Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia 2011


Frasigi

Messaggi consigliati

Come la penso io il raduno regionale é rivolto a tutta la sicilia non solo messina e catania!!!!!!!! E ci sono frequentatori di tutte le province siete tutti invitati fatevi avanti così facciamo una grande ammucchiata che ne pensate??

 

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 moto dal Sud Salento che scalpitano..... Lecce super presente. Non vediamo l'ora di partire

 

Siete grandi....sappiamo già che divorerete i 700 Km che ci dividono, vi aspettiamo, peccato per Frank, speravamo di averlo con noi quest'anno... vabbè pazienza sarà per il prossimo, dai che manca poco..........

Link al commento
Condividi su altri siti

750km siamo proprio sul tacco. Più probabilmente altri 10km perché passiamo da Guardia Piemontese a mangiare qualcosa. Notoriamente affamati non vorremmo arrivare in Sicilia più affamati del solito e finire già la prima sera le scorte della struttura

Modificato da antonio le
Link al commento
Condividi su altri siti

750km siamo proprio sul tacco. Più probabilmente altri 10km perché passiamo da Guardia Piemontese a mangiare qualcosa. Notoriamente affamati non vorremmo arrivare in Sicilia più affamati del solito e finire già la prima sera le scorte della struttura

 

Antonio non preoccuparti ci sono i campi vicino vi possiamo mandare li a far provviste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

750km siamo proprio sul tacco. Più probabilmente altri 10km perché passiamo da Guardia Piemontese a mangiare qualcosa. Notoriamente affamati non vorremmo arrivare in Sicilia più affamati del solito e finire già la prima sera le scorte della struttura

 

 

quando partite? e quindi per che ora contate di essere zona Lamezia Terme?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando partite? e quindi per che ora contate di essere zona Lamezia Terme?

 

 

Venerdi molto presto Fla, speriamo per le 7.00 di stare già per strada. Da Tricase a Lamezia, google maps porta 427km...

Con la banda contavamo di passare da Guardia Piemontese e poi giù per Paola, Amantea e riprendere la A3 nei pressi di Falerna - Cartolano

(sempre guardando google maps)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi molto presto Fla, speriamo per le 7.00 di stare già per strada. Da Tricase a Lamezia, google maps porta 427km...

Con la banda contavamo di passare da Guardia Piemontese e poi giù per Paola, Amantea e riprendere la A3 nei pressi di Falerna - Cartolano

(sempre guardando google maps)

 

 

vediamo adesso cosa dicono i miei, per che ora riusciamo a partire, così se ci si trova facciamo strada insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo adesso cosa dicono i miei, per che ora riusciamo a partire, così se ci si trova facciamo strada insieme ;)

 

Certo sarebbe bello che riusiste a viaggiare insieme......un raduno........... per il raduno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete grandi....sappiamo già che divorerete i 700 Km che ci dividono, vi aspettiamo, peccato per Frank, speravamo di averlo con noi quest'anno... vabbè pazienza sarà per il prossimo, dai che manca poco..........

Dispiace molto anche a me, Luciano, ma prima delle 14-14,30 di venerdì (se tutto va bene) non riesco a liberarmi, e partire nel pomeriggio per arrivare non prima delle 22-22,30 non penso che mi convenga. Divertitevi, e quando sarete nella splendida Ragusa Ibla, prendetevi un gelato alla gelateria, di cui non ricordo il nome, vicino al Duomo.....sublime :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace molto anche a me, Luciano, ma prima delle 14-14,30 di venerdì (se tutto va bene) non riesco a liberarmi, e partire nel pomeriggio per arrivare non prima delle 22-22,30 non penso che mi convenga. Divertitevi, e quando sarete nella splendida Ragusa Ibla, prendetevi un gelato alla gelateria, di cui non ricordo il nome, vicino al Duomo.....sublime :P

 

Scusa Frank il gelato nella gelateria che non so il nome offri tu? Se offri tu lo prendiamo doppio!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima Frank........:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace molto anche a me, Luciano, ma prima delle 14-14,30 di venerdì (se tutto va bene) non riesco a liberarmi, e partire nel pomeriggio per arrivare non prima delle 22-22,30 non penso che mi convenga. Divertitevi, e quando sarete nella splendida Ragusa Ibla, prendetevi un gelato alla gelateria, di cui non ricordo il nome, vicino al Duomo.....sublime :P

 

Mastrociliegia?

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo adesso cosa dicono i miei, per che ora riusciamo a partire, così se ci si trova facciamo strada insieme ;)

 

 

sarebbe una bella cosa, noi mercoledì sera ci incontriamo per un briefing prima della partenza.

Fateci sapere a che ora avete intenzione di partire e magari siamo li da voi in orario

 

ps. briefing il mercoledì in modo da smaltire tutte le birre per venerdì mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif adesso "BRIEFING" si chiama?

una volta si chiamata BIRRATA con gli amici!

sarebbe una bella cosa, noi mercoledì sera ci incontriamo per un briefing prima della partenza.

Fateci sapere a che ora avete intenzione di partire e magari siamo li da voi in orario

 

ps. briefing il mercoledì in modo da smaltire tutte le birre per venerdì mattina

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si tratta di roba da mangiare domandate ad Ice, lui saprà rispondere...............:lol: :lol: :lol: :lol:

 

eh una volta era così. adesso non sono più quello di 5 kg. fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente adesso lavoro e quindi non posso partecipare a tutto il giro ma vorrei essere della partita domenica mattina per stare un giorno insieme. Dove posso raggiungervi e a che ora per stare insieme tutto il giorno?? Vorrei partecipare al pranzo di domenica io e mia moglie. Naturalmente pagando l'extra. E' possibile tutto questo? fatemi sapere al piu presto

 

Il Conte

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile acquistare dei gadget con il nostro simbolo del club da cucire alla tuta o da attaccare alla moto?? E' possibile visionare un catalogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile acquistare dei gadget con il nostro simbolo del club da cucire alla tuta o da attaccare alla moto?? E' possibile visionare un catalogo?

 

 

T ROVI TUTTO NELL'AREA MERCHANDISING, COMUNQUE CI SARò IO CHE PORTERò UN Pò DI MATERIALE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi divertitevi io non posso venire, sarebbe stato bellissimo, ma per problemi di lavoro non posso venire, e me ne sono perso ancora una, ma comunque mi rifaro' tranquilli, e' sempre un piacere passare una giornata con voi, siete un gruppo formidabile..

 

buon raduno

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...