Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate visto che che dobbiamo prenotare entro il 12 agosto :angry: gentilmente

potete quanto prima di questa data farci sapere il programma completo....io a scatola chiusa compro solo

Arrigoni.......;)

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Il programma sarà pubbliato in settimana entrante. Chi é stato ai nostri raduni può cortesemente postare a Cavaliere Oscuro la sua impressione così da rassicurarlo che siamo meglio di arrigoni...

P.S. per Frank e altri che ancora non hanno afferato bene,: abbiamo fatto un accordo con la struttura per opzionare dei posti per avere una tariffa scontata, l'opzione scade il dodici (non so se riesco a tirare qualche giorno ancora) di agosto. Io posso solo confermare le camere già bonificate e di conseguenza pagare l'opzione, non posso anticipare per chi ancora non sa se può venire. Ripeto ancora che sono condizioni dettate dalla struttura, chi viene dopo non sfruttare lo sconto.

A dopo per ulteriori chiarimenti

Lamps

Posted

Mi permetto di intromettermi....

La struttura scelta è una tra le migliori della Sicilia, quasi constantemente booked, non mi stupisce quindi che per mantenere quei prezzi abbiano bisogno di questo preavviso.

Da noi inoltre settembre è ancora un bellissimo periodo.

Bye

Posted

beddra matre giurnu sedici bonificamu,ci la struttura nunde face lu scuntu nde truamu nnda meiu.............:D

Posted

Perfetto ultimissimi giorni utili, vi ricordo di confermare con una email o sms il bonifico come descritto ad inzio topic...

Lamps

Posted
<br />Perfetto ultimissimi giorni utili, vi ricordo di confermare con una email o sms il bonifico come descritto ad inzio topic...<br />

Lamps<br />

<br /><br /><br />

È in viaggio di piacere con i nostri soldi !

;)

Posted

Ahhhh fitusuuu..... ogni anno la stessa storia.... videmu si torna..almeno..

Posted

Bravo Antonio allora si beve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In giro con le moto si va a zig zag ahahahahaha :lol: :lol: :lol::lol: :lol:

Posted

Molto bene ma non abbiamo notizie del gruppo ct.... Spartaco ci sei?

Posted

Purtroppo quest'anno non possiamo partecipare....vediamo di spuntare all'improvviso (in auto ovviamente) per qualche giorno...comunque buon divertimento,GRUPPO SICILIA UNICOOOOOOOOOOO

Posted

Eccomi, appena reduce (con binbo piccolo,moglie e tutti e 4 i nonni)da 1 simpaticissimo virus intestinale.

Io e Serena c siamo,ma alloggiamo qui a marina d rg ovviamente. Prego quindi di comunicarmi il totale x 2 di tutto il resto che non sia il pernotto

Posted

Ciao Beddazzu Dynamo, x il simpatico virus mi dispiace ma ti assicuro che se anche questa volta ci dai buca ti verrò a cercare con i miei soldati ti sequestriamo e saranno uccelli senza zucchero x te........ E stai tranquillo non chiediamo nessun tipo di riscatto ahahahahahahahah........... Un bacio a tutta la famiglia a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Promettere uccelli a ynamo...anche senza zucchero...potrebbe non essere una minaccia :)

Ciao Biddazzo!!

Posted

giusto cosi' x fare quattro chiacchere ma quando c.....-!!!! publicate il famoso nonche' misterioso

PROGRAMMA......................del raduno delle due sicilie.................attendo con ansia.............:blink:

Posted

Ragazzi scusate il ritardo ma stiamo organizzando il raduno nel periodo peggiore che si potesse fare, ossia durante le ferie. Capisco la vostra impazienza da in questo periodo dobbiamo dare conto alle famiglie per cui ci riuniremo venerdí per stilare sto benedetto programma. Abbiamo diverse opzioni ma se partissi ora per verificarle mia moglie mi incendia tutte le moto per cui aspetto la fine di agosto per rodare il tutto. Vi chiedo solo un pochino di pazienza e poi dopo tutti questi anni un pó di fiducia pensiamo di meritarcela. A presto allora e state tranquilli che pensiamo a tutto noi.

Lamp

Posted

PROGRAMMA......................del raduno delle due sicilie.................at

Anche io sono anzioso per il programma del raduno de "I LUOGHI DI MONTALBANO" .... ;)

Posted

Ragazzi scusate il ritardo ma stiamo organizzando il raduno nel periodo peggiore che si potesse fare, ossia durante le ferie. Capisco la vostra impazienza da in questo periodo dobbiamo dare conto alle famiglie per cui ci riuniremo venerdí per stilare sto benedetto programma. Abbiamo diverse opzioni ma se partissi ora per verificarle mia moglie mi incendia tutte le moto per cui aspetto la fine di agosto per rodare il tutto. Vi chiedo solo un pochino di pazienza e poi dopo tutti questi anni un pó di fiducia pensiamo di meritarcela. A presto allora e state tranquilli che pensiamo a tutto noi.

Lamp

malidette femmane.........cool.gif

Posted

Lamp

Bisogna avere fiducia nelle cose, quindi il programma pure se viene pubblicato all'ultimo minuto và bene, giusto?

• Create New...