Vai al contenuto

E R Z B E R G 2 0 0 6


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Spettacolare !!!!!!!!!!!!

Conoscere la pista con quelle velocità diventa fondamentale.

 

19156[/snapback]

 

ragioniamo... notare il filmato del gallo ...

esce dal tornante , apre tutto e poi chiude...chiude perchè non sa cosa c'è dopo ...e poi appena vede cosa c'è riapre....queste cose fanno mangiare secondi su secondi.

Quindi : fondamentale conoscere la pista , fondamentale imparare a tenere giù e a spingere in quei tornantoni.... non sembra ma non erano proprio piatti piatti ...erano quasi sempre costellati da un bel po' di pietre ( vedi filmato di furio ) ... in uscita dovevi dosare il gas con sapienza perchè era un attimo trovarsi girato di 360 gradi...

Insomma, i margini di miglioramente ci sono e non sono tanto dettati dalla moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e in effetti si vede dal filmato del granito,che avendo già di suo grande manetta e la fortuna di avere raggiunto un concorrente più lento ,che fà strada, può scollinare a pieno gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattissimo...

quando mi ingarellavo con il tipo con l'hp2 lo riprendevo solo perchè era davanti e riuscivo a capire cosa c'era , quindi vedendo che lui guidava con grandi margini potevo permettermi di esagerare un po'....

 

altra considerazione...notare la velocità di percorrenza del tornantone mia e di granito...una bella differenza. Lì conta proprio la tecnica : le gomme erano le stesse...quindi se la moto a lui stava su a velocità maggiore qualcosa vorrà pur dire....che invidia!!!! biggrin.gif

miglioreremo miglioreremo...certo che miglioreremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non aver filmato tutto il percorso con una telecamera montata sulla moto.

Sarebbe stato un video Cult ,bestseller per le notti invernali .Da imparare a memoria come i percorsi di GT2/3 della Playstation,nella speranza che sia sempre quello !!!!!!!

Alla fine si è saputo se la pista era possibile provarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi dice di no, e chi dice di si....

il prox anno la proviamo di sicuro!

19166[/snapback]

 

Ok ! Io già mi iscrivo,anche se viaggiare oltre i 100Kmh mi fà venire la cagarella. blush.gif

Però non mi voglio perdere tutto lo spettacolo di contorno,mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah........staremo a vedere l'anno prox.granito le foto della salita che tutti hanno tentato ma..........GRAZIE::::::::::::::

19181[/snapback]

 

 

abbi fede, ti farò sto benedetto CD... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

belli i filmati, brava Simona ohmy.gif

 

l'anno prossimo si torna, non so con cosa ma si torna.... mad.gifmad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno prossimo si torna, non so con cosa ma si torna.... mad.gif  mad.gif  mad.gif

19191[/snapback]

 

ci torni con l'Africa.... e con cosa sennò... biggrin.gif

 

anche perchè se ci torni con la SE (e lo so che la stai puntando) sei sicuro di partire....

ma di arrivare???

 

bè, se ci arrivi fai un tempone, considerando l'alleggerimento dovuto a tutto quello che lasci per strada biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

ovviamente sto scherzando.... ancora complimenti per la tua bella manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmato big, filmato big....REGIAAAAAAA....provvedere. Quello è passato e sono stata investita da una sassaiola.....e i nostri bravi FETENTONI in cambio del sacrificio non mi hanno nemeno dato uno strappo sulla moto!!!! A piedi sono dovuta andare....se non c'era Filippo.....un grazie a Filippo per la passeggiata in città, le spese al market e il pranzo wink.gif E per gli altri: MANICA DI GHEEEEEEEEEE non si lascia una signora a piedi...sopratutto se sorella di africa twin....su un ktm mi hanno fatta salire...ma guarda te!!!! angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Milla chiama regia risponde............

 

 

QUESTO ERA PROPRIO UN FERMO

 

Si aveva un fermo sul gas..........

 

APEEEEEEEEEEEEERTO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci torni con l'Africa.... e con cosa sennò...  biggrin.gif

 

anche perchè se ci torni con la SE (e lo so che la stai puntando) sei sicuro di partire....

ma di arrivare???

 

bè, se ci arrivi fai un tempone, considerando l'alleggerimento dovuto a tutto quello che lasci per strada  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

 

ovviamente sto scherzando.... ancora complimenti per la tua bella manetta

19192[/snapback]

 

 

grazieeeee wink.gifwink.gifwink.gif

 

SE o Hp2...non so! però 100cv sotto il culo li vorrei pure io mad.gif

 

ma alla fine tornerò con la Regina, è un mito! un vero panzer biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

ah ah ah ah ah ah ...............ma dopo li sai gestire????????????????????????????????????????????????????scherzi a parte organizziamoci bene per la prox volta e cerchiamo qualche laida che conosca bene la lingua.....(andrea ti aspetto ho la tessera honda da darti.cosa combini questo week?vieni a livigno?c'e' giusto giusto una notturnina e il terreno e' simile all'ezberg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi care!!! temo anch'io il freddo ...mi sono fatta rimettere la copertina sul serbatoio!!!! ma la notturna inizia proprio alle 23.30?? chi mi guida a quell'ora è sotto i fumi dell'alcool e verde per l'antico toscano gran riserva...mmmhhhhh me stò a cagà sotto, statemi vicine...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amiche,

io sto ancora aspettando che luke mi porti dal ginecologo...intanto mi ha fatto fare un giro ieri sera in mezzo a tutti quei pazzi dei sui amici, per fortuna che c'erano anche le nostre solrelle!

sapete, mi mancate molto, ieri sera pensavo a voi...c'erano anche teresa e azzurrina (miracolo biggrin.gif ). Mi ha parcheggiata a fianco ad un cancello tutto cromato, pensate che mi arrivava alle pedane...che schifezza...brutto e rachitico, blea! sad.gif

Non vedo l'ora che sia domani per arruotarvi tutte! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

http://video.google.com/videoplay?docid=9092478970280268972

 

 

 

 

50 minuti di filmato della gara all'Ezberg .

 

Per salvare il filmato e rivederlo,se ho capito bene,visto che è tutto in inglese,bisogna scaricare il programma di Google.

Buona visione,ma il prossimo anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

×
×
  • Crea nuovo...