Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia 2011


Frasigi

Messaggi consigliati

Grazie a tutti voi per averci dato il privilegio di stare con voi. Prometto che il prossimo lo facciamo al fresco.... un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Proprio quella, ma c'é di peggio, vero Dany? Inoltre é coinvolto anche un pezzo grosso del Moto Club Africa Twin Italia, nonchè membro del direttivo. Prego di agevolare la seguenza fotografica, degna della migliore testata di gossip..... mahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quella, ma c'é di peggio, vero Dany? Inoltre é coinvolto anche un pezzo grosso del Moto Club Africa Twin Italia, nonchè membro del direttivo. Prego di agevolare la seguenza fotografica, degna della migliore testata di gossip..... mahhh

 

Quella non va in questa sezione, va nella sezione giusta! Quella dei PUPPI!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, cercate di comportarvi in modo serio, siamo su un forum di persone per bene :lol: :lol: :lol: almeno credo :lol: :lol: poi si vede dalle foto :D

Eh eh si vede che hai il carbone bagnato... tanto oramai é tardi. La macchina mediatica è partita... e le foto non mentono....

Sai Albertone appena vedrà quelle foto..... cunsumatuuuu sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh si vede che hai il carbone bagnato... tanto oramai é tardi. La macchina mediatica è partita... e le foto non mentono....

Sai Albertone appena vedrà quelle foto..... cunsumatuuuu sei...

 

Dai... non mi dite che oltre a mangiarmi le mani per non essere potuto stare con voi e per aver saltato il mio primo raduno ufficiale del Sud Italia dal 2004 ad oggi mi sono perso anche qualche putt....ta di Flavio... dai, non ditemi che siete stati capaci di immortalarlo in qualche foto più osè di quelle in mio possesso... dai... non posso crederci.

 

110420101.JPG

 

ed ora vado a perdermi... quando la vede sono rovinato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo rimarrai sconvolto da quello che vedrai.... segnerà la vita di Flavio per sempre....

Forza Dany, metti su ste foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi scappano le lacrime mi sto commuovendo Grazie BK0**** è stato un piacere e un divertimento seguirti anzi seguirvi. L'anno prossimo se venite al raduno sull'etna ci andremo sicuro cmq ragazzi pugliesi siete stati veramente grandi coraggiosi e divertenti 1800 Km Bravi... Poi un grazie a Mario e Antonio x aver portato allegria nel gruppo con le loro varie miscele di olii usati ne sa qualcosa il nostro Marcello :lol: :lol: :lol: :lol:. E poi che dire dei cugini calabri non mi viene niente in mente................... Grazie grazie grazie x aver trascorso tre giorni splendidi con noi a presto...... Scusate quando avete scattato quella foto io dov'ero mi potevate chiamare sapete che io amolo Dynamolele :D :D :D. Aspetto con ansia le foto più calde insomma quelle "HOT".... Ciao e Grazie a tutti i partecipanti. Un grazie particolare va al mio R.R. e alla coppia Luccos e Dany..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferivi alla coppia Flavio/Dynamolele ?

 

 

img0986sh.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

che belli! sembriamo innamorati! io che mostro il mare e sussurro parole d'amore alla mia compagna Flavia!

 

mi sono innamorata di Lei perchè, oltre a rendermi felice ed appagarmi, è gran maestra di SHIBARI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi scappano le lacrime mi sto commuovendo Grazie BK0**** è stato un piacere e un divertimento seguirti anzi seguirvi. L'anno prossimo se venite al raduno sull'etna ci andremo sicuro cmq ragazzi pugliesi siete stati veramente grandi coraggiosi e divertenti 1800 Km Bravi... Poi un grazie a Mario e Antonio x aver portato allegria nel gruppo con le loro varie miscele di olii usati ne sa qualcosa il nostro Marcello :lol: :lol: :lol: :lol:. E poi che dire dei cugini calabri non mi viene niente in mente................... Grazie grazie grazie x aver trascorso tre giorni splendidi con noi a presto...... Scusate quando avete scattato quella foto io dov'ero mi potevate chiamare sapete che io amolo Dynamolele :D :D :D. Aspetto con ansia le foto più calde insomma quelle "HOT".... Ciao e Grazie a tutti i partecipanti. Un grazie particolare va al mio R.R. e alla coppia Luccos e Dany..

 

Stragrandissimo Rocco è stato un onore stare con voi, e al prossimo raduno ci saremo!!!!!!!!

 

Tra l'altro cominciamo a prepararci: ho appena finito di filtrare il finocchietto. E senza nulla togliere al liquore al cioccolato assaggiato a Modica,

 

avrete modo di vedere che bontà quello fatto da noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli! sembriamo innamorati! io che mostro il mare e sussurro parole d'amore alla mia compagna Flavia!

 

mi sono innamorata di Lei perchè, oltre a rendermi felice ed appagarmi, è gran maestra di SHIBARI!

 

"TRADITORE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno Regionale Sicilia 2011

 

ESPERIENZA FANTASTICA!

Doveroso il ringraziamento al gruppo di viaggio Antonio, Mario, Franco, Marcello, Roberto e Salvatore, per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza, tra l'altro la PRIMA in assoluto!

Per i "CUGINI SICILIANI", non posso che fare un applauso lungo 1.800 km, per l'accoglienza, per l'organizzazione "impeccabile" e per i luoghi scelti per i tours.

Un ringraziamento particolare va a ROCCO & C., angelo custode del tour, per avrer respirato le mie "fumate", per avergli fatto venire le palpitazioni ohmy.gif ad ogni curva, ma soprattutto perchè di questo evento la cosa che gli rimarrà più impressa nella mente è la mia targa! laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif BK 020.......... ( prometto che nel WE faro' il litorale Salentino per allenarmi un po' nelle curve!).

Per tutti i "Fratelli Africani e non" presenti all'evento posso solo dire che sono Onorato di averVi conosciuto e di avermi accolto come si fà con un amico di vecchia data, facendo tesoro dei Vostri consigli e delle Vostre esperienze .

Spero di rivederVi presto!

 

Rispect for all!

LAMPS dal SALENTO!

 

siete grandi ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alle 04.48 entravo con la mia bella in cantina, il totale dei km era 1867

 

Stanco, sfinito, distrutto... Ma contento come un bambino!

 

Esperienza meravigliosa, veramente bella. Cugini Siciliani siete grandi, mai visto gente così disponibile, gentile e sempre disponibile ai bisogni del gruppo.

 

Non è bello dare i voti ma 10 e lode alla compagnia, alle varie cibarie, ai posti visitati

 

grande Antonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli! sembriamo innamorati! io che mostro il mare e sussurro parole d'amore alla mia compagna Flavia!

 

mi sono innamorata di Lei perchè, oltre a rendermi felice ed appagarmi, è gran maestra di SHIBARI!

 

Ed ecco l'epilogo della love story :11_1_210:

 

img0990jh.jpg

 

x Africano 75 : Te l'aspettavi una cosa del genere da tuo compare?

Modificato da Dany
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola finalmente.....non ho parole e credo che Albertone stia riunendo il direttivo in seduta urgente....e qualcuno rianimi Massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo io lavoravo e voi senza perdere tempo pensavate al tradimento!!!!!!!!!! Vi ripagherò con la stessa moneta!!!!!!!!!!!! :P :P :P

Questa volta l'avete combinata grossa!!!!!!!!!!!!! Adesso dobbiamo cambiare il nome del club "Africa Pork" :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato il caldo della giornata, la stanchezza, un momento di debolezza, ....................Massimo capiscimi!!!!!!!!!!!! Non è quello che pensi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato il caldo della giornata, la stanchezza, un momento di debolezza, ....................Massimo capiscimi!!!!!!!!!!!! Non è quello che pensi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Massimo, pensa a quello che succedeva sott'acqua.. :rolleyes::P

 

Queste sono le conseguenze dal "Mal d'Africa" non curato...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio di fronte la casa di montalbano, a punta secca, un pò sulla destra, c'è notoriamente un noto "mulinello" (la cui forza dipende anche dalle condizioni del mare, ovviamente).

Io e Flavio, resoci conto del pericolo, prima di sprofondare e perderci nel vortice, abbiamo deciso di scambiarci le ultime effusioni sopra e sotto l'cqua.

 

Ragazzi, un momento di debolezza; non avevamo certezza di venirne fuori vivi. capiteci!

 

PS x Dany:

è possibile avere le 2 foto con Flavio nelle dimenzioni originali?

 

ai lov iu

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...