luccos Posted August 25, 2011 Report Posted August 25, 2011 giusto cosi' x fare quattro chiacchere ma quando c.....-!!!! publicate il famoso nonche' misterioso PROGRAMMA......................del raduno delle due sicilie.................attendo con ansia............. Il Programma di un raduno nella stesura è piu o meno sempre lo stesso, quello che cambia, sono i luoghi e le persone con cui ci si incontra, quindi: Venerdi pomeriggio inizio e apertura Raduno con l'arrivo dei partecipanti presso la struttura di cui saranno ospiti nei due giorni a seguire, in serata breve giro presso una località vicina . Sabato: Colazione e inizio giro della durata stimabile tra i 150 e i 200 km circa, toccando alcune delle località che trovi qualche riga giù, sosta pranzo a base di prodotti tipici presso una struttura del luogo, rientro nel tardo pomeriggio e "moltissimo" probabile tuffo in una delle piscine presso la struttura che ci ospita. Sabato sera: da decidere se uscire o approfittare degli intrattenimenti chhe offre il Villaggio ( io sono per l'uscita). Domenica, colazione e uscita per visitare una delle località che ha ospitato le riprese del famoso "Montalbano" puo essere il famoso Castello di Donna Fugata, può essere la Casa che si affaccia sul mare, Dimora del "Commissario".......... Pranzo Domenica : sempre presso il Kastalia (link al primo post), infine saluti baci abbracci e cotillons e speriamo pure in qualche lacrimuccia poichè si sarà stati veramente bene insieme ed il tutto è durato veramente poco. Come vedi il il programma c'è già è solo da rifinire, rifare (noi) i percorsi, rivedere le strade già viste, se sono rimaste nelle stesse condizioni o se bisogna fare qualche piccola modifica di percorso, nel caso scambiare la visita di un posto per il giorno prima o dopo etc, infine, i luoghi sono questi tutti belli veramente, non si potranno purtroppo vedere tutti, il tempo è veramente poco è certo quindi che non si potrà godere ed ammirare per come meriterebbe veramente, questo splendido "Angolo della Sicilia" : Ragusa Ibla, Marina di Ragusa, Scicli, Santa Croce di Camerina, Scoglitti, etc. etc. etc.. A breve comunque il programma esatto con orari precisi e percorsi lo darà il R.R. P.S. Avrei voluto mettere tutti i link, purtroppo nel post si è limitati a 3. Triplo Lamps
Frasigi Posted August 26, 2011 Author Report Posted August 26, 2011 Come si dice dalle mie parti "Amaru a cu non iavi a nuddu" ossia meno male che Luccos esiste... Lamps
antonio tricase Posted August 26, 2011 Report Posted August 26, 2011 Sabato sera: da decidere se uscire o approfittare degli intrattenimenti chhe offre il Villaggio ( io sono per l'uscita). Dopo cena spero altrimenti io e Kalabrugovic chi ci tiene
luccos Posted August 28, 2011 Report Posted August 28, 2011 Aggiornamenti partecipanti in corso........... Vedi post 1°
Frasigi Posted August 29, 2011 Author Report Posted August 29, 2011 Come dicevo il tanto atteso programma del raduno, lo potete vedere all'inizio del post. Lamps
antonio tricase Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 Nella quota sono compresi tutti i pasti (escluse le bevande) devo aggiungere un altro baule?
Frasigi Posted August 29, 2011 Author Report Posted August 29, 2011 devo aggiungere un altro baule? A ragà, allora me lo fate apposta..... bevande escluse a cena ma acqua e vino la struttura le passa, il resto è considerato extra e si paga a parte.... poi se tu riempi un baule non sarebbe male lamps
antonio tricase Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 A ragà, allora me lo fate apposta..... bevande escluse a cena ma acqua e vino la struttura le passa, il resto è considerato extra e si paga a parte.... poi se tu riempi un baule non sarebbe male lamps Allora rimetto apposto il vino...
Francesco_AT Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 ... il servizio di gommista e da concordare.... gommista questa volta a pagamento ....
cav.oscuro Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 forza sicilia sei tutti noi ........................ho gia' l' andrenalina a 1000.............
luccos Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 Allora rimetto apposto il vino... ....noohh quello no! sarebbe meglio non portare l'acqua
dynamolele Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Bastardoni (come i fichi d'india)!!! non vedo il mio nome + serena (zav) tra i partecipanti. non dormo a Kastalia ma sono con voi per il resto modificare, please!!!
luccos Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Bastardoni (come i fichi d'india)!!! non vedo il mio nome + serena (zav) tra i partecipanti. non dormo a Kastalia ma sono con voi per il resto modificare, please!!! ..............come sei dolce.......... Aggiunto!
dynamolele Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 Ti amolo tutto, dolce Lucianuzzo beddu. Cosa ruci e zuccarusa!
Frasigi Posted September 6, 2011 Author Report Posted September 6, 2011 Ok ragazzi ci siamo quasi. Nota per i single: Per chi volesse andare in stanza singola bisogna pagare un supplemento di venti euro (me compreso) da versare in loco al momento della registrazione mentre per chi deve ancora bonificare puó aggiungere alla quota normale la differenza. Scusate ma mi era sfuggito il particolare nel programma sopra. Forza a chi ancora é indeciso non rimane molto tempo... lamps
Frasigi Posted September 6, 2011 Author Report Posted September 6, 2011 Quest'anno tocca a te fare il conto alla rovescia???
Francesco_AT Posted September 6, 2011 Report Posted September 6, 2011 <br />Quest'anno tocca a te fare il conto alla rovescia???<br /><br /><br /><br /> Più o meno.... Però aspetto il rebus da Luccos...
Francesco_AT Posted September 8, 2011 Report Posted September 8, 2011 (edited) - Edited September 8, 2011 by Francesco_AT
Dany Posted September 9, 2011 Report Posted September 9, 2011 Partecipanti all'evento Frasigi Rocky66 + zav Luccos + zav Dany + zav Africano 750 + Domina80 Francesco At + zav Orange73 + Pitbull Re Mida Antonio Le Cavaliere Oscuro Mario (Puglia) Francesco (Puglia) Salvatore (Puglia) Claudio (ò professore)(Calabria) Claudio et figlium (Diamante)(Calabria) Salvo Garibaldi Giusy Spartaco Marcello Velo750 Giampiero Volante Ice special guest Dynamolelelele & la Serena[/size] Aggiornare l'elenco, si aggiungono dalla Puglia con furore: Vito (Lecce) Marcello (Lecce) Ma è il raduno siciliano o pugliese?
Frank Posted September 9, 2011 Report Posted September 9, 2011 La Puglia sempre più forte.....anche senza il resp. regionale. Non potrò essere dei vostri per motivi di lavoro e non dell'ultima ora, come già avevo previsto una volta rese note le date del raduno. Mi dispiace non tanto per i posti da visitare che conosco benissimo e sono stupendi, quanto per la compagnia e gli amici siciliani. Mi raccomando, trattatemi bene i "miei" ragazzi e state attenti....hanno sempre fame
roky66 Posted September 9, 2011 Report Posted September 9, 2011 Hei ma i Catanesi dove sono?????? Sono tutti latitanti? Peccato:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::............... :angry: :angry: :angry: :angry:
Francesco_AT Posted September 9, 2011 Report Posted September 9, 2011 Forse non frequentano tanto il forum....??
antonio tricase Posted September 9, 2011 Report Posted September 9, 2011 7 moto dal Sud Salento che scalpitano..... Lecce super presente. Non vediamo l'ora di partire
Recommended Posts