Vai al contenuto

E R Z B E R G 2 0 0 6


Messaggi consigliati

Se riuscite fate dei filmati al panzer impazzito e al puntino blu con la cresta....e al Furio in monoruota.....e a tutti voi BRAVISSIMI e come si suol dire......fateli neri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E' una figata il percorso! ma partite tutti insieme o uno per volta cronometrati?

16929[/snapback]

 

la gara per le bicilindriche dovrebbe prevedere la partenza scaglionata. Fa fede il cronometro , 2 manche....

Il giorno dopo , il venerdì c'è il prologo...possono partecipare tutti , stessa salita delle bicilindriche ma solo i primi 500 potranno andare avanti nei giorni successivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video

 

...mazza che pazzi furiosi laugh.gif

 

non ho mai visto Furio o Granito andare in moto....

 

però ErGallo e Mitrax ce li vedo proprio bene in mezzo a sta banda di sbarellati biggrin.gifbiggrin.gif

 

...però.....che manici....

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video

 

...mazza che pazzi furiosi  laugh.gif

 

non ho mai visto Furio o Granito andare in moto....

 

però ErGallo e Mitrax ce li vedo proprio bene in mezzo a sta banda di sbarellati  biggrin.gif  biggrin.gif

 

...però.....che manici....

16949[/snapback]

 

mi sa che il più cane di tutti sono proprio io!!! huh.gif ....

granito è una gran gran gran manetta con africa di serie.....

furio....lo conosciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TORA TORA TORA!!!

Che bello!!! Quanto vi invidio!!!

Ma perchè ai miei tempi questo sito nn esisteva?????????????????????????????????????????????????????????

Mi piace da pazzi il paesaggio e quindi il percorso!!!

Mi ritrovo nelle parole di valè-lola quando dice che nn ha mai fatto nulla di agonistico e che si caca sotto!!!! Per me sarebbe lo stesso!!!

Mi piace pensare che se avessi potuto avrei partecipato con un gruppo di amici e alla fine ritrovarmi a fare una gara tra noi... e magari arrivare ultimi ma con le mandibole stanche e gli occhi lacrimosi di risate!!!

Mi è successo, ma devo dire mai in uno scenario del genere!!!!!

Ed ancora:

TORA TORA TORA!!!

La bella figura la farete di sicuro!!!

Perchè sarete seduti sull'@, no?!?

FP

Modificato da fabioporzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia anch'io, dry.gifblink.gifhuh.gif ma qui dentro c'è troppo testosterone...... paura... mad.gif Si si, visibilità....tutti si chiederanno: ma quella moto-bidet cos'è? Ahhh un africa modificata....ocio a no rebalrarte in salita Vale!! :lol laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia anch'io, dry.gif  blink.gif  huh.gif ma qui dentro c'è troppo testosterone...... paura... mad.gif Si si, visibilità....tutti si chiederanno: ma quella moto-bidet cos'è? Ahhh un africa modificata....ocio  a no rebalrarte in salita Vale!! :lol laugh.gif

16962[/snapback]

 

ma va a caghè!!!! non sul mio cesso bicilindrico.....

speriamo che arriiv il mono....così è assurdo andare in giro....

 

e per alieno.....'zzo ridi?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che sono 33 mega.....sarà online finchè albertone non se ne accorge!!!  blink.gif

16945[/snapback]

 

MACHEMMEFREGAAAAAAAAMACHEMMEMPORTAAAAAAAAAAAAFINCHEC'E'SPAZIOLOUSAAAAAAAAAAAAAMOECHEIEDIMOECCHEIEFAMOVAFFARE@@@@@@ENUNTEPPAGAMOMAPPEROOOOOOOOOOOOOOO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè ciccini vengo li??

 

Mi faccio prestare i miracle blade da Milla e vi faccio a fettine piccole piccole che non potete dire di no???

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...