Jump to content

Recommended Posts

Posted

raga 12 agosto...mi volete proprio far soffrire,quest'anno non mi sto facendo manco un raduno...come al solito non riesco ad avere una risposta con tanto anticipo...spero rimanga qualche angolo sotto qualche ponte...

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

raga 12 agosto...mi volete proprio far soffrire,quest'anno non mi sto facendo manco un raduno...come al solito non riesco ad avere una risposta con tanto anticipo...spero rimanga qualche angolo sotto qualche ponte...

:blink:??? :blink:

Raduno Regionale Sicilia 2011 "I LUOGHI DI MONTALBANO, 16-17-18 settembre"

.............a Tommà .....stai bene? :lol:

Posted (edited)

....raga 12 agosto....

:huh: :huh:

E' perforza colpa del caldo ! ;)

Edited by Francesco_AT
Posted

:huh: :huh:

E' perforza colpa del caldo ! ;)

vabbè dai se uno nn puo prenotare entro la data.e nn ci sono posti e si vuole venire lo stesso..rimangono i ponti o nel parcheggio..come finirò io d'altronde :D

Posted

era riferito a questo 12 agosto..

Posted

era riferito a questo 12 agosto..

Tu cerca di esserci che mal che vada ti faccio dormire sulla sella della mia moto :lol:

Posted

Tu cerca di esserci che mal che vada ti faccio dormire sulla sella della mia moto :lol:

dai una sella c'è l'ho..e dovrebbe essere anti scivolo a settembre

Posted

Bonificatus :rolleyes:

...un tipo dal grilletto... ehmm.............click veloce :lol::P:lol:

Posted

Flavio è sempre stato il "bonificatore più veloce" in assoluto, e non mi stupisco data la sua dedizione al club, per cui stiamo studiando un premio speciale per lui, naturalmente a sorpresa (e non è detto che sia piacevole :rolleyes: )...

RICORDO A TUTTI LE SCADENZE, non è per rompere, ma è vitale per noi chiudere entro quella data, chi arriva dopo pagherà la quota maggiorata e non vi sarà modo per noi di intervenire..

Lamps

Posted

Flavio è sempre stato il "bonificatore più veloce" in assoluto, e non mi stupisco data la sua dedizione al club, per cui stiamo studiando un premio speciale per lui, naturalmente a sorpresa (e non è detto che sia piacevole :rolleyes: )...

RICORDO A TUTTI LE SCADENZE, non è per rompere, ma è vitale per noi chiudere entro quella data, chi arriva dopo pagherà la quota maggiorata e non vi sarà modo per noi di intervenire..

Lamps

Se vuoi sevoco il bonifico :lol:

Posted

Ma del cassiere abbiamo notizie???

Com'è che appena la gente comincia a bonificare lui e moglie vanno a pascolare nei centri commerciali????

Mahhh, speriamo bene

Lamps

Posted
...

appena la gente comincia a bonificare lui e moglie vanno a pascolare ....

A proposito di pascolare... Oggi ho portato la MUKKA nei pascoli "sterrati" di San Rizzo...

Muuuuuuu

;)

Dai ragazzi, sotto con le prenotazioni.

Posted

Infatti....

Oppure se né spunta con una moto nuova....

Ancora son troppo pochi, son bastati appena per l'acconto dell'holins..

Posted (edited)

Ancora son troppo pochi, son bastati appena per l'acconto dell'holins..

Per la cronaca, si scrive "Ohlins" ... :lol: :lol: :lol:

Edited by Francesco_AT
Posted

Per la cronaca, si scrive "Ohlins" ... :lol: :lol: :lol:

.....iiiiihh.....sbagliato si scrive "miiiiilllleee"..., euro naturalmente. Comunque mò ti faccio il bonifico e così ci arrivi. :lol::P

Posted

Ma... Yumino ??

...apposto!!!!!

Posted
<br /><br />

...apposto!!!!!<br />

<br /><br /><br />

Nel senso apposto che intendo io oppure apposto che viene?

Posted

Mi che devo aprire un conto nuovo cifrato e protetto se no questi non lasciano niente.....

Al lavoro invece di

blaterare

• 2 weeks later...
Posted

RICORDO A TUTTI CHE IL TERMINE UTILE PER L'ISCRIZIONE AL RADUNO SENZA INCORRERE IN AUMENTI DI QUOTA E INDISPONIBILITA' DI POSTI SCADE IL 12 AGOSTO, DOPO DARO' ALLA STRUTTURA IL NUMERO DI CAMERE ATTUALMENTE PRENOTATE E CHI VERRA' DOPO NON AVRA' DIRITTO ALLA CONFERMA SIA DEL PREZZO CHE NELLA STESSA DISPONIBILITA' DI STANZE.

Capisco il momento di crisi economica o di incertezza sulla data per impegni vari, ma purtroppo non possiamo agire di conseguenza, per cui vi prego di scusarci se siamo perentori nel comunicare le scadenze e saremo inflessibili nell'applicare quanto sopra detto.

Lamps

Posted

Ci stiamo organizzando, abbiate un pò di flessibilità....

Siamo 5 quasi sicuri (Antonio le, Mario, Cav. Oscuro, Franco tdm, NEOtwin)

Posted

Io purtroppo potrò dare la disponibilità non prima degli inizi di settembre. Ma sarà così pieno l'albergo, tanto da non trovare posto o dover pagare di più? :(

• Create New...