Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene ragazzi, continuamo così, vogliamo tanti siciliani!

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai ci dormo io con Frank, e con l'occasione do la mia adesione al raduno in via ufficiosa (per ora)!!!

ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai......................biggrin.gif

ci potrebbero essere temporali senza pioggia......................................................cool.gif

Posted

ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai......................biggrin.gif

ci potrebbero essere temporali senza pioggia......................................................cool.gif

:lol::lol::lol:

...ma Frank è collaudato!!! Dai suoi racconti io temo di più per antonio... :lol::P

Posted

Ciao Frank, come ti ho già detto dovrei esserci anch'io a questo raduno, tranne per qualche incoveniente che tu già sai (cmq sto incrociando le dita e con i dovuti scongiuri sto cercando di organizzarmi per l'uscita in vostra compagnia!!!)..

Un saluto a tutti Tony... ;)

Posted

Ma porca la miseriaccia zozza...mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif!!!!

Proprio sabato sono invitato al matrimonio di un amico ri-porca miseriaccia...ecc. ecc. ecc.

Altrimenti sarei venuto...ahhhh...se sarei (o fossi?) venuto...!rolleyes.gif

Posted

Ma porca la miseriaccia zozza...mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif!!!!

Proprio sabato sono invitato al matrimonio di un amico ri-porca miseriaccia...ecc. ecc. ecc.

Altrimenti sarei venuto...ahhhh...se sarei (o fossi?) venuto...!rolleyes.gif

Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO

Posted

Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO

laugh.gif A sto punto sarei venuto sul serio blush.gif tanto pure come spesa...laugh.gif

Posted

:lol: :lol: :lol:

Posted

Vorrei ricordare a tutti coloro che sono sicuri della loro partecipazione al raduno, di effettuare quanto prima il bonifico, ci sono degli acconti da versare (albergo, ristorante ....). Grazie.

Posted

Allora? Come siamo messi? siete tutti in letargo? Rimenete tutti a casa? Forza, cercate di rianimarvi un pò, non avete voglia di rivedere un pò di amici?:rolleyes:

Posted

e gli altri dove sono??????

Calabresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che fate ? state a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????

forza.......muoveteviiiiiiiiiiiii.................dobbiamo bloccare le camereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................a giusto, forse volete dormire fuori :lol:

Posted

Forza, allunghiamo la lista

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Max66

Posted

Scusate la franchezza ma vi raccomando.............oltre ad inserirci in elenco facciamo i bonifici. Verranno bloccate solo ed entro la data predefinita solo le camere per cui è stato fatto il bonifico.

Posted

Ho capito, vi devo stuzzicare un pò....................

vi immaginate Frank arrampicato sul ponte tibetano? :lol: :lol:

dscn3825.jpg

.................e che cosa potreste far assaggiare al vostro palato.......................

dscn3821q.jpg

.........................e guardate che personaggi potreste incontrare.......................

dscn3843.jpg

Posted

Mi fermerò direttamente vicino al furgoncino, molto meglio :lol:

Posted

Mi fermerò direttamente vicino al furgoncino, molto meglio :lol:

Mi spiace ma tu sai tra le persone che dovrà essere d'esempio, non fuggire :lol:

Posted

Mi spiace ma tu sai tra le persone che dovrà essere d'esempio, non fuggire :lol:

E chi fugge, ho detto che mi fermo dal mio amico del furgoncino :P

Posted

Ho capito, vi devo stuzzicare un pò....................

bellissimo il ponte non vedo l'ora di salirci, si ma solo se Frank fa da apri pista :lol:

Posted

Anch'io ci sarò. Tra qualche giorno riuscirò a sapere se anche Anna potrà essere presente.

Posted (edited)

Cari amici Africani Calabri e Pugliesi io sono in tempo di guerra con il lavoro, questo x me è il periodo di piena ma sto facendo di tutto x organizarmi cosi vi posso abbracciare tutti.................... Ma chi sono l'uomo elasticoooooooo, Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by roky66
Posted

Io ci sono. Ma i cugini Siciliani dove sono ?

Presente!!!!!! Con Zav a seguito naturalmente, bonifico fatto, a breve apriremo post su sez Sicilia per organizzarci per la spedizzzzzzione.

Ad oggi almeno 4 equipaggi su mitica AT.

• Create New...