Vai al contenuto

Raduno interregionale Puglia-Calabria 2011


Frank

Messaggi consigliati

RADUNO INTERREGIONALE PUGLIA-CALABRIA 2011

(VI RADUNO PUGLIESE- V RADUNO CALABRESE)

M.C. AFRICA TWIN ITALIA

8-10 luglio 2011

Ebbene si, quest’anno, attesa la vicinanza dei raduni Internazionale, Pugliese e Calabrese, abbiamo deciso, per non pesare molto sulle tasche degli @fricani e per avere la certezza di un buon numero di pertecipanti, di organizzare un unico raduno che comprenda quello Pugliese e quello Calabrese.

L’incontro si terrà nella regione “di mezzo”, la splendida Basilicata.

Il raduno avrà inizio ufficialmente venerdì pomeriggio 8 luglio per terminare domenica 10 luglio dopo il pranzo.

La location sarà

Hotel Villa del lago di Senise, C.da Chianizzi. Per raggiungerlo, le coordinate GPS sono N 40°08.029’ E 016°18.709’. Nei giorni del raduno, raggiungeremo e visiteremo alcuni paesi della Valle dell’Agri e del Sinni di rilevante interesse storico e....... gastronomico.

La quota di partecipazione è di € 160,00 per i soci ed € 175,00 per i non soci del M.C. Africa Twin Italia. La somma dovrà essere interamente versata tramite bonifico bancario su c/c intestato a Francesco Cassano, presso Monte dei Paschi di Siena, Ag. di Brindisi, le cui coordinate bancarie sono IBAN- IT 18 P 01030 15900 000063224970, con causale "Raduno Interregionale Puglia-Calabria 2011”

La quota comprende:

-

Iscrizione al raduno

- Pensione completa con sistemazione in camere doppie/triple (per la camera singola vi è un supplemento di € 15,00) con bevande ai pasti, escluse consumazioni al bar ed in camera

- Gadget della manifestazione

- Ingresso Parco avventura di San Severino Lucano.

Chiunque vorrà eventuali chiarimenti sulla manifestazione, potrà contattare i responsabili regionali, i quali daranno tutte le informazioni del caso.

Il programma specifico del raduno sarà pubblicato in seguito.

 

 

Il termine per le iscrizioni è il 26 giugno 2011 e saranno valide solo dopo l'avvenuto bonifico previa mail di conferma che dovrà essere inviata a avvcassano@yahoo.it ed avente ad oggetto "Raduno Interregionale Puglia-Calabria". Nella stessa dovrà essere indicato nome, cognome, moto posseduta, n. cellulare, eventuale nick sul forum e l'appartenenza o meno al M.C. Africa Twin Italia.

 

Per info:

Francesco (Frank) 347/2532142 - 349/7079904 email: avvcassano@yahoo.it

Ivo 389/7723663 – 327/6332741 email: ivospadone@tim.it

Massimo (Africano 75) 349/7078946 email: calabria@africatwinclub.org

Angelino (Re Mida) 327/5596826 email: calabria@africatwinclub.org

PROGRAMMA DEL RADUNO

Venerdì 8 luglio

- Arrivo presso la struttura Hotel Villa del Lago di Senise nel pomeriggio. Dopo la sistemazione in camera, si potrà fare un giro nei pressi del Lago di Monte Cotugno, la più grande diga d’Europa costruita in terra battuta.

- ore 20,30 cena;

- eventuale giro nel paese di Senise, famoso per il peperone rosso di Senise, chiamato nel dialetto locale e conosciuto ovunque anche con lo pseudonimo di “Zafaran”, che si potrà ammirare appeso ad essiccare in ogni angolo del centro storico del paese;

 

Sabato 9 luglio

- ore 07,30 start breakfast;

- ore 09,00 (Percorso di 150 Km circa) partenza dall'Hotel per raggiungere Aliano, paese noto per essere stato il luogo in cui trascorse il suo periodo di confino lo scrittore Carlo Levi e per essere stato la location del film “Cristo si è fermato ad Eboli” e del più recente “Basilicata coast to coast” (come anche Senise e Craco per quest’ultimo film). Dopo una visita al paese, percorrendo strade tutte curve, arriveremo a Craco, la città fantasma che, a causa di una frana di vaste proporzioni, nel 1963 fu evacuata e l'abitato trasferito a valle, in località Craco Peschiera. Alle ore 12,30 ripartenza per arrivare a Tursi, dove ci rifocilleremo presso la “Braceria da Diego” per gustare la migliore carne alla brace della zona. Nel paese del poeta Albino Pierro, più volte candidato al Premio Nobel per la letteratura, visiteremo la Rabbatana, il quartiere arabo, il centro storico e il bellissimo Santuario della Santa Maria Regina di Anglona, dal 1931 monumento nazionale. Il 17 maggio 1999 il santuario è stato elevato a basilica minore da papa Giovanni Paolo II, a ricordo del sinodo dei vescovi.

- ore 19,00 rientro in Hotel;

- ore 20,30 cena e serata libera.

 

- Domenica 10 luglio

- ore 07,30 start breakfast;

- ore 09,00 (Percorso di 80 Km circa) partenza dall'Hotel per raggiungere San Severino Lucano, nel Parco Nazionale del Pollino, dove potremo divertirci presso il Parco avventura del Pollino e cimentarci con il ponte tibetano e altre prove di abilità e coraggio. In loco si potranno acquistare, per la gioia del palato, prodotti tipici della zona.

- ore 12,30-13,00 rientro in Hotel per il pranzo.

Subito dopo saluti ed arrivederci al prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ti immagini tra pugliesi, calabresi e, speriamo, siciliani, cosa potrebbe uscirne? :P

 

...io quello "speriamo", lo toglierei oltre a essre un offesa per noi lo è anche per i nostri cugggini Calabri che sanno già di poter contare su una nostra numerosa presenza. Tiè :P

 

NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io incomicio a trovare su ebay le mutande d'acciao :blush: che è meglio :lol:

 

...io li riparmierei sti soldi, opterei per gli degli unguenti......siamo equipaggiati di Lancia Termica......ahahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io quello "speriamo", lo toglierei oltre a essre un offesa per noi lo è anche per i nostri cugggini Calabri che sanno già di poter contare su una nostra numerosa presenza. Tiè :P

 

NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!

Questa notizia non può che farmi piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' doveroso comunicare che oggi GITA si è iscritto per primo al raduno interregionale ed ha versato interamente la somma a me che provvederò a bonificare.

Naturalmente mi accodo con iscrizione e bonifico mio e di Domina80.

Forza!!!!!!!!! Apriamo le danze!!!!!!!

Elenco iscritti sul primo messaggio.

 

BRAVO G I T A!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io e peppe tricker ci siamo...vediamo come fare arrivare il tricker :mellow: ma trovero soluzione anche a questo!!per il bonifico cari amici dovete aspettare un po...ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io e peppe tricker ci siamo...vediamo come fare arrivare il tricker :mellow: ma trovero soluzione anche a questo!!per il bonifico cari amici dovete aspettare un po...ci sono problemi?

Non ti preoccupare per il bonifico, ci mancherebbe altro! Sarà un piacere avervi con noi, aggiorno subito la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Facciamola a parte la lista

 

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman (forse con la moglie appena ho la certezza faccio il bonifico)

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci saro' a patto che non dorma con Frank.....se proprio proprio mettetemi con Antonio le

 

io e lui abbiamo gli stessi interessi sia motociclistici ,culinari ed enologi....x non parlare del dormire e questo e quantu....B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci saro' a patto che non dorma con Frank.....se proprio proprio mettetemi con Antonio le

 

io e lui abbiamo gli stessi interessi sia motociclistici ,culinari ed enologi....x non parlare del dormire e questo e quantu....B)

 

 

si si io e Rob insieme!!!!!! Metto un paio di bottiglie di quelle buone da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci saro' a patto che non dorma con Frank.....se proprio proprio mettetemi con Antonio le

 

io e lui abbiamo gli stessi interessi sia motociclistici ,culinari ed enologi....x non parlare del dormire e questo e quantu....B)

E non aggiungiamo altro, è meglio per te! :050103toi_prv: Capito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...