Frasigi Posted September 22, 2011 Author Report Posted September 22, 2011 Ma perché hai la fissa delle dimensioni????? Dany è partito con Luccos... i fetecchioni sono dalle parti di Trapani o giù di lì, li ho beccati al bar in fase di partenza mentre io lavoro....
roky66 Posted September 22, 2011 Report Posted September 22, 2011 Ragazzi mi chiedo ma cosa pensano tutti gli altri Africani del forum sicuramente non stiamo facendo una bella figura............. :P :P Cmq gran belle foto :lol: :lol:
roky66 Posted September 22, 2011 Report Posted September 22, 2011 Queste sono l'ultimo blocco di foto non ne ho più http://imageshack.us/g/854/img3873d.jpg/
Giovannino Posted September 22, 2011 Report Posted September 22, 2011 Sempre belle le vostre foto... complimenti amici miei!
NEOtwin Posted September 23, 2011 Report Posted September 23, 2011 ciao a tutti gli amici siculi, meraviglioso raduno, per me il primo con la mia regina, posti fantastici, e africani molto disponibili, spero che al prossimo raduno possa raggiungere la meta senza deviazioni, io il contachilometri non lo controllato, ma secondo me tra i sette della compagnia, avrò fatto più km di tutti, meno male che la mia REGINA beve poco, comunque grazie MARIO,ANTONIO, FRANCO, MARCELLO, VITO E CAVALIERE OSCURO, quest'ultimo si dice che sull'autostrada ha sfondato il muro del suono, ciao ROBERTO, GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA E INDIMENTICABILE ESPERIENZA,( LA REGINA TI FA SENTIRE PARTE DI QUALCOSA). P.S. Un grazie particolare ad Antonio per la preparazione della mia regina.
dynamolele Posted September 23, 2011 Report Posted September 23, 2011 Sempre belle le vostre foto... complimenti amici miei! Giovannino, se c'eri pure tu, ci scappava il trio delle meraviglie ammollo all'acqua!!! Cicciolina rabbrividirebbe!
Giovannino Posted September 23, 2011 Report Posted September 23, 2011 Non ho dubbi Daniele, non ho dubbi!
AFRICANO-NERO Posted September 24, 2011 Report Posted September 24, 2011 Sono veramente contento di vedere le vostre faccine sorridenti e soddisfatte....purtroppo quest'anno è nera, ma nera nera, dopo la nascita DI SALVUCCIO ci rifaremo... complimenti ancora UN ABBRACCIO A TUTTI....
roky66 Posted September 24, 2011 Report Posted September 24, 2011 Ciao Enzuccio peccato che non ci siamo visti x il raduno, x le uscite sicuramente ci rifaremo più in la, intato pensa alle cose belle che la vita ci da "in bocca al lupo". Mi fa piacere che sei contento x noi Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dynamolele Posted September 25, 2011 Report Posted September 25, 2011 Ma cosa leggo mai?!? in bocca al lupo Enzuccio a te e Stefy!!!! Forza piccolo Salvuccio (e che prenda dalla mamma!!!!) :-)
Recommended Posts