tomma Posted July 17, 2011 Report Posted July 17, 2011 raga 12 agosto...mi volete proprio far soffrire,quest'anno non mi sto facendo manco un raduno...come al solito non riesco ad avere una risposta con tanto anticipo...spero rimanga qualche angolo sotto qualche ponte...
luccos Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 raga 12 agosto...mi volete proprio far soffrire,quest'anno non mi sto facendo manco un raduno...come al solito non riesco ad avere una risposta con tanto anticipo...spero rimanga qualche angolo sotto qualche ponte... ??? Raduno Regionale Sicilia 2011 "I LUOGHI DI MONTALBANO, 16-17-18 settembre" .............a Tommà .....stai bene?
Francesco_AT Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 (edited) ....raga 12 agosto.... :huh: E' perforza colpa del caldo ! Edited July 18, 2011 by Francesco_AT
yumino Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 :huh: E' perforza colpa del caldo ! vabbè dai se uno nn puo prenotare entro la data.e nn ci sono posti e si vuole venire lo stesso..rimangono i ponti o nel parcheggio..come finirò io d'altronde
tomma Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 raga 12 agosto...mi volete proprio far soffrire,quest'anno non mi sto facendo manco un raduno...come al solito non riesco ad avere una risposta con tanto anticipo...spero rimanga qualche angolo sotto qualche ponte... era riferito a questo 12 agosto..
africano750 Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 era riferito a questo 12 agosto.. Tu cerca di esserci che mal che vada ti faccio dormire sulla sella della mia moto
tomma Posted July 18, 2011 Report Posted July 18, 2011 Tu cerca di esserci che mal che vada ti faccio dormire sulla sella della mia moto dai una sella c'è l'ho..e dovrebbe essere anti scivolo a settembre
luccos Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 Bonificatus ...un tipo dal grilletto... ehmm.............click veloce
Frasigi Posted July 25, 2011 Author Report Posted July 25, 2011 Flavio è sempre stato il "bonificatore più veloce" in assoluto, e non mi stupisco data la sua dedizione al club, per cui stiamo studiando un premio speciale per lui, naturalmente a sorpresa (e non è detto che sia piacevole )... RICORDO A TUTTI LE SCADENZE, non è per rompere, ma è vitale per noi chiudere entro quella data, chi arriva dopo pagherà la quota maggiorata e non vi sarà modo per noi di intervenire.. Lamps
africano750 Posted July 25, 2011 Report Posted July 25, 2011 Flavio è sempre stato il "bonificatore più veloce" in assoluto, e non mi stupisco data la sua dedizione al club, per cui stiamo studiando un premio speciale per lui, naturalmente a sorpresa (e non è detto che sia piacevole )... RICORDO A TUTTI LE SCADENZE, non è per rompere, ma è vitale per noi chiudere entro quella data, chi arriva dopo pagherà la quota maggiorata e non vi sarà modo per noi di intervenire.. Lamps Se vuoi sevoco il bonifico
Francesco_AT Posted July 25, 2011 Report Posted July 25, 2011 Come da lista di prenotazione.... Bonifico effettuato !
Frasigi Posted July 26, 2011 Author Report Posted July 26, 2011 Ma del cassiere abbiamo notizie??? Com'è che appena la gente comincia a bonificare lui e moglie vanno a pascolare nei centri commerciali???? Mahhh, speriamo bene Lamps
Francesco_AT Posted July 27, 2011 Report Posted July 27, 2011 Infatti.... Oppure se né spunta con una moto nuova....
Francesco_AT Posted July 27, 2011 Report Posted July 27, 2011 ...appena la gente comincia a bonificare lui e moglie vanno a pascolare .... A proposito di pascolare... Oggi ho portato la MUKKA nei pascoli "sterrati" di San Rizzo... Muuuuuuu Dai ragazzi, sotto con le prenotazioni.
Dany Posted July 28, 2011 Report Posted July 28, 2011 Infatti.... Oppure se né spunta con una moto nuova.... Ancora son troppo pochi, son bastati appena per l'acconto dell'holins..
Francesco_AT Posted July 28, 2011 Report Posted July 28, 2011 (edited) Ancora son troppo pochi, son bastati appena per l'acconto dell'holins.. Per la cronaca, si scrive "Ohlins" ... :lol: Edited July 28, 2011 by Francesco_AT
luccos Posted July 28, 2011 Report Posted July 28, 2011 Per la cronaca, si scrive "Ohlins" ... :lol: .....iiiiihh.....sbagliato si scrive "miiiiilllleee"..., euro naturalmente. Comunque mò ti faccio il bonifico e così ci arrivi.
Francesco_AT Posted July 28, 2011 Report Posted July 28, 2011 <br /><br />...apposto!!!!!<br /> <br /><br /><br /> Nel senso apposto che intendo io oppure apposto che viene?
Frasigi Posted July 29, 2011 Author Report Posted July 29, 2011 Mi che devo aprire un conto nuovo cifrato e protetto se no questi non lasciano niente..... Al lavoro invece di blaterare
Frasigi Posted August 10, 2011 Author Report Posted August 10, 2011 RICORDO A TUTTI CHE IL TERMINE UTILE PER L'ISCRIZIONE AL RADUNO SENZA INCORRERE IN AUMENTI DI QUOTA E INDISPONIBILITA' DI POSTI SCADE IL 12 AGOSTO, DOPO DARO' ALLA STRUTTURA IL NUMERO DI CAMERE ATTUALMENTE PRENOTATE E CHI VERRA' DOPO NON AVRA' DIRITTO ALLA CONFERMA SIA DEL PREZZO CHE NELLA STESSA DISPONIBILITA' DI STANZE. Capisco il momento di crisi economica o di incertezza sulla data per impegni vari, ma purtroppo non possiamo agire di conseguenza, per cui vi prego di scusarci se siamo perentori nel comunicare le scadenze e saremo inflessibili nell'applicare quanto sopra detto. Lamps
antonio tricase Posted August 10, 2011 Report Posted August 10, 2011 Ci stiamo organizzando, abbiate un pò di flessibilità.... Siamo 5 quasi sicuri (Antonio le, Mario, Cav. Oscuro, Franco tdm, NEOtwin)
Frank Posted August 10, 2011 Report Posted August 10, 2011 Io purtroppo potrò dare la disponibilità non prima degli inizi di settembre. Ma sarà così pieno l'albergo, tanto da non trovare posto o dover pagare di più?
Recommended Posts