freddy78 Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 appena portata a casa.. ed ora dopo le seguenti modifiche: paramani acerbir rally brush con deflettori specchietti ripiegabili cupolino in kevlar/carbonio boano voltmetro a led "koso" borsello post e portacartina touratech piastra post. alu artigianale telaietti di derivazione transalp 650 con borse morbide cameron pompa benzina a depressione mikuni (kit african queens) trirrico did nuovo con pignone originale honda olio e tutti i liquidi nuovi filtro aria k&n scarico arrow paris dakar indicatori direzione 21w touratech in arrivo la prox sett. paracarene givi.. e per la serie..due regolatori son meglio di uno.. le modifiche future saranno revisione sosp. con sost. molle o forcelle rovesciate in ultimo carena rally light.. ma per la stagione 2011 siamo a posto.. freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fe_twin Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 non posso fare altro che farti i miei complimenti, a te per il modo in cui la tratti e soprattutto a lei. la regina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia55 Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 I propri sogni che si avverano sono qualcosa di ..... UNICO! complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwertyklo Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 splendida!!! davvero!! complimenton!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tano L'Africano Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 Bravo, bella moto con gli accessori giusti Una cosetta, vedi di stondare gli spigoli del portapacchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel__xp Inviata 2011 Febbraio 26 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 complimenti il portapacchi laterale di derivazione transalp ? potresti fornirci maggiori informazioni visto che noi possessori di rd04 non sappiamo che soluzione usare x le valigie laterali !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Febbraio 26 Autore Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 Bravo, bella moto con gli accessori giusti Una cosetta, vedi di stondare gli spigoli del portapacchi... in effetti pur avendo passato il flessibile per smussare l'angolo stavo pensando ad un ulteriore passatina od in alternativa a farle fare un andamento ricurvo per seguire la forma del borsello freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Febbraio 26 Autore Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 26 complimenti il portapacchi laterale di derivazione transalp ? potresti fornirci maggiori informazioni visto che noi possessori di rd04 non sappiamo che soluzione usare x le valigie laterali !! le staffe portapacchi sono givi e provengono dalla mia precedente transalp 650 del '01.. come modifica ho solamente tagliato la staffa di ancoraggio centrale lasciando le due che vanno a collegarsi alle pedaline del passeggero e quella all'altra estremità che corrisponde esattamente al foro del portapacchi .. c'è solamente da piegare un po' la parte delle staffa che si ancora alla pedalina dx in corrispondenza dello scarico.. sono sufficientemente robuste per un utilizzo con borse morbide mentre credo che per un utilizzo piu' spinto tipo valigie rigide o alu mi sentirei di staffarle ulteriormente magari dalla parte post vicino al telaietto targa in modo da limitare un eventuale sposstamento della parte inf. verso l'interno.. freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat Inviata 2011 Febbraio 27 Segnala Share Inviata 2011 Febbraio 27 complimenti il portapacchi laterale di derivazione transalp ? potresti fornirci maggiori informazioni visto che noi possessori di rd04 non sappiamo che soluzione usare x le valigie laterali !! Nemmeno molti possessori di rd03 sanno che soluzione usare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controbuio Inviata 2011 Marzo 10 Segnala Share Inviata 2011 Marzo 10 .... Ma quant'è bella!!!!..... Tu l'hai appena presa ed io la sto vendendo (identica)!!! Era meglio che no vedevo questa discussione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Marzo 10 Autore Segnala Share Inviata 2011 Marzo 10 .... Ma quant'è bella!!!!..... Tu l'hai appena presa ed io la sto vendendo (identica)!!! Era meglio che no vedevo questa discussione!!! forse era destino che tu la vedessi per farti cambiare idea... freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Aprile 4 Autore Segnala Share Inviata 2011 Aprile 4 aggiornamento ultime due modifiche: paracarene givi lucidatura paramotore.. nel suo habitat naturale..fiume pellice vicino al ponte della ex ferrovia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coyotex Inviata 2011 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2011 Aprile 4 molto bella complimenti quel colore un pochino particolare mi è sempre piaciuto anche perchè la prima volta che ho provato una AT di un amico era proprio come la tua non modificherei la carrozzeria è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yumino Inviata 2011 Aprile 6 Segnala Share Inviata 2011 Aprile 6 /default/sad.gif[/img].... Ma quant'è bella!!!!..... Tu l'hai appena presa ed io la sto vendendo (identica)!!! Era meglio che no vedevo questa discussione!!! ma allora nn lo fare,magari leggendo questi post ti riviene la voglia, freddy molto bella,complimenti.del resto trovarne una che nn piace è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Giugno 16 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 16 aggiornamento modifiche: codone con faretto a led made boano piastra laserata con scritta africa twin sempre di boano rialzi manubrio da 25 mm touratech la prox sett. montaggio pneumatici ant e post mitas tassellati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2011 Giugno 18 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 18 Questa livrea non mi ha mia entusiasmato, ma la tua sta diventanto veramente bella, complimenti per la passione che ci metti ricordati del raduno interegionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Giugno 18 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 18 Questa livrea non mi ha mia entusiasmato, ma la tua sta diventanto veramente bella, complimenti per la passione che ci metti ricordati del raduno interegionale ciao nik..magari potessi venire al raduno..con l'agriturismo i fine settimana per me sono off limits infatti lo stesso giro mi sa che lo faro' di lunedi'..in solitaria..anzi con tante marmotte.. freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2011 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 19 ciao nik..magari potessi venire al raduno..con l'agriturismo i fine settimana per me sono off limits infatti lo stesso giro mi sa che lo faro' di lunedi'..in solitaria..anzi con tante marmotte.. freddy .... @zz ... mi dispiace che tu non possa esserci ma ovviamente gli impegni professionali vengono prima di tutto. anch'io nei week end sono abbastanza "ingolfato", magari riusciamo ad organizzare un giretto in giornata feriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL KAPPA Inviata 2011 Giugno 20 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 20 Freddyyyyyyyyyyy , quando riesci a farti vedere ?? Un abbraccio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Giugno 20 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 20 Freddyyyyyyyyyyy , quando riesci a farti vedere ?? Un abbraccio . ciao kappa..questo mercoledi' è l'ultimo impegnato dopodichè dal prox contaci che ci saro'..anzi magari qualche volta con la zavorrina.. un caro saluto ed a prestissimo.. freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Giugno 23 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 23 codino "boano" a led con piastra laserata: le scarpe nuove: ant. metzeler hard post. mitas dakar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlafrica Inviata 2011 Giugno 23 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 23 Furba la modifica del copristelo, quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2011 Giugno 23 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 23 codino "boano" a led con piastra laserata: le scarpe nuove: post. mitas dakar Striscia gialla a parte... non vedo nessuna differenza con la Mitas E09 probabilmente cambia la mescola... Mi dirai poi che sensazioni ti da su asfalto... io non sono mai riuscito a prenderci confidenza... Mentre su sterrato mi piaceva abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy78 Inviata 2011 Giugno 23 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 23 effettivamente anch'io mi sono chiesto quale fosse la differenza tra le due poi ho trovato questa discussione sul web che ho copiato ed incollo: La differenza è solo nella carcassa, che ha più tele di rinforzo, la versione Dakar, per resistere di più ai colpi che causano le forature, ma la mescola esterna e i tasselli sono identici e (secondo il tecnico) il grip è uguale. Certo alla fine la Dakar è un po più rigida di struttura, causa la carcassa rinforzata, ma la mescola esterna è identica lunedi' le mettiamo alla prova..anche perchè ho solamente fatto pinerolo-bibiana su asfalto bagnato causa temporale e nn ho potuto farmi un'idea chiara...anche se nelle svariate rotonde con asfalto umido nn ho mai percepito che il post. volesse scappare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2011 Giugno 23 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 23 effettivamente anch'io mi sono chiesto quale fosse la differenza tra le due poi ho trovato questa discussione sul web che ho copiato ed incollo: La differenza è solo nella carcassa, che ha più tele di rinforzo, la versione Dakar, per resistere di più ai colpi che causano le forature, ma la mescola esterna e i tasselli sono identici e (secondo il tecnico) il grip è uguale. Certo alla fine la Dakar è un po più rigida di struttura, causa la carcassa rinforzata, ma la mescola esterna è identica Mihhhh..... allora sarà un carrarmato.... indistruttibile...!!! :blink: Pensa che con la Mitas E09 standard completamente sgonfia... ci ho fatto quasi tutta la strada che faremo lunedì, sono sceso ancora a Sauze e poi fino a Ulzio, pensavo di riuscire ad arrivare pian piano a casa e invece a Exil si è stallonata...!!! Vabbè... dopo quel trattamento i fianchi e la carcassa erano ancora perfetti... ho dovuto solo cambiare la camera...!!! lunedi' le mettiamo alla prova..anche perchè ho solamente fatto pinerolo-bibiana su asfalto bagnato causa temporale e nn ho potuto farmi un'idea chiara...anche se nelle svariate rotonde con asfalto umido nn ho mai percepito che il post. volesse scappare. Bah... io sul bagnato mi sono fatto solo una volta un derapone uscendo da una rotonda a Condove... ma ho ancora le mutande sporche....!!! :blink: Parlavo sull'asciutto... che non sono mai riuscito ad averci feeling..!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati