Vai al contenuto

la "Poderosa"


Messaggi consigliati

Aloha!

 

 

anche se attualmente in vendita (ma spero di non tradire le Regine e quindi solo cambiarla), mi sembra giusto mostrare il risultato di ore ed ore (e $$ :lol: ) di lavoro della famiglia Boano:

 

Allora, iniziamo:

 

Vedute d'insieme:

IMG_0710.jpg

 

IMG_0715.jpg

 

IMG_0718.jpg

 

IMG_0719.jpg

 

IMG_0720.jpg

Nota: come vedete, gomma ant a terra per troppo "stop"... questa Regina si merita di più! :(

 

dettaglio Ohlins e decalcomanie:

IMG_0711.jpg

 

Cerchio Excel da 21 e corona:

IMG_0712.jpg

 

Plancia, manubrio magura, visuale "on board":

IMG_0714.jpg

 

Scarico Leo X3 e serbatoietto supplementare olio freno post:

IMG_0716.jpg

 

Dettaglio pedane Boano:

IMG_0721.jpg

 

Dettaglio sella, portaoggetti e portapacchi:

IMG_0722.jpg

 

Dettaglio Serbatoio:

IMG_0723.jpg

 

Dettaglio Roadbook (con commento di un Grande Uomo... ;)) e comandi al manubrio:

IMG_0724.jpg

 

IMG_0725.jpg

 

Dettaglio porta GPS (276C) al manubrio (Magura):

IMG_0726.jpg

 

Dettaglio spugna protettiva, e presa accendisigari:

IMG_0727.jpg

 

Se siete sopravvissuti, ecco lo slideshow generale:

Slideshow Regina

 

Spero vi piaccia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero SPLENDIDA ..

 

Complimenti :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ca...io fa pura!!!!!!!!!

 

non voglio farmi i c........ ma perchè venderla? :062802beat_prv:

 

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mat...ci eravamo anche sentiti ma purtroppo era fuori dal mio budget..:(

cmq come va la vitaccia?

ormai a stagione sciistica finita dovrebbe riprendere il prurito enduristico..:P

freddy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! :) non so perchè ma non mi sono arrivate notifiche delle risposte.. vabbè... :D

 

:o ca...io fa pura!!!!!!!!!

 

non voglio farmi i c........ ma perchè venderla? :062802beat_prv:

 

bal

 

 

Perchè la vendi????

Dicci la verità..... vuoi passare alla Kappona 2010 spendendo gli stessi soldi .... :P

 

Ad oggi ho deciso di venderla perchè non la sfrutto, ed in particolare la sfrutterei poco per quello che ho tirato fuori... magari "ridimensionando" la scelta del mezzo, mi sentirei meno a disagio, mettiamola così.... ;)

 

 

Complimenti !!!

E' veramente fantastica !

In che zona abiti ? Io sono di Collegno .

 

Ciao! sono in zona Tribunale nuovo, se vuoi passare a dare un'occhiata.

 

bedda fu ma....l'anteriore è a terra!!!!!! :lol:

 

 

ehehe, l'ho detto che la uso poco.. pure la batteria era bella bassa, ora però è tutto nuovamente ok, ci ho fatto un giretto (Dell'isolato) ed è sempre lei.... :blush:

 

non ho mai visto una regina più bella.

 

ma la vendi per poi comprarti un'altra africona? :( non capisco la frase che hai scritto sul non tradirla

 

Sul "non tradirla" è proprio legato all'idea di prenderne un'altra più "umile"... o se proprio la devo tradire, tradirla chessò, con una Elefant... (così mi insultano per benino i "veci" del Club... :D).

 

Grazie a tutti per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aloha!

 

metto da parte l'umiltè, e vi giro l'articolo apparso su Moto.it....

 

Articolo su Moto.it

 

Spero vi piaccia! ;)

 

Ciau

 

 

Già visto...bello, bello, bello..complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Spero vi piaccia! ;)

 

Moltissimo.....mai vista una moto più SEXI di questa...!!! :o

 

 

L'unica cosa veramente inappropriata è il nome.....LA PODEROSA era tutt'altra cosa umile e proletaria, questa è ricca e opulenta....credo che IL CHE si rivolterà nella tomba...!!! :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissimo.....mai vista una moto più SEXI di questa...!!! :o

 

 

L'unica cosa veramente inappropriata è il nome.....LA PODEROSA era tutt'altra cosa umile e proletaria, questa è ricca e opulenta....credo che IL CHE si rivolterà nella tomba...!!! :(

 

 

 

"filosoficamente" ti do ragione, però il nome non l'ho scelto io, bensì qualcuno che ha più titolo di me nel Battezzare le moto (e i piloti, visto che ora qui mi chiamo "Balè" a quanto pare.. :D), e quindi.... a buon intenditor.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo una foto "evocativa", perchè son senò tutte fatte a tavolino...

 

GuidoRaid92-vi.jpg

 

 

bellissima esperienza, spero un giorno di poter rifare qualcosa anche solo di lontanamente simile! :D

 

(peraltro, così anche chi pensa che la Regina non si sporcherà più, magari ci riflette un pò su.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo ma alla fine dopo questo articolo apparso su MOTO.IT l'hai venduta o no.....,perche' stasera non vieni a trovarci al nostro nuovo ritrovo del mercoledi' sera a rivoli.

 

http://www.ombelicotorino.com/

 

...e ti pare che possa venderla? ;)

 

sono stato posseduto mitrax... non in senso letterale, ovviamente.. laugh.gif

 

Per l'ombelico, ma, chissà, forse, se non piove... ovviamente ci si vede, ammazzate il vitello grasso! no, anzi, state fermi, che bucin come siamo tra tutti, poi succede un macello e vi confondete... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederla all'opera fai un video !! Ovviamente complimentoni !!

 

certo! se tutto va bene, il Chris organizza a breve una garetta tra amici con formula molto interesting, se metto a posto un paio di cose mi porto la GoPro e filmo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo, complimenti pr non averla venduta e speriamo che il tuo sogno (che è anche iil mio) di portare la Regina in Africa, si possa avverare presto B)

 

certo GP, anche se lei a dire il vero c'è già stata... ed abbiamo avuto modo di fare una discreta conoscenza "da vicino" della sabbia...

 

RaidGuido3-vi.jpg

 

 

ehehhehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...