Vai al contenuto

io ce l'ho e voi no!


Messaggi consigliati

CIao a tutti, in occasione del mio compleanno mi fu regalata dalla colonna romana del forum una splendida tavola (credo su idea di Dadotwin, realizzata comunque da un suo amico dalla mano felice)

 

Alcuni hanno partecipato ma non l'hanno ancora vista, per cui - finalmente- sono riuscito a fare una foto e postarla!

 

Eccola qua! Saluti il CAP

captainamericah.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa comincia ad essere preoccupante....dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

 

Spero non vada a vedere il film appena uscito se no c'è il rischio che una volta a casa apre la finestra e.......giù!!! La speranza maggiore a questo punto e che abiti al PIANO TERRA.......

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mettono in programmazione nei cinema "Capitan America" non credo che sarai anche li con l'Africa come attore principale, se è cosi voglio essere il primo ad avere l'autografo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Gianfranco: ovvio, è la protezione per la schiena, tu non la usi!? Di solito si mette sotto la giacca, ma vuoi mettere...?! Così fa più figo!

 

 

xRoky 66: allora non ci capiamo: ho già citato il produttore del film, il regista e gli interpreti per violazione dei diritti d'autore....

 

x Dom: e mica sono Superman...!!!Comunque 5° piano.... Verrebbe un bel salto!

 

X Lorissuper: con la differenza che stavolta non ne sapevo nulla, è stata una loro idea (graditissima da parte mia)

 

X Capitan America: Mi sa che c'hanno ragione loro, te stai a "allargà"...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mica è colpa mia se c'ho l'ater-ego presuntuoso....

 

Ho trovato che mette al tappeto Capitan America....Thor....e le sue bombe !!!! adesso che dici....!!!! ????? a parte gli scherzi..bella tavola...invidia !!!! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure la tavola... :D adesso esce pure il film...ma l'africa ci sarà pure o sarà una sorpresa?http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=7528

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...