Vai al contenuto

E R Z B E R G 2 0 0 6


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mancano pochi attimi....teniamo duro ancora un po'.........................

17132[/snapback]

 

48 ore alla partenza...e ho ancora il mono alle pezze... cambiare le gomme : rigorosamente desert....

mi sembra di partire per la tunisia...emozioni quasi simili. Io lei e la manetta del gassssssssssssssssss....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmanca ancora desert catena corona pignone,cambio olio(ci vuole per forza)e vvvvvvvvvvia... .per tunisia non ero cosi' teso,per erzberg da zero a dieci sono a 9.a presto.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

racconto di una giornata tutta.......normale.........2 motine (una azzurra e una rossa)si trovano su due ponti di officina e incominciano a parlare un po' del piu' e del meno.come va come non va ti trovi bene ti tratta bene ecc...ecc..poi la domanda finale ma dove ti portano? chiede una all'altra.quella azzurra risponde:vado all'erzberg a fare un giretto(cosi disse il suo padrone) e tu?quella rossa rispose cavolo anche io vado,che bello vedremo paesaggi nuovi,conosceremo altre moto come noi.finalmente un giretto sulle alpi.basta sabbia e dune,limitatori che ci fanno venire i pistoni viola .....................mah speriamo in bene disse la azzurra alla rossa..................speriamo in bene disse la rossa alla azzurra.........speriamo che non ci tirino fuori l'impossibile quei due bastardi dei nostri padroni............(continuera' fra qualche giorno il racconto delle due regine................................................)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho beccata..... L'ho beccata mentre telefonava alla bicilindrica azzurrina

 

Lola: "Ciao , dove sei?"

Azz: "Sono a milano... da only bike"

Lola: "Da only bike? Ti porta da only bike solo per le grandi occasioni! Cosa bolle in pentola? Oh , oh... io sono smontata a casa , senza gomme , senza mono , senza pastiglie....ma che succede? Ho visto fuori tutti i bagagli , c'è anche il casco con la cresta del tuo padrone"

.....silenzio...

Azz: "C'è anche la rossa qui, quella anoressica. Mi ha detto che si va in Austria....inizio a temere sai?"

Lola: "Anche io...le scarpe non erano proprio da cambiare....però mi sa che mi metterà su due desert nuovi"

Azz: "Ma......no....ma non c'è l'Erzberg in questo periodo in Austria???"

.....silenzio...

Lola: "Si.....non voglio crederci....non voglio pensarci....ommmmmmiodio....nooooo....Vogliono portarci lassù! Mi viene da piangere...fossi un lc8 inizierei a pisciare olio e a bermi il liquido di raffreddamento. Ma non ci riesco"

Azz: "Forza e coraggio...non sarà mica peggio della tunisia..."

Lola: "Mi sa di si... speriamo che almeno mi rimonti il mono wp..."

Azz: "Ciao....a domani..."

Lola: "A domani.....saluta la rossa.... non vi invidio , i vostri compagni mi sa che sono ancora peggio del mio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, trattatele bene!

 

biggrin.gif  biggrin.gif

17246[/snapback]

 

ma....

secondo me le scanneranno di brutto

 

...però sono convinto che loro (le 2 motine) non aspettano altro biggrin.gif

 

anche perchè il confronto con le sorellone più moderne farà "impennare" il loro orgoglio biggrin.gifbiggrin.gif

 

in bocca al lupo e dategliene.....una cifra.....!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho messo Palmira in garage a dormire dopo averla portata a salutare i due di Lola e Azz...mentre chiudevo l'ho sentita singhiozzare...

"cosa succede? perchè piangi?" Le chiedo...

 

Palmira: "perchè le mie amiche non c'erano e sono tanto triste, non le ho nemmeno salutate. L'ultima volta che ho visto Lola, Azz e Anoressica eravamo tanto felici, ora non ci sono, dove sono andate?"

 

Luke: "sono andate a farsi belle, stanno per andare in ferie..."

 

Palmira: "ma sono già belle...e dove vanno?"

 

Luke: "vanno dove io non andrei mai, ma non preoccuparti, torneranno presto, le rivedrai la prossima settimana"

 

Palmira: "...e noi che facciamo? perchè non andiamo con loro?"

 

Luke: "siamo ancora troppo piccoli per fare questi viaggi difficili, ma quando tornano ci facciamo raccontare tutto"

 

Palmira: "...speriamo che tornino presto, mi mancano già tanto"

 

ciao lola, azz, anoressica e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Valè tu sei di un'altra categoria, vi pensero', tifero' per voi, saro' con voi, al vostro ritorno voglio vedere quei tasselli completamente sventrati, dalle manate di gas che darete....

Dagliene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, buon viaggio, buon divertimento, buon stassellamento, tornate tutte intere, le moto, di voi non me ne frega un cazzo, non è vero e lo sapete vero Valè??

 

TORA TORA TORA

 

P.s. wink.gif trattatemi bene Milla blink.gif nell'orda barbarica blink.gifblink.gifblink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fategli vedere che con le vostre fedeli compagne, si può fare qualunque percorso, anche se le tratterete male vi perdoneranno, come fanno sempre. in fondo a loro piacete così

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi un lc8 inizierei a pisciare olio e a bermi il liquido di raffreddamento. Ma non ci riesco"

17248[/snapback]

 

PUBBLICITA' PROGRESSO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il tasso alcolico è già alto... anzi si sente anche nell'aria qualche residuo di stupefacente... Bene così. Dategliene a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle parole di "Amore disperato" di Nada....

 

Sembra un angelo caduto dal cielo

com'e' vestita quando entra al Erzberg Rodeo

ma si annoia quando è sul cavalletto

tra fanatici mono che la scrutano senza poesia

sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo

sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo

 

Un giorno incontro' un ragazzo cretino

lui quel giorno era un lampo e guidarla era quasi uno shock

e salendo, e salendo, e salendo, e salendo

e salendo, e salendo, e salendo, e salendo SU

 

Lei ballera' tra le stelle accese

e scoprira', scoprira' un rumore

un rumore ....disperato

 

Dopo quella volta lui non la perse di vista

disperato continua a dare gas sempre di più

una salita da lupi , lei stava piangendo

quel giorno il motore strillo' come un diavolo

sta salendo, sta salendo, sta salendo, sta salendo

sta salendo, sta salendo, sta salendo, sta salendo sempre più SU

 

Sembra un angelo caduto dal cielo

quando li vedi salire e' proprio uno shock

e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo

e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo forte

 

Lei ballera' tra le stelle accese

e scoprira', scoprira' un rumore

un rumore disperato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
dalle parole di "Amore disperato" di Nada....

 

Sembra un angelo caduto dal cielo

com'e' vestita quando entra al Erzberg Rodeo

ma si annoia quando è sul cavalletto 

tra fanatici mono che la scrutano senza poesia

sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo

sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo

 

Un giorno incontro' un ragazzo cretino

lui quel giorno era un lampo e guidarla era quasi uno shock

e salendo, e salendo, e salendo, e salendo

e salendo, e salendo, e salendo, e salendo SU

 

Lei ballera' tra le stelle accese

e scoprira', scoprira' un rumore

un rumore ....disperato

 

Dopo quella volta lui non la perse di vista

disperato continua a dare gas sempre di più

una salita da lupi , lei stava piangendo

quel giorno il motore strillo' come un diavolo

sta salendo, sta salendo, sta salendo, sta salendo

sta salendo, sta salendo, sta salendo, sta salendo sempre più SU

 

Sembra un angelo caduto dal cielo

quando li vedi salire e' proprio uno shock

e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo

e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo, e ruggendo forte

 

Lei ballera' tra le stelle accese

e scoprira', scoprira' un rumore

un rumore disperato....

17271[/snapback]

 

 

 

rotflmao.gif

Voglio fumare anche io quello che fumi te Valè!!!!!

rotflmao.gif

 

102.gif122.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

racconto di una giornata tutta.......normale.........2 motine (una azzurra e una rossa)si trovano su due ponti di officina e incominciano a parlare un po' del piu' e del meno.come va come non va ti trovi bene ti tratta bene ecc...ecc..poi la domanda finale ma dove ti portano? chiede una all'altra.quella azzurra risponde:vado all'erzberg a fare un giretto(cosi disse il suo padrone) e tu?quella rossa rispose cavolo anche io vado,che bello vedremo paesaggi nuovi,conosceremo altre moto come noi.finalmente un giretto sulle alpi.basta sabbia e dune,limitatori che ci fanno venire i pistoni viola .....................mah speriamo in bene disse la azzurra alla rossa..................speriamo in bene disse la rossa alla azzurra.........speriamo che non ci tirino fuori l'impossibile quei due bastardi dei nostri padroni............(continuera' fra qualche giorno il racconto delle due regine................................................)

17245[/snapback]

...ma ma ma Furio...almeno tu mi sembravi una persona normale.... donald10503.gifdonald10503.gifdonald10503.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

braccio, secondo te uno che riduce un'AT così è una persona normale? biggrin.gif

17326[/snapback]

 

luke, guarda che la birra la beviamo stasera.....e mi sa che tu te la sei già fatta a colazione.... biggrin.gif

 

tra braccio e smellow c'è una certa "piccola" differenza biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...