Giovannino Posted July 7, 2011 Report Posted July 7, 2011 Io saluto tutta la simpatica comitiva, ma voi promettetemi di salutarmi con affetto Nicola di Campobasso!
Frank Posted July 7, 2011 Author Report Posted July 7, 2011 Io saluto tutta la simpatica comitiva, ma voi promettetemi di salutarmi con affetto Nicola di Campobasso! Sarà fatto!
roky66 Posted July 7, 2011 Report Posted July 7, 2011 Non riesco a partecipare mi sto rimetendo solamente adesso, la moto è ancora in sala operatoria, ragazzi un sano e divertente Raduno a tutti Ciao ciao.....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cav.oscuro Posted July 7, 2011 Report Posted July 7, 2011 non ti preoccupare Frank con le nostre Regine saremo li in orario................ tu facci trovare tutto pronto e mi raccomando alle odalische cu essane bedde.......
cav.oscuro Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 aaaaah che bello fa 2 ore si parte........buonviaggio a tutti......... chi e gia partito..................ci si vede stasera a tavola...............
africano750 Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 Che culo... qui si sta guastando il tempo :-/ qui ci sono 35° fà un caldo boia, stò sudando come un cammello greco!!!!!!!
Licaone Posted July 8, 2011 Report Posted July 8, 2011 Senza fare nomi e nel caso qualcuno ancora non lo sapesse... la moto di Frank si è rotta (batteria a terra); prontamente soccorso in quel di Palagiano dal gruppo salentino con una batteria nuova di zecca, ripartiva alla volta di Senise!!!
Re Mida Bum Bum Posted July 9, 2011 Report Posted July 9, 2011 dopo aver fatto un giro sotto i 37°, siamo seduti a tavola a spanzarci con un bel misto di carne arrosto. Anche se fà molto caldo ci stiamo divertendo tanto. P.S.: C'è Africanovaresino che è un MAIALE!!!!!!!! Se ne' accorta anche Donatella di Tursi
roky66 Posted July 9, 2011 Report Posted July 9, 2011 Come vorrei essere li con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon divertimento e non mangiate troppo mi raccomando Orange 73 detto Alfiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saxman Posted July 10, 2011 Report Posted July 10, 2011 Come vorrei essere li con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon divertimento e non mangiate troppo mi raccomando Orange 73 detto Alfiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tanto, ma caldo a parte, ci siamo divertiti da morire! Dopo una doccia fredda, seduto sul divano ripercorro come una pellicola tutti i volti e gli sguardi dei compagni di viaggio in questa nuova avventura. Questo gruppo ha qualcosa distraordinario! Spero di potervi reincontrare il più presto possibile. AFRICA TWIN.... _CHE MOTOOOOOOO! B) B)
antonio tricase Posted July 10, 2011 Report Posted July 10, 2011 Tricase a casa senza problemi, caldo a parte... Che bella esperienza! Che belle persone! Un abbraccio a tutti. Ora doccia e aria condizionata a palla...
Licaone Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Bellissimo raduno.....era un po' che non ne facevo uno!!! Ancora una volta ho avuto conferma di un gruppo fantastico ed affiatato; in questo raduno invece la mia africa ha tagliato il traguardo dei 60.000 km e come al solito è stata impeccabile in tutto!!!
luccos Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 .......rientrati ieri alle 22:00 circa, ancora una volta 3 giorni passati splenditamente con Voi.
Frasigi Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 E io come al solito mi "liccu a sadda" che in parole povere "Sto a rosicà" Mi fa piacere leggere che vi siete divertiti, ne ero certo, con il gruppo africani non poteva essere altrimenti... spero di vedervi tutti al nostro raduno di settembre.. Lamps
Frank Posted July 11, 2011 Author Report Posted July 11, 2011 Bellissimo raduno.....era un po' che non ne facevo uno!!! Ancora una volta ho avuto conferma di un gruppo fantastico ed affiatato; in questo raduno invece la mia africa ha tagliato il traguardo dei 60.000 km e come al solito è stata impeccabile in tutto!!! A me mancano 100 km ed arrivo a quota 100.000 (sul contachilometri)!!! In tutti questi anni solo un problema: batteria a terra in questo raduno che, a parte questo piccolo inconveniente risolto grazie agli amici salentini, a me è piaciuto tantissimo. Solo le risate al Parco avventura......se mi ricordo rido ancora!
Frank Posted July 11, 2011 Author Report Posted July 11, 2011 E io come al solito mi "liccu a sadda" che in parole povere "Sto a rosicà" Mi fa piacere leggere che vi siete divertiti, ne ero certo, con il gruppo africani non poteva essere altrimenti... spero di vedervi tutti al nostro raduno di settembre.. Lamps Per il raduno di settembre ci stiamo facendo un pensierino....lascio Irene a Ragusa e mi accodo.
ivo Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Passare i video è una tragedia... 60mb per 20 secondi, mi convinco sempre di più che android sia una cacata paurosa... Ecco Massimo
ivo Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Ed ecco la discesa del nostro eroe Mario guarda qui...
africano750 Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Io mi stò riprendendo solo adesso. Ieri, quando siamo arrivati a casa, la prima cosa che ho fatto è accendere tutti i climatizzatori possibili ed immaginabili che avevo . Che dire, a parte il caldo pare sia andato tutto bene. Tralasciando la storia della climatizzazione in hotel che dopo aver passato una notte di sauna, la mattina il tipo dell'hotel si è visto davanti un personaggio abbastanza inkazzato, ero io e praticamente ci ha lasciato tutta la notte la climazizzazione accesa. E la volete sapere una cosa? Quando io e Frank siamo andati a chiudere i conti, lui l'ha messa sul punto come se ci avesse fatto un favore, dopo di chè io gli stavo alzando le mani, ma in presenza del mia avvocato non potevo farlo e mi sono frenato . Comunque, il caldo ci ha fatto soffrire molto con i suoi 37°. Mi spiace se quest'anno abbiamo toppato in qualche cosa, ma la scarsa affluenza non ci ha permesso di poterci organizzare in maniera perfetta. Ci auguriamo che nei prossimi eventi saremo più numerosi per far sì che l'organizzazione possa essere piu precise e nei tempi giusti, non all'ultimo minuto. Grazie a tutti ed adesso incominciate a postare qualche foto. P.S.: Veramente divertente il parco avventura è?
saxman Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Io mi stò riprendendo solo adesso. Ieri, quando siamo arrivati a casa, la prima cosa che ho fatto è accendere tutti i climatizzatori possibili ed immaginabili che avevo . Che dire, a parte il caldo pare sia andato tutto bene. Tralasciando la storia della climatizzazione in hotel che dopo aver passato una notte di sauna, la mattina il tipo dell'hotel si è visto davanti un personaggio abbastanza inkazzato, ero io e praticamente ci ha lasciato tutta la notte la climazizzazione accesa. E la volete sapere una cosa? Quando io e Frank siamo andati a chiudere i conti, lui l'ha messa sul punto come se ci avesse fatto un favore, dopo di chè io gli stavo alzando le mani, ma in presenza del mia avvocato non potevo farlo e mi sono frenato . Comunque, il caldo ci ha fatto soffrire molto con i suoi 37°. Mi spiace se quest'anno abbiamo toppato in qualche cosa, ma la scarsa affluenza non ci ha permesso di poterci organizzare in maniera perfetta. Ci auguriamo che nei prossimi eventi saremo più numerosi per far sì che l'organizzazione possa essere piu precise e nei tempi giusti, non all'ultimo minuto. Grazie a tutti ed adesso incominciate a postare qualche foto. P.S.: Veramente divertente il parco avventura è? Bhe ... effettivamente potevate mettere un cndizionatore sulla basilicata. Si in questo avete peccato un pò... :lol: PEr il resto è andato tutto benissimo, ma a luglio è normale che ci sia una temperatura di questo tipo. L'anno prossimo lo organizziamo a maggio o settembre.
africano750 Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Bhe ... effettivamente potevate mettere un cndizionatore sulla basilicata. Si in questo avete peccato un pò... :lol: PEr il resto è andato tutto benissimo, ma a luglio è normale che ci sia una temperatura di questo tipo. L'anno prossimo lo organizziamo a maggio o settembre. DICEMBRE!!!!!!!!! Con la neve
Licaone Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 Passare i video è una tragedia... 60mb per 20 secondi, mi convinco sempre di più che android sia una cacata paurosa... Ecco Massimo Grazie Ivo!!!
cav.oscuro Posted July 11, 2011 Report Posted July 11, 2011 leggo in vostri commenti ...guardo le vostre foto .......e penso ....ma quanto mi sono divertito ...... mi mancava proprio il percorso dello scoiattolo...........un abbraccio a tutti spero di incontrarvi presto...
Recommended Posts