NIK999 Posted May 1, 2011 Report Posted May 1, 2011 Ci siamo quasi, ancora qualche lavoretto e qualche rifinitura e Gigetta tornerà più bella che mai. A me piace tantissimo, se poi a voi non vi garba :angry: ........ non vi faccio più amici :lol: IMMACOLATA: STILE TERMINATOR: QUASI FINITA:
emmeti Posted May 1, 2011 Report Posted May 1, 2011 Avrai sempre molti amici........ Sta venendo bella bella bella
antonio tricase Posted May 1, 2011 Report Posted May 1, 2011 Non male.... Ma prima era veramente uno spettacolo Quindi un amico in meno
mario rd03 Posted May 2, 2011 Report Posted May 2, 2011 La livrea Rothmans è sempre stupenda, complimenti! Vedo anche un Desert al posteriore, o mi sbaglio? sono aperte le danze?
NIK999 Posted May 3, 2011 Author Report Posted May 3, 2011 Grazie, grazie.... che dire sono quasi commosso per tutti questi complimenti. I cingoli sono GoldenTyre e non vedo l'ora di risalire in sella, purtroppo qualche intoppo nelle varie fasi c'è stato ma ormai sono quasi alla fine e poi .... FATE LARGO perchè gli sterrati sono tutti miei :lol:
helix Posted May 6, 2011 Report Posted May 6, 2011 Spettacolare, per quel poco che si può vedere per ora.. p.s. Quando l'hai finita, se non ho dato ancora via la mia, se mai troviamoci una volta e le mettiamo accanto... sai che spettacolo!?! La Poderosa
NIK999 Posted May 7, 2011 Author Report Posted May 7, 2011 Spettacolare, per quel poco che si può vedere per ora.. p.s. Quando l'hai finita, se non ho dato ancora via la mia, se mai troviamoci una volta e le mettiamo accanto... sai che spettacolo!?! La Poderosa Ottima idea, credo sia necessaria ancora una settimana, appena è pronta ci sentiamo. La tua è veramente stupenda, quello che mi piace è che ha proprio quell'aspetto "professionale" che è la cosa che più mi attira. Ovviamente sono scelte personali, ma è un vero peccato certo che dopo tanta fatica e dindi spesi tu abbia deciso di venderla. Fortunato chi se la potrà permettere, non dovrà fare nessuna fatica se non quello di farle il pieno
helix Posted May 9, 2011 Report Posted May 9, 2011 Ottima idea, credo sia necessaria ancora una settimana, appena è pronta ci sentiamo. La tua è veramente stupenda, quello che mi piace è che ha proprio quell'aspetto "professionale" che è la cosa che più mi attira. Ovviamente sono scelte personali, ma è un vero peccato certo che dopo tanta fatica e dindi spesi tu abbia deciso di venderla. Fortunato chi se la potrà permettere, non dovrà fare nessuna fatica se non quello di farle il pieno Gud, attendiamo che sia pronta allora!
stillen Posted June 5, 2011 Report Posted June 5, 2011 bellissima...quanto vorrei fare la mia così.... :rolleyes:
Nicola77 Posted August 14, 2011 Report Posted August 14, 2011 Complimenti.... Ottimo lavoro!!!! Il cupolino è quello originale?
NIK999 Posted August 14, 2011 Author Report Posted August 14, 2011 Complimenti.... Ottimo lavoro!!!! Il cupolino è quello originale? confermo originale, mi sarebbe piaciuto mettere la carena rally ma le finanze .....
Recommended Posts