della Touratech. L'unica cosa che mi attrae ancora del modello Ricky Cross e' il diametro dei tubi: esagerato!
  8. GiammaV

    Dischi braking...

    Allora... ho chiamato Mottamoto (era lui che me lo ha proposto) per la conferma del prezzo: 190 la coppia, iva compresa. Sente il suo fornitore per una ulteriore conferma, ma eventualmente ci sarebbero 10 (n)euri di differenza, al max. Mi sono permesso di chiedergli se ci fosse qualche ulteriore sconto nel caso in cui si ordinassero 10 coppie in un colpo solo. Lunedi (questa settimana sono via per lavoro) mi fara' sapere se c'e' qualche vantaggio. NON ho fatto il nome del club, in quanto non socio e non direttamente coinvolto con qualsiasi tipo di attivita' organizzativa, organizzante et similae. Se qualcuno dei responsabili volesse stipulare una convenzione "ufficiale" il numero di Mottamoto e' 039/9960371 ed il nome lasciato e' il mio: Gianmaria. Confidando, in buona fede, di non aver fatto torto a nessuno vi auguro una buona serata!
  9. Che bel terminalino, cos'e'?
  10. GiammaV

    revenge

    Ciao, una curiosita': ma i fianchetti da dove arrivano? CR? ...non riesco ad identificarli!
  11. GiammaV

    Montaggio molle WIRTH

    Ehehe.. anche io sono in dolce attesa!
  12. GiammaV

    Dischi braking...

    Ehi, non guardate me, non lo so fare! ok, vedo di capire cosa c'e' da fare e poi ci provo, ma non garantisco nulla....
  13. GiammaV

    Dischi braking...

    Beh, sono contento che almeno portino dei benefici alla frenatura dei 230 e passa kg... che, a mio parere, trovo un po' modesta in origine. Ti lascio in pvt la mia mail per la/e foto. Grazie!
  14. GiammaV

    Dischi braking...

    Mi auto-quoto. Ops, avevoi letto 120 la coppia, invece il prezzo e' a pezzo! Mi sa proprio che allora faro' l'acquisto propostomi. Ora mi informo in modo piu' preciso su prezzo e modello, poi vi faccio sapre il tutto.
  15. GiammaV

    Dischi braking...

    Beh, per 60 eurozzi la margherita me la risparmio volentieri... e con piacere!
  16. GiammaV

    Dischi braking...

    ...me li hanno offerti a 190 la coppia, a margherita. Ok, fanno molto sborone( ), ma cosa ne dite del prezzo? ...io sinceramente non saprei!
  17. GiammaV

    Tripmaster

    A me e' successa la stessa con in aggiunta la batteria scarica... e penso che il reset ne fosse una conseguenza. Cambiata batteria... ma alla fine son dovuto andare da un concessionario piaggio!
  18. GiammaV

    Tripmaster

    Uhm... quindi a voler fare l'opposto (ovvero smontatere tutta la strumentazione e lasciare solo il trip master) e' un casino, perche' il trip rileva i km dalla frusta che arriva all'odometro, giusto? In teoria bisognerebbe tenersi anche l'alberino, in modo da far "leggere" il movimento al sensore del trip... ehm... non so se e' chiaro! Stica! Che spettacolo!
  19. GiammaV

    SPESSORI PER MANUBRIO

    Yeah! Mi sto accingendo a farlo! Il blocchetto dell'accesione pensavo di spostarlo nella strumentazione (tra il contagiri ed il contachilomentri) Che ne pensi? Si perdera' il blocca sterzo, giusto?
  20. GiammaV

    Cupolino...

    Gia'... Stavo cercando di risolvere!
×
×
  • Crea nuovo...