africano750 Posted June 20, 2011 Report Posted June 20, 2011 Cosa ve ne pare della famosa casa con gli occhi in Aliano?
ivo Posted June 22, 2011 Report Posted June 22, 2011 Io ci sono P.S. non ho mai avuto una email appartenente al dominio tim.it :-/
Frank Posted June 22, 2011 Author Report Posted June 22, 2011 Lista aggiornata Gita Domina 80 Africano 750 Frank Hobbyt Peppe tricker Saxman Cav. Oscuro AntonioLe Mario Franco Gioverd04 Max66 Maxj73 Ivo Luccos Zavorra Luccos Orange 73 Zavorra Orange Mi raccomando, chi ancora non vi ha provveduto, faccia il bonifico.
antonio tricase Posted June 22, 2011 Report Posted June 22, 2011 Voglio partire, voglio partire, voglio partire! Sto già preparando il top case: liquore al caffè, limoncello, alloro, nocino..... tutti rigorosamente fatti da mia madre. Quindi chi c'era ai raduni degli scorsi anni e al pranzo ad Ostia sa di cosa parlo
roky66 Posted June 22, 2011 Report Posted June 22, 2011 Antonio certo che mi ricordo ero vicino di tavolo ad Ostia e garantisco "Buonissimi" ciao.....................
Frank Posted June 23, 2011 Author Report Posted June 23, 2011 Antonio certo che mi ricordo ero vicino di tavolo ad Ostia e garantisco "Buonissimi" ciao..................... Un altro buon motivo per non mancare all'appuntamento!
africano750 Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 Allora? non si fà avanti nessun'altro? Non mi dite che rimarrete a casa!!!!! Non ci credo.
Frank Posted June 23, 2011 Author Report Posted June 23, 2011 Primo equipaggio dalla Sicilia aggiunto, Luccos e Mary. Gente della Trinacria, seguite il loro esempio.
Frasigi Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 Primo equipaggio dalla Sicilia aggiunto, Luccos e Mary. Gente della Trinacria, seguite il loro esempio. Vedrai che si aggiungeranno ancora persone, io ahimè, sono bloccato da gravi problemi familiari, mi sarebbe immensamente piaciuto esserci, credo sia una bella esperienza.. Lamps
roky66 Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 (edited) Frank e a chi non piacerebbe farsi 3 giorni di vacanza e avere il piacere di conoscerti e conoscervi cosi allarghiamo le conoscenze familiari, certo con Flavio non è stata una bella esperienza dopo aver proclamato la mia Regina " La moto sexy" rivestita con tante foto di ragazze nu............ PS: Bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!! non riesco a confermare entro la data prestabilita come vi ho detto sono nel vivo del lavoro ma vi assicuro che non voglio mancare a costo di partire l'ultimo giorno con tenda e sacco a pelo Ciaaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited June 23, 2011 by roky66
africano750 Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 Frank e a chi non piacerebbe farsi 3 giorni di vacanza e avere il piacere di conoscerti e conoscervi cosi allarghiamo le conoscenze familiari, certo con Flavio non è stata una bella esperienza dopo aver proclamato la mia Regina " La moto sexy" rivestita con tante foto di ragazze nu............ PS: Bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!! non riesco a confermare entro la data prestabilita come vi ho detto sono nel vivo del lavoro ma vi assicuro che non voglio mancare a costo di partire l'ultimo giorno con tenda e sacco a pelo Ciaaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............gira voce che hai nel cassetto della scrivania le foto della tua moto sexy.................... con i fari a pera e le gomme allargate :lol:
roky66 Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 ............gira voce che hai nel cassetto della scrivania le foto della tua moto sexy.................... con i fari a pera e le gomme allargate :lol: Ridi ridi la vendetta è un piatto che si serve freddo dai tempo al tempo........ cerco di fare anche gli straordinari voglio esserci a tutti costi..................... :010104_emA5_prv:
roky66 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!! fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco_AT Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!! fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inkia !! Che c@..o è successo !!! Comunque vedo che non sei "morto"... Scusate l'OT ...
africano750 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!! fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porca trota!!!!! Roky mi spiace tanto sia per te che per la tua regina!!!! Ma in che posizione ti trovi? Ragione o torto?
roky66 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Porca trota!!!!! Roky mi spiace tanto sia per te che per la tua regina!!!! Ma in che posizione ti trovi? Ragione o torto? Grazie Flavio, ero l'ultimo fortunatamente non ho toccato nessuno, la sfortuna è che in quel tratto hanno rifatto il manto stradale da poco non so xche risulta molto scivoloso, non mi era mai capitato che frenando energicamente con l'anteriore la ruota scivola come se cera neve. Cmq mi è andata molto bene. PS: sono nel garage e sto smontando la Regina anche se il braccio la gamba e il fiancho mi stanno facendo male non mi arrendo mi sto facendo aiutare da mio figlio domani sera deve essere pronta, un abbraccio a tutti........
cav.oscuro Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Grazie Flavio, ero l'ultimo fortunatamente non ho toccato nessuno, la sfortuna è che in quel tratto hanno rifatto il manto stradale da poco non so xche risulta molto scivoloso, non mi era mai capitato che frenando energicamente con l'anteriore la ruota scivola come se cera neve. Cmq mi è andata molto bene. PS: sono nel garage e sto smontando la Regina anche se il braccio la gamba e il fiancho mi stanno facendo male non mi arrendo mi sto facendo aiutare da mio figlio domani sera deve essere pronta, un abbraccio a tutti........ tanti auguri di una prontissima guarigione .....speriamo di vederci al raduno......curiosita' che gomme hai e quanti km hanno percorso? Ciao, a presto
roky66 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 tanti auguri di una prontissima guarigione .....speriamo di vederci al raduno......curiosita' che gomme hai e quanti km hanno percorso? Ciao, a presto Grazie, la gomma è una Pirelli Scorpion trail ancora in ottimo stato mai avuto problemi questo è il secondo treno di gomme che utilizo cmq confermo il discorso del manto stradale anche le auto hanno avuto dificolta, spero di non mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vincenzo1957 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Cavolo mi dispiace, riprenditi presto.............auguri...
orange73 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 (edited) Lista aggiornata Gita Domina 80 Africano 750 Frank Hobbyt Peppe tricker Saxman Cav. Oscuro AntonioLe Mario Franco Gioverd04 Max66 Maxj73 Ivo Luccos Zavorra Luccos Orange 73 Zavorra Orange Mi raccomando, chi ancora non vi ha provveduto, faccia il bonifico. noi abbiamo bonificatoooooooo Roccooooo ma ke combini nn ti posso lasciare soloooooooo Edited June 24, 2011 by orange73
luccos Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!! fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....e io, che stamani l'avevo chiamato per sapere dei suoi preparativi per il raduno....ciao Rocco come và.......e lui.. ahhh, tutto bene... quasi,..... solo che stamani mi sono sciarriato con un pezzo d'asfalto, a chi era più duro (chiaramente ha perso, come d'altronde chiunque di noi ci abbia provato) mi sono escoriato un pò qua, un pò la e mi sono beccato 6 punti,.... e io,.....porca vacca e allora ti sei giocato il raduno, e lui nooooh, un paio di giorni e quelli me li tolgono,..... è la moto che mi preoccupa........... :lol: Dai Rocco, un abbraccio, rimettiti presto, non lasciarmi solo con il Carota e Pitbull. :lol: Cavolo mi dispiace, riprenditi presto.............auguri... Vincenzo ma tu non hai detto che eri intenzionato a venire su in Basilicata?... P.S. hai la cartella dei messaggi piena devi svuotarla altrimenti non ne riceverai di nuovi.
Frank Posted June 27, 2011 Author Report Posted June 27, 2011 Lista aggiornata Gita Domina 80 Africano 750 Frank Hobbyt Peppe tricker Saxman Cav. Oscuro AntonioLe Mario Franco Gioverd04 Max66 Maxj73 Ivo Luccos Zavorra Luccos Orange 73 Zavorra Orange Africano75 Anna Dany Roberta Alberico Africanovaresino Re Mida
luccos Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Lista aggiornata Gita Domina 80 Africano 750 Frank Hobbyt Peppe tricker Saxman Cav. Oscuro AntonioLe Mario Franco Gioverd04 Max66 Maxj73 Ivo Luccos Zavorra Luccos Orange 73 Zavorra Orange Africano75 Anna Dany Roberta Alberico Africanovaresino Re Mida ...ero veramente preoocupato, ........nella lista non vedevo il mitico Angelino, nonchè Officina "Bum Bum" , a cui parecchi di noi devono tanto dopo essersi trovati in panne, un salutone e un abbraccio, vedo che la lista si allunga a vista, ed anche se mancano ancora parecchi nomi illustri, sono sicuro che ci sarà da divertirsi. Triplo lamps
Recommended Posts