cav.oscuro Posted August 10, 2011 Report Posted August 10, 2011 scusate visto che che dobbiamo prenotare entro il 12 agosto gentilmente potete quanto prima di questa data farci sapere il programma completo....io a scatola chiusa compro solo Arrigoni.......
Frasigi Posted August 13, 2011 Author Report Posted August 13, 2011 Il programma sarà pubbliato in settimana entrante. Chi é stato ai nostri raduni può cortesemente postare a Cavaliere Oscuro la sua impressione così da rassicurarlo che siamo meglio di arrigoni... P.S. per Frank e altri che ancora non hanno afferato bene,: abbiamo fatto un accordo con la struttura per opzionare dei posti per avere una tariffa scontata, l'opzione scade il dodici (non so se riesco a tirare qualche giorno ancora) di agosto. Io posso solo confermare le camere già bonificate e di conseguenza pagare l'opzione, non posso anticipare per chi ancora non sa se può venire. Ripeto ancora che sono condizioni dettate dalla struttura, chi viene dopo non sfruttare lo sconto. A dopo per ulteriori chiarimenti Lamps
hotbird01 Posted August 14, 2011 Report Posted August 14, 2011 Mi permetto di intromettermi.... La struttura scelta è una tra le migliori della Sicilia, quasi constantemente booked, non mi stupisce quindi che per mantenere quei prezzi abbiano bisogno di questo preavviso. Da noi inoltre settembre è ancora un bellissimo periodo. Bye
cav.oscuro Posted August 14, 2011 Report Posted August 14, 2011 beddra matre giurnu sedici bonificamu,ci la struttura nunde face lu scuntu nde truamu nnda meiu.............
Frasigi Posted August 15, 2011 Author Report Posted August 15, 2011 Perfetto ultimissimi giorni utili, vi ricordo di confermare con una email o sms il bonifico come descritto ad inzio topic... Lamps
Francesco_AT Posted August 15, 2011 Report Posted August 15, 2011 <br />Perfetto ultimissimi giorni utili, vi ricordo di confermare con una email o sms il bonifico come descritto ad inzio topic...<br />Lamps<br /> <br /><br /><br />È in viaggio di piacere con i nostri soldi !
Frasigi Posted August 16, 2011 Author Report Posted August 16, 2011 Ahhhh fitusuuu..... ogni anno la stessa storia.... videmu si torna..almeno..
roky66 Posted August 16, 2011 Report Posted August 16, 2011 Bravo Antonio allora si beve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In giro con le moto si va a zig zag ahahahahaha :lol: :lol:
cav.oscuro Posted August 16, 2011 Report Posted August 16, 2011 bonificato......insieme ad antonio le...................a presto
Francesco_AT Posted August 16, 2011 Report Posted August 16, 2011 Più bonifici fate più si allunga la vacanza.... :)
Frasigi Posted August 20, 2011 Author Report Posted August 20, 2011 Molto bene ma non abbiamo notizie del gruppo ct.... Spartaco ci sei?
ecclesia mario Posted August 21, 2011 Report Posted August 21, 2011 mario lecce bonificato con franco da parte di antonio le
AFRICANO-NERO Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 Purtroppo quest'anno non possiamo partecipare....vediamo di spuntare all'improvviso (in auto ovviamente) per qualche giorno...comunque buon divertimento,GRUPPO SICILIA UNICOOOOOOOOOOO
dynamolele Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 Eccomi, appena reduce (con binbo piccolo,moglie e tutti e 4 i nonni)da 1 simpaticissimo virus intestinale. Io e Serena c siamo,ma alloggiamo qui a marina d rg ovviamente. Prego quindi di comunicarmi il totale x 2 di tutto il resto che non sia il pernotto
roky66 Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 Ciao Beddazzu Dynamo, x il simpatico virus mi dispiace ma ti assicuro che se anche questa volta ci dai buca ti verrò a cercare con i miei soldati ti sequestriamo e saranno uccelli senza zucchero x te........ E stai tranquillo non chiediamo nessun tipo di riscatto ahahahahahahahah........... Un bacio a tutta la famiglia a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
hotbird01 Posted August 23, 2011 Report Posted August 23, 2011 Promettere uccelli a ynamo...anche senza zucchero...potrebbe non essere una minaccia Ciao Biddazzo!!
dynamolele Posted August 24, 2011 Report Posted August 24, 2011 Esatto,viva gli uccelloni amari! Tranquilli, ce sono
cav.oscuro Posted August 24, 2011 Report Posted August 24, 2011 giusto cosi' x fare quattro chiacchere ma quando c.....-!!!! publicate il famoso nonche' misterioso PROGRAMMA......................del raduno delle due sicilie.................attendo con ansia.............
Frasigi Posted August 24, 2011 Author Report Posted August 24, 2011 Ragazzi scusate il ritardo ma stiamo organizzando il raduno nel periodo peggiore che si potesse fare, ossia durante le ferie. Capisco la vostra impazienza da in questo periodo dobbiamo dare conto alle famiglie per cui ci riuniremo venerdí per stilare sto benedetto programma. Abbiamo diverse opzioni ma se partissi ora per verificarle mia moglie mi incendia tutte le moto per cui aspetto la fine di agosto per rodare il tutto. Vi chiedo solo un pochino di pazienza e poi dopo tutti questi anni un pó di fiducia pensiamo di meritarcela. A presto allora e state tranquilli che pensiamo a tutto noi. Lamp
Francesco_AT Posted August 25, 2011 Report Posted August 25, 2011 PROGRAMMA......................del raduno delle due sicilie.................at Anche io sono anzioso per il programma del raduno de "I LUOGHI DI MONTALBANO" ....
cav.oscuro Posted August 25, 2011 Report Posted August 25, 2011 Ragazzi scusate il ritardo ma stiamo organizzando il raduno nel periodo peggiore che si potesse fare, ossia durante le ferie. Capisco la vostra impazienza da in questo periodo dobbiamo dare conto alle famiglie per cui ci riuniremo venerdí per stilare sto benedetto programma. Abbiamo diverse opzioni ma se partissi ora per verificarle mia moglie mi incendia tutte le moto per cui aspetto la fine di agosto per rodare il tutto. Vi chiedo solo un pochino di pazienza e poi dopo tutti questi anni un pó di fiducia pensiamo di meritarcela. A presto allora e state tranquilli che pensiamo a tutto noi. Lamp malidette femmane.........
africano750 Posted August 25, 2011 Report Posted August 25, 2011 Ragazzi scusate il ritardo ma stiamo organizzando il raduno nel periodo peggiore che si potesse fare, ossia durante le ferie. Capisco la vostra impazienza da in questo periodo dobbiamo dare conto alle famiglie per cui ci riuniremo venerdí per stilare sto benedetto programma. Abbiamo diverse opzioni ma se partissi ora per verificarle mia moglie mi incendia tutte le moto per cui aspetto la fine di agosto per rodare il tutto. Vi chiedo solo un pochino di pazienza e poi dopo tutti questi anni un pó di fiducia pensiamo di meritarcela. A presto allora e state tranquilli che pensiamo a tutto noi. Lamp Bisogna avere fiducia nelle cose, quindi il programma pure se viene pubblicato all'ultimo minuto và bene, giusto?
Francesco_AT Posted August 25, 2011 Report Posted August 25, 2011 ..quindi il programma pure se viene pubblicato all'ultimo minuto và bene, giusto? Corretto .
Recommended Posts