Vai al contenuto

vi presento un sogno che si avvera..


Messaggi consigliati

appena portata a casa..

 

hpim3186.jpg

 

 

ed ora dopo le seguenti modifiche:

 

paramani acerbir rally brush con deflettori

specchietti ripiegabili

cupolino in kevlar/carbonio boano

voltmetro a led "koso"

borsello post e portacartina touratech

piastra post. alu artigianale

telaietti di derivazione transalp 650 con borse morbide cameron

pompa benzina a depressione mikuni (kit african queens)

trirrico did nuovo con pignone originale honda

olio e tutti i liquidi nuovi

filtro aria k&n

scarico arrow paris dakar

indicatori direzione 21w touratech

 

in arrivo la prox sett. paracarene givi..

 

sam0199j.jpg

 

sam0201e.jpg

 

sam0202xx.jpg

 

e per la serie..due regolatori son meglio di uno..:P

 

sam0203b.jpg

 

le modifiche future saranno revisione sosp. con sost. molle o forcelle rovesciate

in ultimo carena rally light..

ma per la stagione 2011 siamo a posto..;)

 

freddy

Link al commento
Condividi su altri siti

I propri sogni che si avverano sono qualcosa di ..... UNICO!:rolleyes:

complimenti !!! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bella moto con gli accessori giusti ;)

Una cosetta, vedi di stondare gli spigoli del portapacchi... B)

 

in effetti pur avendo passato il flessibile per smussare l'angolo stavo pensando ad un ulteriore passatina od in alternativa a farle fare un andamento ricurvo per seguire la forma del borsello

freddy

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti il portapacchi laterale di derivazione transalp ? potresti fornirci maggiori informazioni visto che noi possessori di rd04 non sappiamo che soluzione usare x le valigie laterali !!

le staffe portapacchi sono givi e provengono dalla mia precedente transalp 650 del '01..

come modifica ho solamente tagliato la staffa di ancoraggio centrale lasciando le due che vanno a collegarsi alle pedaline del passeggero e quella all'altra estremità che corrisponde esattamente al foro del portapacchi ..

c'è solamente da piegare un po' la parte delle staffa che si ancora alla pedalina dx in corrispondenza dello scarico..

sono sufficientemente robuste per un utilizzo con borse morbide mentre credo che per un utilizzo piu' spinto tipo valigie rigide o alu mi sentirei di staffarle ulteriormente magari dalla parte post vicino al telaietto targa in modo da limitare un eventuale sposstamento della parte inf. verso l'interno..

freddy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti il portapacchi laterale di derivazione transalp ? potresti fornirci maggiori informazioni visto che noi possessori di rd04 non sappiamo che soluzione usare x le valigie laterali !!

 

Nemmeno molti possessori di rd03 sanno che soluzione usare....rolleyes.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif.... Ma quant'è bella!!!!..... Tu l'hai appena presa ed io la sto vendendo (identica)!!!

Era meglio che no vedevo questa discussione!!!

 

forse era destino che tu la vedessi per farti cambiare idea...;)

 

freddy :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

aggiornamento ultime due modifiche:

 

paracarene givi

lucidatura paramotore..

nel suo habitat naturale..fiume pellice vicino al ponte della ex ferrovia..

 

sam0242c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella complimenti quel colore un pochino particolare mi è sempre piaciuto anche perchè la prima volta che ho provato una AT di un amico era proprio come la tua

non modificherei la carrozzeria è bellissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

/default/sad.gif[/img].... Ma quant'è bella!!!!..... Tu l'hai appena presa ed io la sto vendendo (identica)!!!

Era meglio che no vedevo questa discussione!!!

ma allora nn lo fare,magari leggendo questi post ti riviene la voglia,

freddy molto bella,complimenti.del resto trovarne una che nn piace è difficile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

aggiornamento modifiche:

 

codone con faretto a led made boano

piastra laserata con scritta africa twin sempre di boano

rialzi manubrio da 25 mm touratech

 

la prox sett. montaggio pneumatici ant e post mitas tassellati..

sam0451u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa livrea non mi ha mia entusiasmato, ma la tua sta diventanto veramente bella, complimenti per la passione che ci metti :D ricordati del raduno interegionale :)

 

ciao nik..magari potessi venire al raduno..con l'agriturismo i fine settimana per me sono off limits :(

infatti lo stesso giro mi sa che lo faro' di lunedi'..in solitaria..anzi con tante marmotte..:P

freddy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nik..magari potessi venire al raduno..con l'agriturismo i fine settimana per me sono off limits :(

infatti lo stesso giro mi sa che lo faro' di lunedi'..in solitaria..anzi con tante marmotte..:P

freddy ;)

 

 

.... @zz ... mi dispiace che tu non possa esserci ma ovviamente gli impegni professionali vengono prima di tutto. anch'io nei week end sono abbastanza "ingolfato", magari riusciamo ad organizzare un giretto in giornata feriale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddyyyyyyyyyyy , quando riesci a farti vedere ??

Un abbraccio .

 

ciao kappa..questo mercoledi' è l'ultimo impegnato dopodichè dal prox contaci che ci saro'..anzi magari qualche volta con la zavorrina..:lol:

un caro saluto ed a prestissimo..

freddy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

codino "boano" a led con piastra laserata:

le scarpe nuove:

post. mitas dakar

 

sam0619f.jpg

 

Striscia gialla a parte... non vedo nessuna differenza con la Mitas E09 probabilmente cambia la mescola...

Mi dirai poi che sensazioni ti da su asfalto... io non sono mai riuscito a prenderci confidenza...

Mentre su sterrato mi piaceva abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente anch'io mi sono chiesto quale fosse la differenza tra le due poi ho trovato questa discussione sul web che ho copiato ed incollo:

La differenza è solo nella carcassa, che ha più tele di rinforzo, la versione Dakar, per resistere di più ai colpi che causano le forature, ma la mescola esterna e i tasselli sono identici e (secondo il tecnico) il grip è uguale.

 

Certo alla fine la Dakar è un po più rigida di struttura, causa la carcassa rinforzata, ma la mescola esterna è identica

 

lunedi' le mettiamo alla prova..anche perchè ho solamente fatto pinerolo-bibiana su asfalto bagnato causa temporale e nn ho potuto farmi un'idea chiara...anche se nelle svariate rotonde con asfalto umido nn ho mai percepito che il post. volesse scappare..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente anch'io mi sono chiesto quale fosse la differenza tra le due poi ho trovato questa discussione sul web che ho copiato ed incollo:

La differenza è solo nella carcassa, che ha più tele di rinforzo, la versione Dakar, per resistere di più ai colpi che causano le forature, ma la mescola esterna e i tasselli sono identici e (secondo il tecnico) il grip è uguale.

Certo alla fine la Dakar è un po più rigida di struttura, causa la carcassa rinforzata, ma la mescola esterna è identica

Mihhhh..... allora sarà un carrarmato.... indistruttibile...!!! :blink: :blink:

Pensa che con la Mitas E09 standard completamente sgonfia... ci ho fatto quasi tutta la strada che faremo lunedì, sono sceso ancora a Sauze e poi fino a Ulzio, pensavo di riuscire ad arrivare pian piano a casa e invece a Exil si è stallonata...!!!

Vabbè... dopo quel trattamento i fianchi e la carcassa erano ancora perfetti... ho dovuto solo cambiare la camera...!!!

 

lunedi' le mettiamo alla prova..anche perchè ho solamente fatto pinerolo-bibiana su asfalto bagnato causa temporale e nn ho potuto farmi un'idea chiara...anche se nelle svariate rotonde con asfalto umido nn ho mai percepito che il post. volesse scappare.

Bah... io sul bagnato mi sono fatto solo una volta un derapone uscendo da una rotonda a Condove... ma ho ancora le mutande sporche....!!! :blink: :blink:

Parlavo sull'asciutto... che non sono mai riuscito ad averci feeling..!!! :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...