freddy78 Posted June 23, 2011 Author Report Posted June 23, 2011 Mihhhh..... allora sarà un carrarmato.... indistruttibile...!!! :blink: Pensa che con la Mitas E09 standard completamente sgonfia... ci ho fatto quasi tutta la strada che faremo lunedì, sono sceso ancora a Sauze e poi fino a Ulzio, pensavo di riuscire ad arrivare pian piano a casa e invece a Exil si è stallonata...!!! Vabbè... dopo quel trattamento i fianchi e la carcassa erano ancora perfetti... ho dovuto solo cambiare la camera...!!! Bah... io sul bagnato mi sono fatto solo una volta un derapone uscendo da una rotonda a Condove... ma ho ancora le mutande sporche....!!! :blink: Parlavo sull'asciutto... che non sono mai riuscito ad averci feeling..!!! :lol: mii....immagino..un conto è farlo con un kappa 525..con la regina che pesa giusto il doppio... cmq per la cronaca col k660 dunlop su asfalto nn mi sono trovato cosi' male come ho letto in alcuni post..
gianfrancof52 Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 (edited) mii....immagino..un conto è farlo con un kappa 525..con la regina che pesa giusto il doppio... cmq per la cronaca col k660 dunlop su asfalto nn mi sono trovato cosi' male come ho letto in alcuni post.. Anch'io... anzi, mi piaceva proprio il K660... solo che mi è durato 2.500Km... e poi era proprio finito..!!!! :blink: Nel senso che non ce n'era più... liscio...!!!! Edited June 23, 2011 by gianfrancof52
jamais content Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 ciao freddy mi piace la tua regina,volevo chiederti dei 2 regolatori come li hai piazzati ?e sopratutto come lavorano? se ti va possiamo combinare di far un giro insieme anche il lunedi pomeriggio
freddy78 Posted June 24, 2011 Author Report Posted June 24, 2011 ciao freddy mi piace la tua regina,volevo chiederti dei 2 regolatori come li hai piazzati ?e sopratutto come lavorano? se ti va possiamo combinare di far un giro insieme anche il lunedi pomeriggio ciao..in pratica oltre al regolatore originale, subito di fianco verso il codone ho montato su di una piastra di metallo fissata al telaio un secondo regolatore per piaggio 500 di maggiori dimensioni. ai 7 fili ho poi applicato relativi mammuth e li ho fatti passare sotto sella facendoli arrivare poco sopra il reg originale. in caso che il volmetro indichi un valore di tensione alto e potenzialmente pericoloso posso anche per strada con un paio di forbici ed un cacciavite da elettricista piccolo ovviare al problema e proseguire un viaggio o una gita di un pomeriggio ed una volta a casa con calma risaldare i fili e completare l'opera.. l'ho montato al fine preventivo.. importantissimo e fondamentale, per me, il voltmetro.. freddy p.s. lunedi' mattina ci troviamo alle 09.30 su alle finestre ed andiamo a fare l'assietta..
bando Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 bella cattiva con le mitas! per la modifica del copristelo semplice seghetto basta no?
freddy78 Posted June 27, 2011 Author Report Posted June 27, 2011 bella cattiva con le mitas! per la modifica del copristelo semplice seghetto basta no? si si ho usato il seghetto da ferro e poi ho rifinito con la lama del cutter..
Recommended Posts