Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia 2011


Frasigi

Messaggi consigliati

Eccoci.

Si aprono le iscrizioni al Raduno Regionale Sicilia 2011 - “I luoghi di Montalbano”

 

Abbiamo soprannominato così il raduno in quanto si svolgerà nei pressi delle locations dove si sono girati e si girano ancora gli episodi del “Commissario Montalbano”.

 

Inutile dirvi che sono posti bellissimi, sicuramente qualcuno avrà visto i telefilm, se no andate a vederli così vi rendete conto delle zone dove andremo.

Saremo ospitati nella struttura “Kastalia”, Hotel-Villaggio in provincia di Ragusa, a due passi da Scoglitti, a margine del Parco Archeologico Kamarina, sito internet www.kastalia.it.

 

Il raduno si terrà su tre giorni, ossia venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre 2011 e ci vedrà scorazzare per la magnifica provincia di Ragusa, toccando posti suggestivi e caratteristici della nostra terra, con tappa nel punto più a sud della Sicilia, Capo Passero, per poi visitare le splendide città di Modica e di Ragusa-Ibla, ma il programma definitivo del tour sarà pubblicato più avanti, appena avremo completato i giri di ricognizione.

 

Quest'anno per riuscire a contenere i costi, data anche la vocazione turistica dei posti dove andremo, abbiamo dovuto scendere a patti con la struttura, ossia saremo molto rigidi per quanto riguarda i pagamenti e le scadenze.

Come voi sapete, il nostro gruppo non è un tour operator, per cui disponiamo di risorse limitate e di vincoli particolari e a volte facciamo fatica a predisporre tutto come vorremmo. Per riuscire a strappare un prezzo tale da farci stare nella quota prefissata, siamo costretti a muoverci con delle scadenze precise e improrogabili, che non sono dettate da nostre volontà, ma da esigenze della struttura che ci ospita a cui noi dobbiamo sottostare. Ecco i dettagli:

Quota di pertecipazione a pers.

160 euro per i soci Moto Club Africa Twin Italia

175 euro per i non soci

La quota deve essere versata su Conto Fineco Bank coordinate bancarie Iban IT26S0301503200000000275705 intestato a Daniele Allegra, causale “RADUNO SICILIA 2011” raccomandiamo di confermare il bonifico con una mail a danieleallegra@hotmail.com o un sms al numero 3334472333. 

 

Il termine per effettuare il bonifico e assicurarsi la partecipazione al raduno senza riserve di posti o costi aggiuntivi è fissata improrogabilmente nel giorno di venerdì 12 agosto 2011. Per quella data tutti quelli che avranno rispettato la scadenza avranno il posto e il prezzo sopra descritto, mentre per i ritardatari, gli indecisi e altro ci sarà un sovrapprezzo del 20% e non sarà assicurato il posto e la partecipazione all'evento. Per chi volesse solo partecipare al giro, verrà stabilita una quota di partecipazione che sarà comunicata di seguito, comunque ci riserviamo il diritto di accettare eventuali ospiti al di fuori degli iscritti ufficiali.

Di seguito verrà pubblicato il programma definitivo e dettagliato, con la lista dei partecipanti, ed eventuali costi aggiuntivi, come supplemento camera singola o tessere speciali per l'utilizzo completo della struttura.

Confido nella collaborazione e nella comprensione che sarà vitale rispettare le scadenze, dato che non posiamo disporre di altre risorse per poter organizzare tutto al meglio.

Lamps

 

Programma:

 

VENERDI' 16

 

Ritrovo partecipanti presso il Villaggio Hotel Kastalia, sito a Santa Croce Camerina (Rg), coordinate N 36° 52' 18.07" - E 14° 28' 35.52"

Gli arrivi sono attesi per il pomeriggio, in base anche alla distanza che ognuno affronterà per arrivare, dove saranno ricevuti dallo staff del Gruppo Sicilia del Moto Club Africa Twin Italia e verranno registrati dal personale della struttura.

h. 20.00 cena e poi in maniera del tutto facoltativa ci sarà una breve escursione a Scoglitti, un centro balneare distante pochi km dalla struttura, rientro e poi tutti a nanna (o no a seconda delle prospettive in loco, naturalmente vale per i single).

 

SABATO 17

 

Colazione ore 8.00, mi raccomando la puntualità, sarà attivato un servizio di sveglia in camera che prevede un "sbrandamento" stile militare a partire dalle 7.30, per cui non fatevi sorprendere nel sonno.

h. 8.30 Partenza per il tour che ci vedrà rivoltare in lungo e in largo la provincia di Ragusa e dintorni, toccando i luoghi di Montalbano, quelli del film, ed altre zone limitrofe, e se il clima ci assiste, ci sarà una sorpresa che vi sarà comunicata solo la mattina del tour. Naturalmente il giro comprende diverse opzioni di percorso che andremo ad finalizzare a ridosso della manifestazione, con aggiustamenti dell'ultima ora in funzione delle condizioni climatiche che troveremo. All'interno del tour naturalmente non mancherà occasione di assaggiare e di depredare cibarie del posto, tranquilli che "motti i fami non ci ristati".

Il rientro dal tour è previsto per le 18, avrete due ore di libertà, poi la cena alle 20 e subito dopo partenza per il tour notturno, che ci vedrà sbarcare nella splendida cornice di Ragusa-Ibla, uno scenario unico al mondo, dove ci intratterremo fino ad esaurimento forze, lasciando solo la "riserva" giusto per rientrare in hotel.

 

DOMENICA 17

 

Colazione ore 8.30, vi sarà concessa una trentina di minuti in più di sonno, ma poi si riparte per un minitour finale sempre a sorpresa, per poi rientrare in struttura per il pranzo, per poi procedere al consueto cerimoniale di saluto, baci e abbracci.

 

Come ben sapete oramai, il programma potrà subire delle leggere modifiche, ma solo per quanto riguarda il tour, in base ai tempi di percorrenza e alle condizioni climatiche, ma il resto è confermato.

 

Nella quota sono compresi tutti i pasti (escluse le bevande), pernottamenti, colazioni e basta......

Naturalmente non è compresa la benzina, le sigarette, l'olio motore per qualcuno, e il servizio di gommista e da concordare....

 

 

 

 

Partecipanti all'evento

 

Frasigi

Rocky66 + zav

Luccos + zav

Dany + zav

Africano 750 + Domina80

Francesco At + zav

Orange73 + Pitbull

Re Mida

Antonio Le

Cavaliere Oscuro

Mario (Puglia)

Francesco (Puglia)

Salvatore (Puglia)

Claudio (ò professore)(Calabria)

Claudio et figlium (Diamante)(Calabria)

Salvo Garibaldi

Giusy Spartaco

Marcello Velo750

Giampiero Volante

Ice special guest

Dynamolelelele & la Serena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Apro io le danze, forza incominciamo a ballare................................................Africano750 e Domina80 presenti, bonifico a breve.

Forza, accodatevi ragazzi e speriamo non ci sia il caldo che abbiamo avuto in basilicata :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro io le danze, forza incominciamo a ballare................................................Africano750 e Domina80 presenti, bonifico a breve.

Forza, accodatevi ragazzi e speriamo non ci sia il caldo che abbiamo avuto in basilicata :rolleyes: .

Non avevo dubbi sul fatto che saresti stato il primo, sei un esempio per tutti noi...

Per quanto riguarda il caldo sicuramente lo becchiamo, ma siamo forniti di piscine e recupereremo...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

<br /><br />

Non avevo dubbi sul fatto che saresti stato il primo, sei un esempio per tutti noi...<br />...<br />

Lamps<br />

 

Mi ha battuto solo perché mi é arrivata una telefonata di un cliente che mi ha garantito la mia presenza al raduno.

Quindi il secondo posto l'ho meritato...

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo Arrivo Arrivo ci sono anche io e Zavorra sempre che non decido di manifestare tutto il mio amore x l'asfalto ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha battuto solo perché mi é arrivata una telefonata di un cliente che mi ha garantito la mia presenza al raduno.

Quindi il secondo posto l'ho meritato...

 

 

Negativo passo, ti ho battuto perchè ho un'Africa Twin e non una GS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso aiutarvi,

posso spuntare un bel prezzo su Catania, visto che lavoro nel settore specialmente per settembre

ciao.........

 

 

 

 

 

 

Credo che i ragazzi siano gia a metà organizzazione, non si può variare un programma a metà strada, comunque grazie tante per la disponibilità. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso aiutarvi,posso spuntare un bel prezzo su Catania, visto che lavoro nel settore specialmente per settembreciao.........

 

Grazie per la disponibilità, ma oramai c'è rimasto poco da definire.

 

Negativo passo, ti ho battuto perchè ho un'Africa Twin e non una GS :D

 

:lol: He He... mi sei piaciuto..... Ci sarei rimasto se il Gs arrivava prima dell'At, anche se Francesco ha sempre l'anima africana.... quella nessun gs gliela toglie...

 

Lamps

 

P.S Yumino non fare scherzi, non puoi mancare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente farò i salti mortali per esserci insieme ad Anna...

 

a patto però di non dover più fotografare Dany... "Massimoooooooo FOTOOOOOOOOOO"

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..... Ci sarei rimasto se il Gs arrivava prima dell'At, anche se Francesco ha sempre l'anima africana.... quella nessun gs gliela toglie...

 

 

 

Grazie capo, tu si che mi capisci !!!

 

Secondo me Yumino ci farà una sorpresa..... giusto Yumino!!!??? Eliche in giro ??? :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie capo, tu si che mi capisci !!!

 

Secondo me Yumino ci farà una sorpresa..... giusto Yumino!!!??? Eliche in giro ??? :lol: :lol: ;)

:D no no nn è tempo,e poi anche se le eliche dovessero un giorno entrare nella mia vita la regina sarebbe sempre la numero uno ;)

ciao tentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

:D no no nn è tempo,e poi anche se le eliche dovessero un giorno entrare nella mia vita la regina sarebbe sempre la numero uno ;)

ciao tentatore

 

...e so che un pezzo del tuo cuore è attaccato alla mia Regina, ma tanto nun te la vendo! :lol:

 

P.S. Pensa a Settembre, potresti non avere un'altra occasione, eppoi chi la sente Teresa. :P

 

....e ora inizia l'opera da bastardo dentro! :lol:

 

marzamemi.jpg

 

 

modica.jpg

 

 

2marzamemi.jpg

 

 

ibla.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e so che un pezzo del tuo cuore è attaccato alla mia Regina, ma tanto nun te la vendo!

 

 

....e ora inizia l'opera da bastardo dentro! :lol:

 

eee si questo è vero

....e ora inizia l'opera da bastardo dentro! :lol:

az... ma dentro proprio nelle ossa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...