Frank Posted June 10, 2011 Author Report Posted June 10, 2011 Bene ragazzi, continuamo così, vogliamo tanti siciliani!
cav.oscuro Posted June 10, 2011 Report Posted June 10, 2011 Dai ci dormo io con Frank, e con l'occasione do la mia adesione al raduno in via ufficiosa (per ora)!!! ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai...................... ci potrebbero essere temporali senza pioggia......................................................
Licaone Posted June 10, 2011 Report Posted June 10, 2011 ti do' una dritta portati tappi x l'orecchie e mashera anti gas non si sa' mai...................... ci potrebbero essere temporali senza pioggia...................................................... ...ma Frank è collaudato!!! Dai suoi racconti io temo di più per antonio...
T o n y Posted June 10, 2011 Report Posted June 10, 2011 Ciao Frank, come ti ho già detto dovrei esserci anch'io a questo raduno, tranne per qualche incoveniente che tu già sai (cmq sto incrociando le dita e con i dovuti scongiuri sto cercando di organizzarmi per l'uscita in vostra compagnia!!!).. Un saluto a tutti Tony...
nobody67carlo Posted June 11, 2011 Report Posted June 11, 2011 Ma porca la miseriaccia zozza...!!!! Proprio sabato sono invitato al matrimonio di un amico ri-porca miseriaccia...ecc. ecc. ecc. Altrimenti sarei venuto...ahhhh...se sarei (o fossi?) venuto...!
antonio tricase Posted June 12, 2011 Report Posted June 12, 2011 Ma porca la miseriaccia zozza...!!!! Proprio sabato sono invitato al matrimonio di un amico ri-porca miseriaccia...ecc. ecc. ecc. Altrimenti sarei venuto...ahhhh...se sarei (o fossi?) venuto...! Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO
nobody67carlo Posted June 12, 2011 Report Posted June 12, 2011 Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO A sto punto sarei venuto sul serio tanto pure come spesa...
Frank Posted June 13, 2011 Author Report Posted June 13, 2011 Oh povero come mi dispiace! Certo che ogni volta hai sempre un impegno. Ti direi di vendere la moto sul serio, ma poi verrebbe a mancare la fissa: IO NON C'ERO :lol:
Frank Posted June 14, 2011 Author Report Posted June 14, 2011 Vorrei ricordare a tutti coloro che sono sicuri della loro partecipazione al raduno, di effettuare quanto prima il bonifico, ci sono degli acconti da versare (albergo, ristorante ....). Grazie.
africano750 Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 Allora? Come siamo messi? siete tutti in letargo? Rimenete tutti a casa? Forza, cercate di rianimarvi un pò, non avete voglia di rivedere un pò di amici?
nobody67carlo Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 :lol: "...anche Tu Frank amico mio..."
antonio tricase Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 Appena bonificato per me, Mario, Franco e Cav. Oscuro
cav.oscuro Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 Evvvvvvvvai..........come vedi Frank sud salento puntuale come un svizzero...........
africano750 Posted June 16, 2011 Report Posted June 16, 2011 e gli altri dove sono?????? Calabresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fate ? state a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????? forza.......muoveteviiiiiiiiiiiii.................dobbiamo bloccare le camereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................a giusto, forse volete dormire fuori
Frank Posted June 16, 2011 Author Report Posted June 16, 2011 Forza, allunghiamo la lista Gita Domina 80 Africano 750 Frank Hobbyt Peppe tricker Saxman Cav. Oscuro AntonioLe Mario Franco Gioverd04 Max66
africano750 Posted June 16, 2011 Report Posted June 16, 2011 Scusate la franchezza ma vi raccomando.............oltre ad inserirci in elenco facciamo i bonifici. Verranno bloccate solo ed entro la data predefinita solo le camere per cui è stato fatto il bonifico.
africano750 Posted June 17, 2011 Report Posted June 17, 2011 Ho capito, vi devo stuzzicare un pò.................... vi immaginate Frank arrampicato sul ponte tibetano? :lol: .................e che cosa potreste far assaggiare al vostro palato....................... .........................e guardate che personaggi potreste incontrare.......................
Frank Posted June 17, 2011 Author Report Posted June 17, 2011 Mi fermerò direttamente vicino al furgoncino, molto meglio
africano750 Posted June 17, 2011 Report Posted June 17, 2011 Mi fermerò direttamente vicino al furgoncino, molto meglio Mi spiace ma tu sai tra le persone che dovrà essere d'esempio, non fuggire
Frank Posted June 17, 2011 Author Report Posted June 17, 2011 Mi spiace ma tu sai tra le persone che dovrà essere d'esempio, non fuggire E chi fugge, ho detto che mi fermo dal mio amico del furgoncino
antonio tricase Posted June 17, 2011 Report Posted June 17, 2011 Ho capito, vi devo stuzzicare un pò.................... bellissimo il ponte non vedo l'ora di salirci, si ma solo se Frank fa da apri pista
Re Mida Bum Bum Posted June 19, 2011 Report Posted June 19, 2011 Io ci sono. Ma i cugini Siciliani dove sono ?
Africano75 Posted June 19, 2011 Report Posted June 19, 2011 Anch'io ci sarò. Tra qualche giorno riuscirò a sapere se anche Anna potrà essere presente.
roky66 Posted June 19, 2011 Report Posted June 19, 2011 (edited) Cari amici Africani Calabri e Pugliesi io sono in tempo di guerra con il lavoro, questo x me è il periodo di piena ma sto facendo di tutto x organizarmi cosi vi posso abbracciare tutti.................... Ma chi sono l'uomo elasticoooooooo, Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Edited June 19, 2011 by roky66
luccos Posted June 20, 2011 Report Posted June 20, 2011 Io ci sono. Ma i cugini Siciliani dove sono ? Presente!!!!!! Con Zav a seguito naturalmente, bonifico fatto, a breve apriremo post su sez Sicilia per organizzarci per la spedizzzzzzione. Ad oggi almeno 4 equipaggi su mitica AT.
Recommended Posts