Vai al contenuto

Raduno interregionale Puglia-Calabria 2011


Frank

Messaggi consigliati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dai ci dormo io con Frank, e con l'occasione do la mia adesione al raduno in via ufficiosa (per ora)!!!

 

ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai......................biggrin.gif

 

ci potrebbero essere temporali senza pioggia......................................................cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai......................biggrin.gif

 

ci potrebbero essere temporali senza pioggia......................................................cool.gif

 

:lol::lol::lol:

...ma Frank è collaudato!!! Dai suoi racconti io temo di più per antonio... :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank, come ti ho già detto dovrei esserci anch'io a questo raduno, tranne per qualche incoveniente che tu già sai (cmq sto incrociando le dita e con i dovuti scongiuri sto cercando di organizzarmi per l'uscita in vostra compagnia!!!)..

Un saluto a tutti Tony... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca la miseriaccia zozza...mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif!!!!

 

Proprio sabato sono invitato al matrimonio di un amico ri-porca miseriaccia...ecc. ecc. ecc.

 

Altrimenti sarei venuto...ahhhh...se sarei (o fossi?) venuto...!rolleyes.gif

Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO

 

 

 

laugh.gif A sto punto sarei venuto sul serio blush.gif tanto pure come spesa...laugh.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti coloro che sono sicuri della loro partecipazione al raduno, di effettuare quanto prima il bonifico, ci sono degli acconti da versare (albergo, ristorante ....). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Come siamo messi? siete tutti in letargo? Rimenete tutti a casa? Forza, cercate di rianimarvi un pò, non avete voglia di rivedere un pò di amici?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli altri dove sono??????

Calabresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che fate ? state a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????

forza.......muoveteviiiiiiiiiiiii.................dobbiamo bloccare le camereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................a giusto, forse volete dormire fuori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la franchezza ma vi raccomando.............oltre ad inserirci in elenco facciamo i bonifici. Verranno bloccate solo ed entro la data predefinita solo le camere per cui è stato fatto il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, vi devo stuzzicare un pò....................

 

vi immaginate Frank arrampicato sul ponte tibetano? :lol: :lol:

 

dscn3825.jpg

 

.................e che cosa potreste far assaggiare al vostro palato.......................

 

dscn3821q.jpg

 

.........................e guardate che personaggi potreste incontrare.......................

 

dscn3843.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermerò direttamente vicino al furgoncino, molto meglio :lol:

 

Mi spiace ma tu sai tra le persone che dovrà essere d'esempio, non fuggire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici Africani Calabri e Pugliesi io sono in tempo di guerra con il lavoro, questo x me è il periodo di piena ma sto facendo di tutto x organizarmi cosi vi posso abbracciare tutti.................... Ma chi sono l'uomo elasticoooooooo, Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono. Ma i cugini Siciliani dove sono ?

 

Presente!!!!!! Con Zav a seguito naturalmente, bonifico fatto, a breve apriremo post su sez Sicilia per organizzarci per la spedizzzzzzione.

Ad oggi almeno 4 equipaggi su mitica AT.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...