Vai al contenuto

... TO BE CONTINUED ...


Messaggi consigliati

Ci siamo quasi, ancora qualche lavoretto e qualche rifinitura e Gigetta tornerà più bella che mai.

 

A me piace tantissimo, se poi a voi non vi garba :angry: :angry: :angry: ........ non vi faccio più amici :lol: :lol: :lol:

 

 

IMMACOLATA:

 

rscn3259.jpg

 

 

STILE TERMINATOR:

dscn3209o.jpgdscn3208n.jpg

 

 

QUASI FINITA:

dscn3312.jpgdscn3308u.jpgdscn3323n.jpgdscn3303mf.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nik, davvero un gran bel lavoro ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie.... che dire sono quasi commosso :blush: per tutti questi complimenti.

 

I cingoli sono GoldenTyre e non vedo l'ora di risalire in sella, purtroppo qualche intoppo nelle varie fasi c'è stato ma ormai sono quasi alla fine e poi .... FATE LARGO perchè gli sterrati sono tutti miei :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, per quel poco che si può vedere per ora.. ;)

 

p.s. Quando l'hai finita, se non ho dato ancora via la mia, se mai troviamoci una volta e le mettiamo accanto... sai che spettacolo!?!

 

La Poderosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, per quel poco che si può vedere per ora.. ;)

 

p.s. Quando l'hai finita, se non ho dato ancora via la mia, se mai troviamoci una volta e le mettiamo accanto... sai che spettacolo!?!

 

La Poderosa

 

 

 

Ottima idea, credo sia necessaria ancora una settimana, appena è pronta ci sentiamo.

La tua è veramente stupenda, quello che mi piace è che ha proprio quell'aspetto "professionale" che è la cosa che più mi attira.

Ovviamente sono scelte personali, ma è un vero peccato certo che dopo tanta fatica e dindi spesi tu abbia deciso di venderla. Fortunato chi se la potrà permettere, non dovrà fare nessuna fatica se non quello di farle il pieno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, credo sia necessaria ancora una settimana, appena è pronta ci sentiamo.

La tua è veramente stupenda, quello che mi piace è che ha proprio quell'aspetto "professionale" che è la cosa che più mi attira.

Ovviamente sono scelte personali, ma è un vero peccato certo che dopo tanta fatica e dindi spesi tu abbia deciso di venderla. Fortunato chi se la potrà permettere, non dovrà fare nessuna fatica se non quello di farle il pieno :)

 

Gud, attendiamo che sia pronta allora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...